@Simone73:
Non mi riferivo certo alla mia ‘targhetta da supervisore’ sul forum.

È evidente che tu non mi conosca e non sappia di cosa mi occupo e in che veste. Non è una colpa.
Ho portato come sempre numeri inequivocabili (nessuno stranamente ha più ribattuto...), ho cercato di spiegare come stiano le cose tecnicamente. Ho dato informazioni, prima che fossero rese pubbliche. Ho cercato di dare ulteriori elementi tecnici per arricchire la discussione. Ho visto numerosi post di altri utenti confermare quanto da me anticipato.
Ho fornito indicazioni in merito a quelli che saranno i prossimi passi. Mi sono reso disponibile a effettuare qualsiasi test in un ambiente controllato e a rendere pubblici i risultati.
Non ho mai parlato di qualità soggettiva, ma sempre e solo di qualità oggettivamente e tecnicamente comprovabile. Ovviamente non certo solo sullo schermo di un telefonino o di un pad. Questa tua accusa è assolutamente ridicola! Tanto più che basterebbe leggere con un po’ più di attenzione quello che ho scritto per rendertene conto. Ma tu sei pigro ... e anche questo non è certo una colpa!
Non è mai stata mia intenzione far polemica, tanto più che non mi torna nulla a livello personale e professionale. Anzi!
Ho solo cercato di dare qualche informazione tecnica e oggettiva.
Non devo convincere nessuno (io!). Certo non seguo la massa a prescindere o perchè fa figo, come sembrerebbe abbia fatto anche Arrivabene. Fosse anche solo per strappare un sorriso. Io questo per esempio lo trovo fuori luogo. Soprattutto su Sky.....
Quando ci sono problemi (e ce ne sono sempre, su qualsiasi servizio!) sono il primo a riferirlo e ad analizzarli. Ma analizzarli per me evidentemente significa altro.
Nessun problema. Liberissimi di continuare a sfogarvi e a prendervela con Dazn minacciando chissà quali azioni ...
