In Rilievo Discussione su WindTre

Ciao a tutti
Mi sono accorto che nelle ultime due settimane mi sono stati sottratti 8 euro dal credito residuo (4 euro per volta)
Sapete come posso fare per capire da dove mi hanno sottratto questi soldi ?
Non vorrei che ci sia qualche offerta attiva che si sia attivata per sbaglio
 
Ciao a tutti
Mi sono accorto che nelle ultime due settimane mi sono stati sottratti 8 euro dal credito residuo (4 euro per volta)
Sapete come posso fare per capire da dove mi hanno sottratto questi soldi ?
Non vorrei che ci sia qualche offerta attiva che si sia attivata per sbaglio
Non hai offerte internet attive con GB inclusi?
 
Ciao a tutti
Mi sono accorto che nelle ultime due settimane mi sono stati sottratti 8 euro dal credito residuo (4 euro per volta)
Sapete come posso fare per capire da dove mi hanno sottratto questi soldi ?
Non vorrei che ci sia qualche offerta attiva che si sia attivata per sbaglio
Hai per sbaglio (o ti si è attivato), un servizio a sovrapprezzo? Vedi dettaglio chiamate o chiama il 155.
 
Non hai offerte internet attive con GB inclusi?
Hai per sbaglio (o ti si è attivato), un servizio a sovrapprezzo? Vedi dettaglio chiamate o chiama il 155.
Mi sono accorto solo dopo che si è attivata una offerta dal costo di 5 euro senza la mia volontà per un giornale
Probabilmente cliccando per sbaglio su una pubblicità
Ho chiamato 10 volte il 155 ma nessuno mi risponde
Ho scritto su twitter ma non mi rispondono più
Ora ho scritto su facebook ma probabilmente farò la stessa fine che ho fatto con twitter
Io essendo che mi sono stufato, penso che la soluzione migliore sia cambiare operatore
 
Ciao a tutti
Mi sono accorto che nelle ultime due settimane mi sono stati sottratti 8 euro dal credito residuo (4 euro per volta)
Sapete come posso fare per capire da dove mi hanno sottratto questi soldi ?
Non vorrei che ci sia qualche offerta attiva che si sia attivata per sbaglio

è capitato anche a me in agosto 4 euro tondi.... ho chiamato e mi avevano detto che avevo navigato su pagine a pagamento....gli dissi... ma il barring ?? ci spiace ma il barring non è attivo sulla tua utenza.....Cavolo, ho il numero con loro dal 2012 e attivai subito il barring proprio per non cadere in questi casini ed ora scopro che qualcuno ha rimosso il blocco ?? Si, il blocco oggi non c'è, lo rimetto dinuovo?? CERTO!!!!...... quindi prova a vedere questa furbata
 
Attiva il blocco servizi a sovrapprezzo, ma solo se non ricevi sms da parte della banca o altri servizi, altrimenti non funzioneranno più, e richiedi il rimborso. A me TIM mi ha rimborsato due volte, e attivato il blocco servizi a sovrapprezzo.
 
è capitato anche a me in agosto 4 euro tondi.... ho chiamato e mi avevano detto che avevo navigato su pagine a pagamento....gli dissi... ma il barring ?? ci spiace ma il barring non è attivo sulla tua utenza.....Cavolo, ho il numero con loro dal 2012 e attivai subito il barring proprio per non cadere in questi casini ed ora scopro che qualcuno ha rimosso il blocco ?? Si, il blocco oggi non c'è, lo rimetto dinuovo?? CERTO!!!!...... quindi prova a vedere questa furbata



Attiva il blocco servizi a sovrapprezzo, ma solo se non ricevi sms da parte della banca o altri servizi, altrimenti non funzioneranno più, e richiedi il rimborso. A me TIM mi ha rimborsato due volte, e attivato il blocco servizi a sovrapprezzo.

Cercano sempre di rubarti qualcosa appena possibile.....assistenza penosa
Letto il messaggio di poco fa di uno che ha chiamato 37volte e nessuno che rispondeva
E senza parlare del fatto che nella mia zona (canavese) Non è che vada così veloce la connessione wind
Quel servizio sarà la prima cosa che attiverò del barring
 
Attiva il blocco servizi a sovrapprezzo, ma solo se non ricevi sms da parte della banca o altri servizi, altrimenti non funzioneranno più, e richiedi il rimborso. A me TIM mi ha rimborsato due volte, e attivato il blocco servizi a sovrapprezzo.

si chiama barring e i servizi sms non rientrano in questo blocco
 
Ultima modifica:
Mi sono accorto solo dopo che si è attivata una offerta dal costo di 5 euro senza la mia volontà per un giornale
Probabilmente cliccando per sbaglio su una pubblicità
Ho chiamato 10 volte il 155 ma nessuno mi risponde
Ho scritto su twitter ma non mi rispondono più
Ora ho scritto su facebook ma probabilmente farò la stessa fine che ho fatto con twitter
Io essendo che mi sono stufato, penso che la soluzione migliore sia cambiare operatore
Per la disattivazione prova a chiamare il numero verde 800442299.
 
Io quando avevo Wind e avevo messo il barring, non mi arrivavano gli sms della postepay e della banca, come confermato anche dal call center. Con tim invece, ho bloccato solo le numerazioni a sovrapprezzo.

il barring riguarda solo le connessioni dati... il blocco dei messaggi a sovraprezzo è un'altro tipo di blocco
 
Io quando avevo Wind e avevo messo il barring, non mi arrivavano gli sms della postepay e della banca, come confermato anche dal call center. Con tim invece, ho bloccato solo le numerazioni a sovrapprezzo.

hai ragione, mi risulta che il servizio barring agisca in modo diverso da operatore a operatore riguardo agli sms che si ricevono dalla banca ;)
 
Circa un mese fà sono passato a Wind Fibra 100,da allora il telefono fisso e la connessione non si sono stabilizzati,ho fatto parecchi solleciti e segnalazioni,tra chat ed invio ultimo un email a Wind,cosa dovrei fare a questo punto,a quale autorità statale potrei rivolgermi,per il disservizio dell'operatore telefonico?
 
Con 3 esistono due tipi di barring:

1) Barring SMS Premium;

2) Barring Servizi WAP.
 
Indietro
Alto Basso