[DAZN] come riscattare ticket sky 9 mesi +1 dazn | info primo post

Ticket 9 mesi Sky riscattato ieri sera, account attivato il 3 agosto - quindi il mese gratis termina il 3 settembre - e scadenza prolungata fino al 3 giugno 2019.

quindi a te ha dato correttamente 9 mesi su un account gia aperto.. tramite che link lo hai riscattato ?
 
quindi a te ha dato correttamente 9 mesi su un account gia aperto.. tramite che link lo hai riscattato ?

Hai usato questo link? https://www.dazn.com/it-IT/redeem ? Dopo aver incollato il ticket, hai dovuto dare qualche conferma o si è subito attivato il ticket?

Rispondo a entrambi.
Io ho fatto così, non sapendo bene come comportarmi.
Ho acquistato il ticket dal mio Fai Da Te.
Mi è arrivato un sms da parte di Sky in cui mi veniva indicato il codice promozionale da inserire e un link, questo http://www.dazn.com/redeem/skyitfix .
Con lo smartphone mi sono loggato al mio account DAZN, poi dal link che avevo sull'sms sono finito alla sezione Redimi.
Ho inserito il codice e mi ha confermato l'avvenuto riscatto.
Siccome ci vuole un po' di tempo prima che il sistema lo riconosca, per scrupolo sono anche andato in chat con un'operatrice molto gentile, alla quale ho dato la mail di iscrizione a DAZN, e tramite la mail la ragazza mi ha confermato che il ticket era stato riscattato.
Alcune ore dopo, sulla sezione My Account, ho visto che me lo aveva registrato.

Devo dire che trovo allucinante che ci vogliano così tante ore.
Non mi è mai successo con nessun altro servizio OTT, sinceramente.
L'unica cosa che posso augurarmi è che col tempo DAZN diventi un servizio sempre più affidabile, perché al momento su tante cose non ci siamo proprio.
 
Ultima modifica:
Dopo aver letto gli ultimi 100 post e anche il post iniziale mi è venuto un gran mal di testa.

Posso fare la cosa più semplice al mondo?

Cioè il mio account si disattiva il 14 settembre e l'indomani (15 settembre) da account disattivato posso inserire il codice di SKY? Tramite il link che finisce con SKYFix?
 
Dopo aver letto gli ultimi 100 post e anche il post iniziale mi è venuto un gran mal di testa.

Posso fare la cosa più semplice al mondo?

Cioè il mio account si disattiva il 14 settembre e l'indomani (15 settembre) da account disattivato posso inserire il codice di SKY? Tramite il link che finisce con SKYFix?

beh quello si però usando un'email differente. ma questa cosa è sempre stata nota.
 
Allora io devo seguire questo metodo presente sul primo post?

Scadenza prova DAZN: 14 settembre;
Riattivazione solito account: mattina del 15 settembre

Giusto?

Ormai c'è il caos più totale, l'utente poco sopra ha riscattato da account attivo e non ha dato errore. BOH!!!
 
Aspetta che procedura hai seguito?? Spiega come se avessimo 3 anni per cortesia.

Rispondo a entrambi.
Io ho fatto così, non sapendo bene come comportarmi.
Ho acquistato il ticket dal mio Fai Da Te.
Mi è arrivato un sms da parte di Sky in cui mi veniva indicato il codice promozionale da inserire e un link, questo http://www.dazn.com/redeem/skyitfix .
Con lo smartphone mi sono loggato al mio account DAZN, poi dal link che avevo sull'sms sono finito alla sezione Redimi.
Ho inserito il codice e mi ha confermato l'avvenuto riscatto.
Siccome ci vuole un po' di tempo prima che il sistema lo riconosca, per scrupolo sono anche andato in chat con un'operatrice molto gentile, alla quale ho dato la mail di iscrizione a DAZN, e tramite la mail la ragazza mi ha confermato che il ticket era stato riscattato.
Alcune ore dopo, sulla sezione My Account, ho visto che me lo aveva registrato.

Devo dire che trovo allucinante che ci vogliano così tante ore.
Non mi è mai successo con nessun altro servizio OTT, sinceramente.
L'unica cosa che posso augurarmi è che col tempo DAZN diventi un servizio sempre più affidabile, perché al momento su tante cose non ci siamo proprio.

Aggiungo: io quando ho fatto il mese gratis non ho disattivato il rinnovo automatico, anche perché non sapevo se poi avrei effettivamente fatto il ticket.
Non so se sia questa la discriminante tra me e chi non c'è riuscito.
Non è che sia molto intuitiva la cosa, infatti io poi ho contattato il servizio clienti per avere conferma.
 
si perche' lui non aveva disdetto come invece hai fatto tu, semplice

Si ma nel primo post sta scritto che si deve disdire se lo vuoi fare non cambiando account. Per questo non ci sto capendo nulla. Quindi ora per chi ha disdetto che deve fare? riattiva l'account oppure cambia mail e stop??
 
Aggiungo: io quando ho fatto il mese gratis non ho disattivato il rinnovo automatico, anche perché non sapevo se poi avrei effettivamente fatto il ticket.
Non so se sia questa la discriminante tra me e chi non c'è riuscito.
Non è che sia molto intuitiva la cosa, infatti io poi ho contattato il servizio clienti per avere conferma.

Prima ad account attivo se riscattavi il codice ti mangiava un mese, è successo a molti per questo poi si sono trovate delel alternative. Congelare l'acocunt rifarlo con altra mail direttamente dal link che ti fornisce sky. Se i il primo che io sappia che abbia riscattato normalmente il codice ad account attivo e siano stati dati 9 mesi. Bah!
 
Ticket riscattato poco fa su account Dazn creato il 4/8,scadenza mese gratuito quindi era 4/9...andato su account,applica codice regalo,messo codice Sky,nuova scadenza 4/6/2019.
 
Indietro
Alto Basso