[DAZN] come riscattare ticket sky 9 mesi +1 dazn | info primo post

Tra 3 giorni mi scade il mese gratuito se io oggi inserisco il ticket me lo mette in coda al mese gratuito?
 
salve ragazzi. Allora ho seguito i vostri consigli ed è andato tutto ok. Oggi ho creato un nuovo account, ho inserito il codice sky dei 9 mesi nella modalità di pagamento (cliccate su codice regalo) e l'abbonamento come indicato mi termina il 14 luglio (quindi 1 mese gratuito + i 9 di pacchetto)
 
Tra 3 giorni mi scade il mese gratuito se io oggi inserisco il ticket me lo mette in coda al mese gratuito?
 
Appena attivato il ticket DAZN 9 mesi sul mio account dopo aver usufruito del primo mese di prova.
Avevo creato l'account Dazn il 13 agosto.
A fine agosto ho acquistato il ticket da Sky e ho disdetto l'account Dazn.
Il 13 settembre l'account è stato regolarmente disattivato.

Oggi, 14 settembre, ho riattivato l'account inserendo il codice di Sky su questa pagina: http://www.dazn.com/redeem/skyitfix
è l'unica pagina funzionante, le altre riattivano l'account prendendo i soldi dal conto che avevo dato in fase di registrazione.

Al momento nella pagina "il mio account" sono spariti le date di attivazione e chiusura abbonamento (immagino si stia aggiornando). Ma dopo aver inviato il codice del ticket è apparso il messaggio che l'abbonamento sarebbe stato chiuso il 14 giugno 2019.

Tra 3 giorni mi scade il mese gratuito se io oggi inserisco il ticket me lo mette in coda al mese gratuito?

Ma perchè tutti (o quasi) inserite il ticket Sky nell'account che avete già creato anzichè crearne uno nuovo con il ticket, e con una nuova mail, ottenendo così un mese in più di visione?
 
Ma perchè tutti (o quasi) inserite il ticket Sky nell'account che avete già creato anzichè crearne uno nuovo con il ticket, e con una nuova mail, ottenendo così un mese in più di visione?

Quindi consigli di creare un nuovo account e inserire il ticket nel nuovo account? E mi da 9+1 mesi?
 
Si, ma più che altro volevo capire perchè non lo fanno tutti :)

io preferisco usare la mia solita email invece di continuare a farne di nuove per scroccare un mese in piu (alla fine sono 10euro con 1000).. ho usato la principale per il primo mese, la secondaria per il bnous tim che per forza di cose va solo con nuovo account, e poi carichero il ticket sky sulla principale
 
Per usufruire del bonus Tim basta soltanto cambiare e-mail usando lo stesso metodo di pagamento del primo account?
 
Aiutatemi voi. Che quelli della chat di dazn oltre che maleducati, parlano anche un altra lingua. Oltre che chiuderti la chat senza risposta, te la bloccano.

Io, causa ticket Sky, ho disdetto tramite account apple il mio primo account con applepay, che scadeva 2 giorni fa.
Però continuo a vedere, non mi hanno scalato soldi e ancora mi dice che sono nel periodo prova.
Quegli inetti in chat sanno solo dire di contattare Apple, ma quando gli ho spiegato che il problema è dazn in quanto mi da periodo prova senza pagare anche se scaduto, mi hanno chiuso la chat in faccia. Che dite di fare? Basterebbe che mi chiudesse l'account e rimango con quello dove ho il ticket sky
 
@86fede
Quando entri nel tuo account su DAZN.it, nella sezione delle date, ti esce "Stato: Disdetto"?

No. Però con ApplePay o account Android fa così. Abbinamento bloccato lo vedi su quegli account. Poi quando arriva la data non pagano. Ma su dazn rimane sempre "disdici abbonamento". Infatti anche se la data è passata rimane scritto periodo prova e non mi hanno preso i soldi
 
Quindi mi consigliate di creare un nuovo account e inserire il ticket SKY come metodo di pagamento anzichè utilizzare l'account creato per il mese gratuito?
 
Mi trovo anche io in questa situazione; periodo di prova che scade il 14/09 ma prossima scadenza il 14/03/2020 , nella cronologia dei pagamenti compaiono il 14/08/2018 (inizio periodo prova) e il 14/06/2019 attivazione codice regalo!
Cosa conviene fare ? attendere il 14/09 e se non viene addebitato nulla utilizzare l’abbonamento fino al 2020 ?

ciao poi come è andata a finire? ti hanno addebitato i soldi?
 
Ho fatto da beta tester per DAZN e il mio periodo di prova scade domani, e non ho mai inserito alcuna forma di pagamento nel mio account. Stamani ho inserito il ticket Sky da 9 mesi attraverso il link "Aggiungi un codice regalo" e questo è quello che vedo nella mia pagina:

Abbonamento mensile
Scadenza periodo di prova gratuito: 17/08/2018
Scadenza del/i codice/i regalo: 17/06/2019
Prezzo abbonamento: 9,99€
Data del prossimo pagamento: 17/09/2018

E nella cronologia dei pagamenti risulta sia il codice regalo fornito da DAZN in quanto Beta-Tester e in coda, da domani, il ticket Sky da 9 mesi.

Penso sia tutto corretto, no? Senza forma di pagamento mi hanno accodato il tutto fino al 17 giugno 2019. Arriverà una e-mail di conferma? Al momento non mi è arrivato nulla.
 
A me domani scade il mese gratuito, cosa mi consigliate di fare aggiungere il ticket al mio account o creare un nuovo account e inserire il ticket come metodo di pagamento?
 
Indietro
Alto Basso