Il tasto per disdire l'abbonamento DAZN è assente

Io con Paypal.. Secondo me stanno cercando di fare i furbi..

Non mi rispondono nemmeno più a me.
Anche io ho associato payapal , ho già inviato 2/3 mail ma non rispondono più.
Niente tasto disdici abbonamento.
Scandalosi a dire poco. Nemmeno un numero di telefono per chiarire la situazione. Questi han vita breve ricordo inoltre i disservizi dello streaming a volte pietoso anche con fibra.
Se questo è il futuro meglio tornare ad ascoltare le telecronache in radio.
 
Siamo in tanti a non avere il tasto di cancellazione account. Sono passaggi diversi giorni e nessuno di loro sa dare una risposta vera. Ineguatezza increbibile. Questo chiaramente influirà sulla decisione di acquistare il ticket sky ovviamente. Perchè no mi sento affatto sicuro di un sito gestito in questa maniera!
 
Trovato da browser Chrome su smartphone Android.

Già disdetto.
e60dbe706b05e8f088096c5668196502.jpg
 
Tu hai creato un account con google play. Io l'ho creato con carta ricaricabile, forse è diverso e il sistema sta avendo problemi con carta ricaricabile
È stato in automatico inserendo una Gmail
Ho inserito i dati di una postpay
Sinceramente non so per quale motivo hanno associato gli account
 
Su pc dal loro sito

Non so se mi trovo nella sezione giusta. Ma se voglio creare un account per usufruire del 1° mese, ho già visto che posso farlo dal sito. Ma per la visione su più dispositivi dopo aver creato l'account dal sito poi come faccio a vedere per esempio dal pc e dal tablet, non so se sono stato chiaro. Cioè vale la registrazione sul sito e per associare altri dispositivi cosa devo fare? Non sono totalmente capace a gestire queste cose. Grazie.
 
Non so se mi trovo nella sezione giusta. Ma se voglio creare un account per usufruire del 1° mese, ho già visto che posso farlo dal sito. Ma per la visione su più dispositivi dopo aver creato l'account dal sito poi come faccio a vedere per esempio dal pc e dal tablet, non so se sono stato chiaro. Cioè vale la registrazione sul sito e per associare altri dispositivi cosa devo fare? Non sono totalmente capace a gestire queste cose. Grazie.
Basta fare il login e automaticamente si aggiunge il dispositivo
 
anche a me la stessa cosa. Io aspetto venerdì, altrimenti, invio una mail di recesso e poi svuoto la carta. Basta giocare.... forse è stato più facile e immediato disdire un abbonamento a Premium che disattivare uno stupido servizio online senza contratto!

Idem , sperando tengano in considerazione la mail visto che sono 3 giorni che non rispondono fregandosene altamente dopo aver scritto 5;giorni fa che avrebbero preso in incarico il tutto entro 72h. Davvero VERGOGNOSI a dir poco. Ovviamente non possono esser contattati nemmeno telefonicamente.
Comincio a pensare che questo scherzo fatto a "spot" numero di persone nel mondo valga a loro un bel gruzzoletto.
 
Indietro
Alto Basso