Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No ho già simulato, pagherei solo 6 euro in quanto sono extra+10 quindi il costo è 12,40 ma devi scontare i 6,40 di hd che ho già promozionato. Quindi arriverei a 44.46
Beh non male direi :) Non pensavo allo sconto anzianità...

In qualche thread ho anche visto che pare che a vecchi clienti come te in alcune circostanze riservino un ulteriore sconto sull'una tantum per il passaggio a Sky Q Plus, magari ti dice bene e paghi solo altri 9 euro per averlo :p
 
A me sono 2 giorni che andando nell'area Fai da te di sky non compare più la finestra per entrare in chat o essere richiamato per un'offerta (ovviamente ho una disdetta in corso), a qualcun'altro succede?
 
Appena scritto in chat.
Che dire.... È stato come parlare con un muro.
Gli ho fatto presente che sono abbonato da 15 anni e che pago 110 € di abbonamento, ma non ha battuto ciglio....
 
Ottima offerta visto che c'e anche compreso il ticket DAZN. Se poi con il platinum vai a 44€ molto molto bene, attento però al vincolo 18 mesi per il cambio tecnologia...

Si lo so, ma per una volta potrei togliere i pacchetti sport e calcio e stare qualche mese con tv e famiglia sperando in eventuali sconti.

A tal proposito, se io tipo tolgo il calcio a fine maggio, pagherei lo sconto usufruito?
 
A me sono 2 giorni che andando nell'area Fai da te di sky non compare più la finestra per entrare in chat o essere richiamato per un'offerta (ovviamente ho una disdetta in corso), a qualcun'altro succede?

Anche a me sembrava, ci mette semplicemente un po' più tempo, aspetta anche un minuto sulla pagina aperta e vedrai!
 
Infatti ho mandato la disdetta il 21 agosto per abbonamento in scadenza il 30 settembre, e risulta accettata e tutto (arrivata anche mail di conferma con già indicato un numero verde da chiamare "per informazioni sulla restituzione degli apparati" :D)

Ma, non essendo un "esperto" di retention, quello che mi chiedo è: se accettassi un'offerta ad esempio domani, 25 agosto, come verrebbe prorogata la scadenza del mio abbonamento? sempre 12 mesi dal 30 settembre? e se mi danno un anno di sconti poi pagherei tutto settembre 2019 a prezzo pieno?


Ti verrebbe applicato uno storno al mese in cui hai aderito ed il contratto avrebbe eguale scadenza. Cmq poi devi controllare dal fai da te.


:)
 
Si lo so, ma per una volta potrei togliere i pacchetti sport e calcio e stare qualche mese con tv e famiglia sperando in eventuali sconti.

A tal proposito, se io tipo tolgo il calcio a fine maggio, pagherei lo sconto usufruito?

esatto, non ti conviene toglierlo.
 
Per quanto mi riguarda non scendono al di sotto dei 55,10€
Solita offerta Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport 39,9€ + Calcio a prezzo di listino 15,20€.

L'operatore diceva che il ticket DAZN incluso e Sky Q Black a 9,9€ scadono oggi. Gli devo credere? :eusa_think:

L'ho pure buttata lì per un eventuale upgrade a Sky Q Platinum ma mi diceva che il prezzo è sempre di 199€ + 6,2€ al mese
 
Appena accettato full senza cinema.
L'offerta (registrata) era 33% su tv sport e famiglia, calcio a listino e hd gratis (costo 9,90) (totale 43,70)
Sky q black a 9€

Dopo 20 minuti il fai date aggiornato con 33% sui pacchetti e hd gratis (totale 38,46)

In realtà ieri con lo stesso operatore mi aveva detto che provava a fare 33% su tutto ma dubitava, e oggi prima della registrazione mi aveva confermato che lo sconto sul calcio non sarebbe andato a buon fine, e invece...

Per sky q mi ha detto che ci volevano almeno un paio d'ore per visualizzare. Appena me lo mettono nel fai date chiedo se riesco a farmi upgradare al platinum con la differenza di 99€ come consigliato dall'operatore stesso.

Abbiamo specificato nella registrazione che lo sky q in promozione ha durata contrattuale di 12 mesi e non 18 come standard.

upload images

Fantastica questa mamma mia la voglio io!
 
Appena scritto in chat.
Che dire.... È stato come parlare con un muro.
Gli ho fatto presente che sono abbonato da 15 anni e che pago 110 € di abbonamento, ma non ha battuto ciglio....

io abbonato da 18... devi aspettare una chiamata dai 213 finale...gli altri canali sono duri
 
io abbonato da 18... devi aspettare una chiamata dai 213 finale...gli altri canali sono duri
A dire il vero mio babbo aveva notato una chiamata da quel numero 2 giorni fa, però non aveva il cellulare a portata di mano quando hanno chiamato.

Ho provato successivamente a richiamare quel numero, ma la voce automatica ti dice di richiamare il numero 199100400.

Mi è apparso anche un messaggio sul decoder dove dice che hanno provato a contattarmi e che per info dovevo chiamare un altro numero (diverso da quello che ho indicato poco sopra).

Secondo te dovrebbero richiamare dal numero con finale 213?

Se posso chiedere, anche tu paghi così tanto?
È vero, è incluso anche il costo del multivision, ma mi sembra una follia in ogni caso....

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
 
Appena accettato full senza cinema.
L'offerta (registrata) era 33% su tv sport e famiglia, calcio a listino e hd gratis (costo 9,90) (totale 43,70)
Sky q black a 9€

Dopo 20 minuti il fai date aggiornato con 33% sui pacchetti e hd gratis (totale 38,46)

In realtà ieri con lo stesso operatore mi aveva detto che provava a fare 33% su tutto ma dubitava, e oggi prima della registrazione mi aveva confermato che lo sconto sul calcio non sarebbe andato a buon fine, e invece...

Per sky q mi ha detto che ci volevano almeno un paio d'ore per visualizzare. Appena me lo mettono nel fai date chiedo se riesco a farmi upgradare al platinum con la differenza di 99€ come consigliato dall'operatore stesso.

Abbiamo specificato nella registrazione che lo sky q in promozione ha durata contrattuale di 12 mesi e non 18 come standard.

upload images

ma l'eventual upgrade a 99 euro è una ipotesi fantasiosa o realistica? io so che se esce il tecnico per l'upgrade a SKY q black se poi passassi al platinum servirebbe un altro intervento perchè altra tecnologia.. poi mi dicono black disponibile in 3-4 gg lavorativi...platinum tra metà e fine settembre..
Vi torna?
 
ma con il 50% di sconto e HD gratis potevo avere lo Sky Q pagando solo 9 euro una tantum????
 
Provengo dall'ultima configurazione in firma scadenza 31/08, vorrei mantenere solo tv sport e calcio e hd, il massimo che mi offrono e il 33% quindi 39 euro mensili voi cosa dite?
 
direi non male, ma leggendo un po sul forum forse si riesce a spuntare qualcosa di meglio
 
Ultima modifica:
ma l'eventual upgrade a 99 euro è una ipotesi fantasiosa o realistica? io so che se esce il tecnico per l'upgrade a SKY q black se poi passassi al platinum servirebbe un altro intervento perchè altra tecnologia.. poi mi dicono black disponibile in 3-4 gg lavorativi...platinum tra metà e fine settembre..
Vi torna?

Attualmente è ipotesi fantasiosa.. suggerita dall'operatore ma senza alcuna base. Infatti appena vedo l'ordine caricato sento se possibile l'upgrade (e possibile lo sarà) ma a quale costo?

Per le tempistiche a Rimini dovrebbero essere rapide per entrambi adesso.
 
io abbonato da 18... devi aspettare una chiamata dai 213 finale...gli altri canali sono duri

Ehilà ragazzi si può fare un po di chiarezza sui numeri "buoni" o meno buoni?

Il numero dedicato ai clienti extra offre chances in più?

Conviene chiamare noi o aspettare che chiami Sky?
Come si faceva da pischelli quando si litigava con la fidanzata....si aspettava che a chiamare fosse lei, ma si era sempre davanti al telefono sperando che suonasse! :crybaby2::D

A volte penso che Sky dovrebbe offrire scontistiche maggiori a chi è disposto a legarsi con loro per più tempo; te cliente accetti un vincolo maggiore ( tipo due o tre anni) ed in in cambio della tua fidelizzazione ti offro uno sconto maggiore....io accetterei subito, vuoi mettere stare tranquillo per un bel po di tempo?
 
Ultima modifica:
A dire il vero mio babbo aveva notato una chiamata da quel numero 2 giorni fa, però non aveva il cellulare a portata di mano quando hanno chiamato.

Ho provato successivamente a richiamare quel numero, ma la voce automatica ti dice di richiamare il numero 199100400.

Mi è apparso anche un messaggio sul decoder dove dice che hanno provato a contattarmi e che per info dovevo chiamare un altro numero (diverso da quello che ho indicato poco sopra).

Secondo te dovrebbero richiamare dal numero con finale 213?

Se posso chiedere, anche tu paghi così tanto?
È vero, è incluso anche il costo del multivision, ma mi sembra una follia in ogni caso....

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

No io sono in retention dal 2017 e col 33% di sconto su SKY TV + Famiglia + Cinema e HD

adesso pago 28,94 euro circa al mese

Aspetta che ti chiamino loro ;-) il 213 finale fa buone offerte sembra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso