In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Al telefono mi hanno detto che non esiste la possibilità di rendere un mini. Domani gli scrivo una pec più formale dove esplicito la volontà di recedere dall'acquisto del terzo mini. Dopotutto è sempre un acquisto di un prodotto effettuato tramite il sito, alla pari del ticket dazn per il quale è previsto il diritto di recesso, dici che le due cose non si equivalgono?

credo che sebbene possa figurare come acquisto fuori dai negozi fisici...i 69 non sono per l'acquisto del decoder(che è in comodato). di certo non ci hanno pensato minimamente a questo tipo di recesso:eusa_wall: ti ricordo che anni fa non avevano pensato alla disdetta immediata senza penali per decesso dell'intestatario:5eek:

detto questo avere una postazione seppur poco usata ma usabile è sempre una bella comodità. prima io in sala da pranzo non accendevo mai la tv al massimo i titoli del tg e un preserale a caso...ora sulla poltrona c'è venuta la fossa :eusa_shifty:
 
credo che sebbene possa figurare come acquisto fuori dai negozi fisici...i 69 non sono per l'acquisto del decoder(che è in comodato). di certo non ci hanno pensato minimamente a questo tipo di recesso:eusa_wall: ti ricordo che anni fa non avevano pensato alla disdetta immediata senza penali per decesso dell'intestatario:5eek:

detto questo avere una postazione seppur poco usata ma usabile è sempre una bella comodità. prima io in sala da pranzo non accendevo mai la tv al massimo i titoli del tg e un preserale a caso...ora sulla poltrona c'è venuta la fossa :eusa_shifty:

sicuramente la procedura attualmente non lo prevede, ora ho mandato una pec chiedendo di esercitare il diritto di recesso, vediamo che mi risponderanno.

Si ovviamente un po' lo userei comunque, il problema è che avendoli in 3 camere da letto ovviamente la sera finiamo tutti per usarli... salvo eccezioni. Non so se in futuro cambieranno questa impostazione delle due visioni contemporanee sui mini (visto che puoi averne 4 ha poco senso a mio parere limitare a 2 le visioni, 3 sarebbe preferibile), tecnicamente sarebbe fattibile visto che ci sono due canali dedicati a tablet/smartphone a cui rinuncerei volentieri e mi pare che un canale sia attualmente inutilizzato.
Avevo letto anche che in futuro sarebbe uscita l'app per smart tv che mi risolverebbe il problema, immagino si prenderebbe il canale libero o uno dei due destinati a tablet/smartphone, ma alla fine un mini sarebbe sempre in eccesso...
Boh insomma in attesa di evoluzioni future preferivo restituirlo ed arrangiarmi nel frattempo con uno splitter hdmi dallo sky q platinum.
 
Ciao a tutti. VOlevo condividere con voi che oggi mi ha contattato una operatrice di Sky proponendomi lo Sky Q black a 49€ (installazione + attivazione) con vincolo 18 mesi.

Il risparmio dovrebbe essere di 50€ rispetto ai canonici 99€, però la tipa parlava di 199€, che è il costo di installazione + attivazione dello Sky Q Platinum.

Domani mi richiama per avere la mia conferma/rifiuto.

Assumendo che si tratti dello Sky Q Black, voi che dite è conveniente ? A me pare di sì.
 
Ciao a tutti. VOlevo condividere con voi che oggi mi ha contattato una operatrice di Sky proponendomi lo Sky Q black a 49€ (installazione + attivazione) con vincolo 18 mesi.

Il risparmio dovrebbe essere di 50€ rispetto ai canonici 99€, però la tipa parlava di 199€, che è il costo di installazione + attivazione dello Sky Q Platinum.

Domani mi richiama per avere la mia conferma/rifiuto.

Assumendo che si tratti dello Sky Q Black, voi che dite è conveniente ? A me pare di sì.

Assolutamente sì, se hai una sola TV...
 
Assolutamente sì, se hai una sola TV...
Come volevasi dimostrare.... Non mi hanno più richiamato sebbene avessimo preso appuntamento e il numero di Milano apparso ieri, se provo a chiamarlo, non risulta abilitato a ricevere chiamate ovviamente.... Che palle.
 
Curiosità...lo so che sembrarò pazzo, sembrerò assurdo ma quando a dicembre partì il Q non si diceva che costava 4€ (o 6€ non ricordo bene) al mese? Lo chiedo perché risulta 12,40€ (cliente da più di dieci anni).
Mi sono bevuto il cervello o era così??
 
Curiosità...lo so che sembrarò pazzo, sembrerò assurdo ma quando a dicembre partì il Q non si diceva che costava 4€ (o 6€ non ricordo bene) al mese? Lo chiedo perché risulta 12,40€ (cliente da più di dieci anni).
Mi sono bevuto il cervello o era così??

A dicembre costava 4€ per chi aveva gia Sky HD e aveva 6 anni di anzianità
 
Come volevasi dimostrare.... Non mi hanno più richiamato sebbene avessimo preso appuntamento e il numero di Milano apparso ieri, se provo a chiamarlo, non risulta abilitato a ricevere chiamate ovviamente.... Che palle.

quando fanno quelle offerte vanno prese xkè sono solo abilitate sul momento...degli appuntamenti al callcenter ho imparato a non fidarmi + di nessuno...neanche la apple che a richiamarmi non ci perdeva niente (mi avevano fissato un'appuntamento per la richiamata x comunicargli un seriale con tanto di mail scritta...poi l'operatrice ha cambiato turno e ho dovuto richiamare io e rispiegare cosa dovevamo fare)

Curiosità...lo so che sembrarò pazzo, sembrerò assurdo ma quando a dicembre partì il Q non si diceva che costava 4€ (o 6€ non ricordo bene) al mese? Lo chiedo perché risulta 12,40€ (cliente da più di dieci anni).
Mi sono bevuto il cervello o era così??

nei 12,40 sono compresi 6,40 del vecchio canone skyHD. quindi di fatto costa 6€ per i clienti extra+6 (quando è nato erano invece 4 gli € da aggiungere e poi hanno fatto un aumento dopo solo qualche mese come fanno ultimamente tutti a rimodulare in continuo...a te i vincoli a loro il listino bloccato manco per il........)
 
A dicembre costava 4€ per chi aveva gia Sky HD e aveva 6 anni di anzianità

nei 12,40 sono compresi 6,40 del vecchio canone skyHD. quindi di fatto costa 6€ per i clienti extra+6 (quando è nato erano invece 4 gli € da aggiungere e poi hanno fatto un aumento dopo solo qualche mese come fanno ultimamente tutti a rimodulare in continuo...a te i vincoli a loro il listino bloccato manco per il........)
Grazie per la spiegazione!
 
Aggiornamento.

Ho contattato direttamente sky e vedevano la campagna di 49€ per lo sky q black... Consiglio a chi interessato di provare a chiamare anche se nella Vs area fai da te non vedete la promozione... Io infatti non la vedevo.

Ciao ciao
 
Salve a tutti, gradirei sapere se per voi è plausibile l'offerta che mi è stata proposta telefonicamente in quanto cliente extra +10: installazione Sky Q Platinum 99€ con incluso un decoder mini, abbonamento mensile di 0,60€ (7,20€ annuali). Ho chiamato il servizio clienti che mi ha confermato il costo a me dedicato del decoder + lavori tecnici, sull'abbonamento non erano al corrente di offerte così basse, sulla mia area clienti l'offerta corrente è di 12€ mese da cui scalare 6€ di Sky HD che pago già attualmente.
A qualcuno è stata proposta un'offerta simile o devo supporre che ci sia una fregatura di mezzo? Grazie.
 
Salve a tutti, gradirei sapere se per voi è plausibile l'offerta che mi è stata proposta telefonicamente in quanto cliente extra +10: installazione Sky Q Platinum 99€ con incluso un decoder mini, abbonamento mensile di 0,60€ (7,20€ annuali). Ho chiamato il servizio clienti che mi ha confermato il costo a me dedicato del decoder + lavori tecnici, sull'abbonamento non erano al corrente di offerte così basse, sulla mia area clienti l'offerta corrente è di 12€ mese da cui scalare 6€ di Sky HD che pago già attualmente.
A qualcuno è stata proposta un'offerta simile o devo supporre che ci sia una fregatura di mezzo? Grazie.

Io direi che c'è qualcosa che non va
 
Indubbiamente il costo mensile è fin troppo basso, a voi risulta che l'offerta attualmente più bassa riservata ai clienti più fedeli sia di 6€ come il servizio clienti mi ha dichiarato?
Io ho avuto offerta da 99 euro ma il costo mensile è di 6 euro in più.... Magari si è confusa...
 
chissà che ha letto...a 99€ ok già visto, poi sono 6€ in + non 60 centesimi...a meno che tu non abbia strane voci in fattura già adesso.

cmq ricordate di non disdire fuori termini xkè vi chiedono 2000000€ di sconti fruiti.

riguardo l'attivazione magari è un bel taglio di costi...ora fanno + attivazioni(prima 2 al giorno per ogni addetto) le fanno + rapidamente anche se qui sul forum si legge anche di istallazioni di platinum senza istallare il mini:5eek:
 
nei 12,40 sono compresi 6,40 del vecchio canone skyHD. quindi di fatto costa 6€ per i clienti extra+6 (quando è nato erano invece 4 gli € da aggiungere e poi hanno fatto un aumento dopo solo qualche mese come fanno ultimamente tutti a rimodulare in continuo...a te i vincoli a loro il listino bloccato manco per il........)

Fattura di agosto (ho messo SkyQ a fine luglio, con promozione a 99 euro, sono cliente extra da oltre 10 anni), avevo tutti i pacchetti, più i 12 euro di Sky Q.
Dal 31 agosto non ho più sky cinema.
Nella fattura di settembre ho i pacchetti restanti, più 12 euro e spiccioli di SkyQ più mi sono riapparsi 6,40 euro dell'opzione HD. Ma non erano ricompresi nei 12.40 di Sky Q? E soprattutto perchè non li avevo ad agosto e sono ricomparsi magicamente a settembre? Non è che togliendo il Cinema è cambiato qualcosa? Ho scritto una mail di richiesta informazioni stasera vediamo cosa mi dicono. Ma sento puzzo di fregatura.
 
Fattura di agosto (ho messo SkyQ a fine luglio, con promozione a 99 euro, sono cliente extra da oltre 10 anni), avevo tutti i pacchetti, più i 12 euro di Sky Q.
Dal 31 agosto non ho più sky cinema.
Nella fattura di settembre ho i pacchetti restanti, più 12 euro e spiccioli di SkyQ più mi sono riapparsi 6,40 euro dell'opzione HD. Ma non erano ricompresi nei 12.40 di Sky Q? E soprattutto perchè non li avevo ad agosto e sono ricomparsi magicamente a settembre? Non è che togliendo il Cinema è cambiato qualcosa? Ho scritto una mail di richiesta informazioni stasera vediamo cosa mi dicono. Ma sento puzzo di fregatura.

puzza di errore. già successo alla nascita di skyQ...per risolvere devi CHIAMARE è noioso ma fanno prima e te lo stornano nella fattura successiva
 
Indietro
Alto Basso