certo che sì!!!!
è dal mio primo post che lo sto ripetendo!!!! E io sono uno di quelli che “ascolta”, riferisce e ... agisce. Pur non lavorando in Dazn. Ti assicuro che ci si sta muovendo con il massimo impegno e la massima determinazione. E - credo lo stia vedendo anche tu dall’evolversi della situazione e dalle varie testimonianze degli ultimi giorni - progressi ne sono stati fatti. Tantissimo c’è ancora da fare. E si farà.
Un milione di contatti è un numero da capogiro dopo due-tre settimane.
Il servizio deve soddisfare il maggior numero di utenti possibile. DEVE essere così. È interesse primario di Dazn che sia così! E Dazn non intende certo perdere utenti paganti!!!
Utenti paganti che - lo ricordo - possono sempre disdire o non confermare in qualsiasi momento. Questa è una spada di Damocle che pende sulla testa di Dazn !
Discorso analogo per che gestisce il servizio CDN, remunerato su base traffico e utenze contemporaneamente connesse. Più utenti paganti = più soldi per Dazn e ISP.
Posso anche dirti - in tutta onestà - che ci sono talmente tanti interessi in ballo (come è facile immaginare...) che una soluzione di questo tipo - ove estesa ed utilizzata sempre più - potrebbe rappresentare un serio problema per qualcuno...
Per altri invece, può senz’altro rappresentare un’opportunità senza precedenti. La testa di ponte ... per scenari finora neanche lontanamente immaginati implementabili così a breve termine.
Mi auguro vorrai e saprai leggere tra le righe. E come te tutti gli altri.
Capirai che mi sono anche fin troppo esposto e speso in prima persona ...
... a buon intenditor....