stefsathack
Digital-Forum Senior
nuove promo x nuovo cliente sky q con il platinium ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nuove promo x nuovo cliente sky q con il platinium ?
Al telefono mi hanno detto che non esiste la possibilità di rendere un mini. Domani gli scrivo una pec più formale dove esplicito la volontà di recedere dall'acquisto del terzo mini. Dopotutto è sempre un acquisto di un prodotto effettuato tramite il sito, alla pari del ticket dazn per il quale è previsto il diritto di recesso, dici che le due cose non si equivalgono?
credo che sebbene possa figurare come acquisto fuori dai negozi fisici...i 69 non sono per l'acquisto del decoder(che è in comodato). di certo non ci hanno pensato minimamente a questo tipo di recessoti ricordo che anni fa non avevano pensato alla disdetta immediata senza penali per decesso dell'intestatario
detto questo avere una postazione seppur poco usata ma usabile è sempre una bella comodità. prima io in sala da pranzo non accendevo mai la tv al massimo i titoli del tg e un preserale a caso...ora sulla poltrona c'è venuta la fossa![]()
Ciao a tutti. VOlevo condividere con voi che oggi mi ha contattato una operatrice di Sky proponendomi lo Sky Q black a 49€ (installazione + attivazione) con vincolo 18 mesi.
Il risparmio dovrebbe essere di 50€ rispetto ai canonici 99€, però la tipa parlava di 199€, che è il costo di installazione + attivazione dello Sky Q Platinum.
Domani mi richiama per avere la mia conferma/rifiuto.
Assumendo che si tratti dello Sky Q Black, voi che dite è conveniente ? A me pare di sì.
Come volevasi dimostrare.... Non mi hanno più richiamato sebbene avessimo preso appuntamento e il numero di Milano apparso ieri, se provo a chiamarlo, non risulta abilitato a ricevere chiamate ovviamente.... Che palle.Assolutamente sì, se hai una sola TV...
Curiosità...lo so che sembrarò pazzo, sembrerò assurdo ma quando a dicembre partì il Q non si diceva che costava 4€ (o 6€ non ricordo bene) al mese? Lo chiedo perché risulta 12,40€ (cliente da più di dieci anni).
Mi sono bevuto il cervello o era così??
Come volevasi dimostrare.... Non mi hanno più richiamato sebbene avessimo preso appuntamento e il numero di Milano apparso ieri, se provo a chiamarlo, non risulta abilitato a ricevere chiamate ovviamente.... Che palle.
Curiosità...lo so che sembrarò pazzo, sembrerò assurdo ma quando a dicembre partì il Q non si diceva che costava 4€ (o 6€ non ricordo bene) al mese? Lo chiedo perché risulta 12,40€ (cliente da più di dieci anni).
Mi sono bevuto il cervello o era così??
A dicembre costava 4€ per chi aveva gia Sky HD e aveva 6 anni di anzianità
Grazie per la spiegazione!nei 12,40 sono compresi 6,40 del vecchio canone skyHD. quindi di fatto costa 6€ per i clienti extra+6 (quando è nato erano invece 4 gli € da aggiungere e poi hanno fatto un aumento dopo solo qualche mese come fanno ultimamente tutti a rimodulare in continuo...a te i vincoli a loro il listino bloccato manco per il........)
Salve a tutti, gradirei sapere se per voi è plausibile l'offerta che mi è stata proposta telefonicamente in quanto cliente extra +10: installazione Sky Q Platinum 99€ con incluso un decoder mini, abbonamento mensile di 0,60€ (7,20€ annuali). Ho chiamato il servizio clienti che mi ha confermato il costo a me dedicato del decoder + lavori tecnici, sull'abbonamento non erano al corrente di offerte così basse, sulla mia area clienti l'offerta corrente è di 12€ mese da cui scalare 6€ di Sky HD che pago già attualmente.
A qualcuno è stata proposta un'offerta simile o devo supporre che ci sia una fregatura di mezzo? Grazie.
Indubbiamente il costo mensile è fin troppo basso, a voi risulta che l'offerta attualmente più bassa riservata ai clienti più fedeli sia di 6€ come il servizio clienti mi ha dichiarato?Io direi che c'è qualcosa che non va
Io ho avuto offerta da 99 euro ma il costo mensile è di 6 euro in più.... Magari si è confusa...Indubbiamente il costo mensile è fin troppo basso, a voi risulta che l'offerta attualmente più bassa riservata ai clienti più fedeli sia di 6€ come il servizio clienti mi ha dichiarato?
Indubbiamente il costo mensile è fin troppo basso, a voi risulta che l'offerta attualmente più bassa riservata ai clienti più fedeli sia di 6€ come il servizio clienti mi ha dichiarato?
nei 12,40 sono compresi 6,40 del vecchio canone skyHD. quindi di fatto costa 6€ per i clienti extra+6 (quando è nato erano invece 4 gli € da aggiungere e poi hanno fatto un aumento dopo solo qualche mese come fanno ultimamente tutti a rimodulare in continuo...a te i vincoli a loro il listino bloccato manco per il........)
Fattura di agosto (ho messo SkyQ a fine luglio, con promozione a 99 euro, sono cliente extra da oltre 10 anni), avevo tutti i pacchetti, più i 12 euro di Sky Q.
Dal 31 agosto non ho più sky cinema.
Nella fattura di settembre ho i pacchetti restanti, più 12 euro e spiccioli di SkyQ più mi sono riapparsi 6,40 euro dell'opzione HD. Ma non erano ricompresi nei 12.40 di Sky Q? E soprattutto perchè non li avevo ad agosto e sono ricomparsi magicamente a settembre? Non è che togliendo il Cinema è cambiato qualcosa? Ho scritto una mail di richiesta informazioni stasera vediamo cosa mi dicono. Ma sento puzzo di fregatura.