[DAZN] come riscattare ticket sky 9 mesi +1 dazn | info primo post

Si ok ma avendo già attivato l'account su DAZN quando inseriro il ticket anche se facessi disdetta abbonamento se non inserisco ACCOUNT nuovo mi mangiano un mese.
E' successo ad un utente proprio oggi gli si era disattivato l'account in data 27/08 e oggi 28/08 l'ha riattivato mezzo Ticket Sky e gli hanno mangiato un mese = 8 mesi di abbonamento anziché 9 mesi
Quindi il primo POST è errato
Il primo post si basava su una ipotesi, ma non è un vademecum di sky o dazn. Se vuoi essere sicuro fai un nuovo account sennò fai come vuoi e continua a lamentarti. Contento te

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Il primo post si basava su una ipotesi, ma non è un vademecum di sky o dazn. Se vuoi essere sicuro fai un nuovo account sennò fai come vuoi e continua a lamentarti. Contento te

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ho chiesto una soluzione !! Non mi sto lamentando ..
Ho detto se alla fine del mese gratuito pago il mese a 9.99 euro e poi attivo il Ticket comprato su Sky mangia lo stesso il mese ?? ossia 8 anziché 9 ??
 
Ho chiesto una soluzione !! Non mi sto lamentando ..
Ho detto se alla fine del mese gratuito pago il mese a 9.99 euro e poi attivo il Ticket comprato su Sky mangia lo stesso il mese ?? ossia 8 anziché 9 ??
Si ma qui è un forum non è che ci sono operatori di dazn o Sky. Al momento se usi un solo account ti mangia un mese.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Sulla tua ipotesi ancora nessuno ha provato perché il servizio è iniziato da poco. Sta a te provare con il rischio che non funzioni. Non so se conviene

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Si ma qui è un forum non è che ci sono operatori di dazn o Sky. Al momento se usi un solo account ti mangia un mese.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ho capito ma anche se pago un mese a eur 9.99 finito il mese gratuito ?? e solo successivamente attivo Tickets Sky/Dazn
 
A fine mese riscattero' il ticket preso da Sky su Dazn,dato che mi scade il mese gratuito nell'account che già ho.
Volevo sapere,hanno corretto il "bug" che dava 8 mesi invece di 9 pagati dal ticket o no?
 
Sono in CHAT con DAZN :
DAZN Enrico: finirai il tuo mese gratuito attuale e poi 9 mesi con sky, senza altri mesi gratuiti
 
Speriamo che i 10 mesi siano "definitivi", che non ci siano sorprese del tipo che tra 1 settimana chi attiva l'account e il ticket avrà 9 mesi anziché 10. Con tutto il caos che c'è mi aspetto di tutto! :D
 
A fine mese riscattero' il ticket preso da Sky su Dazn,dato che mi scade il mese gratuito nell'account che già ho.
Volevo sapere,hanno corretto il "bug" che dava 8 mesi invece di 9 pagati dal ticket o no?
Al momento sembra di no. Pare invece che se crei un nuovo account addirittura ti dia 9 mesi + 1, secondo quanto riportato da un utente qualche post sopra

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
E' da capire ancora CHI HA GIA' RISCATTATO (dal 15 agosto al 28 agosto) durante il mese di prova, che cosa succederà.
 
E' da capire ancora CHI HA GIA' RISCATTATO (dal 15 agosto al 28 agosto) durante il mese di prova, che cosa succederà.
Certo per loro devono trovare una soluzione, visto che all'inizio è mancata chiarezza su come muoversi

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
almeno sembra che stiano risolvendo.

Certo c'è ancora molto da fare...
 
Ciao a tutti, ho appena parlato in Chat con operatore DAZN che è a conoscenza dell'anomalia che talvolta genera su qualche utente che inserisce il ticket Sky alla fine del mese gratuito e anzichè 9 mesi ne attribuisce 8;
In quel caso ha detto di segnalarlo via chat a DAZN che provvederanno alla sistemazione.

Mi ha detto di disdire l'abbonamento in scadenza alla fine del mese gratuito nel mio caso il 18/09 e poi dal 19/09 in poi riattivare l'account inserendo codice Ticket acquistato su Sky, che è questa la procedura da seguire
 
Sono l utente a cui dazn anzi dazooon sennò se la prendono gli ha fregato un mese.stavo scrivendo un post di sfogo ma il telefono si è impallato ....lo riassumo: Dazn vai in ****. Per favore non mi bannate oggi non me lo merito
 
Ciao a tutti, ho appena parlato in Chat con operatore DAZN che è a conoscenza dell'anomalia che talvolta genera su qualche utente che inserisce il ticket Sky alla fine del mese gratuito e anzichè 9 mesi ne attribuisce 8;
In quel caso ha detto di segnalarlo via chat a DAZN che provvederanno alla sistemazione.

Mi ha detto di disdire l'abbonamento in scadenza alla fine del mese gratuito nel mio caso il 18/09 e poi dal 19/09 in poi riattivare l'account inserendo codice Ticket acquistato su Sky, che è questa la procedura da seguire

Mi sembra proprio quello che ha fatto puccio...
 
Ciao,
Io ho creato un nuovo conto ieri 27/8 a partire dal link SKY e la durata è di 9 mesi, non 10 ..... boh

Envoyé de mon SM-G903F en utilisant Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso