Allora hanno risolto???
Il discorso dei 9 mesi "corretti" si' se intendi quello,io ho fatto appena in tempo ad accedere all'account,è un po' che non si entra...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora hanno risolto???
Il mio mese gratis scade a metà Settembre, avevo disdetto il rinnovo automatico e aprendo il link che mi ha inviato Sky da smartphone mi dice cosi:
https://image.ibb.co/izUTEe/Screenshot_20180901_192720.png
La mia idea era lasciare scadere questo account e farne un altro da zero per riscattare il ticket con la stessa mail e nominativo di Sky. O fa lo stesso?
Il mio mese gratis scade a metà Settembre, avevo disdetto il rinnovo automatico e aprendo il link che mi ha inviato Sky da smartphone mi dice cosi:
https://image.ibb.co/izUTEe/Screenshot_20180901_192720.png
La mia idea era lasciare scadere questo account e farne un altro da zero per riscattare il ticket con la stessa mail e nominativo di Sky. O fa lo stesso?
A questo punto pare che funzioni, basta che riattivi l'account ed aggiungi il ticket. Arriveresti alal data di scadenza del mese gratis e da lì partirebbero i 9 mesi. Prova.
Appena mi permettono di accedere all'account ci provo. E' tutto il pomeriggio che non funziona![]()
Cavolo io l'account l'ho già disdettato quindi ne farò uno nuovo visto che, da quello che ho capito, con account disdettato non si può avere il ticket e non si è nemmeno capito se è di 8 o 9 mesi.
Dopo la sosta farò un account nuovo direttamente con il ticket
Puoi riattivarlo subito eh.
Sì, però non ho capito se si può fare e, soprattutto, se si può avere il ticket da 9 mesi effettivi. Cioè, a me il mese gratuito scade il 18 agosto, se inserisco il codice tipo domani i 9 mesi partono dal 19 settembre o partono dal 18 agosto mangiando quindi il mese gratuito come successo finora? Per questo pensavo di fare un nuovo account, tanto per evitare eventuali problemi di questo tipo
Da smartphone ho riattivato l'abbonamento.Prova ad accedere tramite il link di sky e non andando su dazn.it. Dovrebbe andare.
Da smartphone ho riattivato l'abbonamento.
Attendo che risulti sull'account e riscatto il codice.
aspetta 24/48 h che l'account vada correttamente in ibernazione e poi procediAllora io devo seguire questo metodo presente sul primo post?
Scadenza prova DAZN: 14 settembre;
Riattivazione solito account: mattina del 15 settembre
Giusto?
Se hai usato per quello di prova lo stesso nome e cognome e la stessa mail che vuoi utilizzare a breve su quello di Sky, mi sa che magari non riesci...Il mio mese gratis scade a metà Settembre, avevo disdetto il rinnovo automatico e aprendo il link che mi ha inviato Sky da smartphone mi dice cosi:
https://image.ibb.co/izUTEe/Screenshot_20180901_192720.png
La mia idea era lasciare scadere questo account e farne un altro da zero per riscattare il ticket con la stessa mail e nominativo di Sky. O fa lo stesso?
buongiorno
mi serve il vostro aiuto!
avevo attivato un account dazn per usufruire del mese di prova (inserendo come metodo di pagamento paypal)
qualche giorno fa avevo tolto il rinnovo automatico
Oggi 2.9.2018 dovrebbe essere scaduto il mese di prova
Ho acquistato il ticket dazn da 9 mesi dall'area clienti sky ( a prezzo scontato)
ora se provo ad inserire il codice dal link REDIMI mi resistuisce il seguente messaggio di errore
Siamo spiacenti. Il codice regalo non può essere aggiunto al tuo account.
"Hai disdetto il tuo abbonamento e il tuo account sta per essere chiuso, pertanto, prima di aggiungere un codice regalo, riattiva il tuo abbonamento da “Il mio account”.
Se provo a riattivare il mio abbonamento non riesco a trovare il link dedicato.
Come posso fare?
nel tuo account ci dovrebbe essere il pulsante "riattiva l'abbonamento".
Ieri da smartphone me lo aveva dato e in teoria lo avevo riattivato.il tasto riattiva abbonamento non lo trovo in nessuna sezione !
forse perché devono aggiornare il mio account ?
vediamo se più tardi la
situazione cambia altrimenti provo a contattarli in chat