Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@marVAS
Se sei in scadenza a fine mese forse qualcosa ancora salta fuori.... sicuramente un'altra chiamata arriva. Poi che tipo di offerta possano proporti lo sa solo il padre eterno. Sicuramente anche sulla richiamata per questa offerta l'hd gratis e pure famiglia riesci a spuntarlo...
Io ti dico che sono andato in peggioramento nelle offerte, però io non faccio testo. Valuta tu...
 
Ciao ragazzi, premetto che vado in scadenza il 30/09/18
oggi mi hanno offerto TV +SPORT +CALCIO a 36,80 x 12 mesi
in più se volevo HD a 2€ e FAMIGLIA altri 2 €
che ne dite??? aspetto o devo accettare

Fatti togliere i 2 € dell’HD perchè su quel tipo di offerta possono farlo. Digli che se ti tolgono i 2 € dell’HD accetti. Te lo dico per certo perchè mi avevano fatto la stessa offerta il 19 settembre e su mia insistenza mi aveva tolto quei 2 euro. Digli che avere quei pacchetti senza Hd non ha senso ma allo stesso tempo ti eri messo a non andare oltre i 30/35 euro e che 38,60 sarebbero troppi. Vedi che ti risponde...
 
ok aspetto la settimana prox e proverò cosi :)
Fatti togliere i 2 € dell’HD perchè su quel tipo di offerta possono farlo. Digli che se ti tolgono i 2 € dell’HD accetti. Te lo dico per certo perchè mi avevano fatto la stessa offerta il 19 settembre e su mia insistenza mi aveva tolto quei 2 euro. Digli che avere quei pacchetti senza Hd non ha senso ma allo stesso tempo ti eri messo a non andare oltre i 30/35 euro e che 38,60 sarebbero troppi. Vedi che ti risponde...
 
Racconto l’odissea di oggi iniziata alle 12.30 con una chiamata del 216
Dopo trattative si è arrivati a questa composizione (virtuale al momento)

Skytv+fam+Hd 19,90
Sport 7,60
Cinema 4,90
Totale 32,40 con 9,90 di attivazione,anzianità e servizi mantenuti

L’operatore alla mia richiesta di SkyQ black a 9,00 mi diceva che lo vedeva a gestionale ma di non riuscire ad attivarlo è di chiamare il numero verde 800922320 che per i clienti +10 vi era la possibilità di richiederlo.

Chiamo e mi dicono che l’offerta che avevo accettato non era ancora andata a buon fine e che bisognava aspettare il caricamento dell’offerta pattuita, mi dicono che mi avrebbero chiamato da lì 10-15 minuti.

Non chiama nessuno,dopo mezz’ora mi chiama l’887 dicendo che avevo richiesto asssistenza...gli spiego l’accaduto e mi dice di chiamare il numero riservato ai clienti +10...02.82.82.82

Chiamo spiego quanto successo mi dicono che vedono la possibilità di aggiungere il Black..e contestualmente aprono una constatazione in quanto a distanza di oltre 4 ore dall’accettazione dell’offerta il fai da te non era ancora allineato e vi era solo la revoca della disdetta e chi mi avrebbero contattato per risolvere la cosa.

Il fai da te si è aggiornato alle 18 in maniera errata rispetto a quanto accettato.
Mi trovo l’HD a prezzo pieno con il costo passato a 38,80€:5eek::mad:

Ho già fatto 3 chat ma mi dicono che le offerte potrebbero essere ancora non tutte caricate.

Attendo qualche indicazione dagli amici del forum su come muovermi per avere quanto pattuito (hd gratis e SkyQ Black)

L’unica arma è la recesso entro i 14 gg se non viene mantenuto quanto promesso
 
Aspetta 48 ore.
Anche se in passato si è aspettato anche 1 settimana per il riallineamento completo.
Attendi e caso mai vai di recesso.
 
Andavo in scadenza il 30/09.

Accettata oggi offerta pazzesca che leggendo il forum non mi aspettavo e che ancora non credo.

Sky Tv + Sky Sport + Sky Calcio + Box Set + HD + Sky Go e Sky Go Plus a € 26,54 con vincolo 12 mesi.

L’operatrice ha pacioccato un sacco e difatti prima di essere tranquillo attendo qualche giorno ma sul fai da te il prezzo si è aggiornato in maniera corretta.

Ha pacioccato perché abbiamo registrato a € 29,54, poi mi ha richiamato un’oretta dopo dicendo che non poteva omaggiarmi l’HD ma che doveva mettermelo a 2 € ma però poteva mettere un altro sconto sul calcio cumulabile al precedente che forse non mi avrebbe cambiato la situazione....dopo un po’ di paciocchi ridendo e sorpresa anche lei mi fa: veramente in realtà l’offerta non solo non resta invariata ma migliora di altri 3 €.

Potevo ancora aggiungere Sky Q Black a 9 euro ma non mi interessava.


Bah speriamo!
 
Ah ok ottima notizia!! Allora se mi offrono lo sky q a 9 euro una tantum accetto, ma bisogna farlo presente durante la telefonata con l'operatore che offre la promo che ho la parabola sul tetto?

scusa ma tu hai già Sky giusto? quindi all'operatrice non importa dove hai la parabola, al limite te lo chiederà il tecnico, ma in ogni caso verrà fatto un adeguamento dell'impianto, non un impianto nuovo, quindi che sia sul tetto, sul balcone o in cantina 😂
non fa una gran differenza
 
Ah ok ottima notizia!! Allora se mi offrono lo sky q a 9 euro una tantum accetto, ma bisogna farlo presente durante la telefonata con l'operatore che offre la promo che ho la parabola sul tetto?

Io ho rinnovato l'abbonamento oggi pomeriggio.

Ho chiesto chiaramente lo Sky Q Black (attualmente ho il mysky hd) e l'operatore ha risposto che era disponibile (costo 9,90 euro una tantum,comprensivo di consegna ed aggiornamento impianto).

Dopo circa 1 ora sono stato contattato dallo Sky service per la consegna (ho ricevuto anche un sms) appuntamento per il 24 settembre (inoltre mi hanno detto che sarà necessario cambiare qualcosa alla parabola per la ricezione del segnale).
 
Per il mio abbonamento ancora nulla di buono come ho già scritto ma almeno ho concluso al primo colpo trattativa per abbonamento di mio cugino che gli gestisco ioda qualche anno : veniva da 2 anni di Sky TV calcio e sport a 26 euro ( prima dell'aumento 8% anche 24) cioè il 50% di sconto ma con vincolo di non poter aggiungere alcun servizioo altro pacchetto, ma gli stava bene così
Stessa composizione e stesse condizioni a 29,90 Euro mese +19,90 una tantum .
Dopo quello di mio padre , secondo rinnovo portato a casa, manca il mio....
 
Racconto l’odissea di oggi iniziata alle 12.30 con una chiamata del 216
Dopo trattative si è arrivati a questa composizione (virtuale al momento)

Skytv+fam+Hd 19,90
Sport 7,60
Cinema 4,90
Totale 32,40 con 9,90 di attivazione,anzianità e servizi mantenuti

L’operatore alla mia richiesta di SkyQ black a 9,00 mi diceva che lo vedeva a gestionale ma di non riuscire ad attivarlo è di chiamare il numero verde 800922320 che per i clienti +10 vi era la possibilità di richiederlo.

Chiamo e mi dicono che l’offerta che avevo accettato non era ancora andata a buon fine e che bisognava aspettare il caricamento dell’offerta pattuita, mi dicono che mi avrebbero chiamato da lì 10-15 minuti.

Non chiama nessuno,dopo mezz’ora mi chiama l’887 dicendo che avevo richiesto asssistenza...gli spiego l’accaduto e mi dice di chiamare il numero riservato ai clienti +10...02.82.82.82

Chiamo spiego quanto successo mi dicono che vedono la possibilità di aggiungere il Black..e contestualmente aprono una constatazione in quanto a distanza di oltre 4 ore dall’accettazione dell’offerta il fai da te non era ancora allineato e vi era solo la revoca della disdetta e chi mi avrebbero contattato per risolvere la cosa.

Il fai da te si è aggiornato alle 18 in maniera errata rispetto a quanto accettato.
Mi trovo l’HD a prezzo pieno con il costo passato a 38,80€:5eek::mad:

Ho già fatto 3 chat ma mi dicono che le offerte potrebbero essere ancora non tutte caricate.

Attendo qualche indicazione dagli amici del forum su come muovermi per avere quanto pattuito (hd gratis e SkyQ Black)

L’unica arma è la recesso entro i 14 gg se non viene mantenuto quanto promesso

fatta ulteriore chat, niente non riescono a togliere l'hd..
ho fatto richiesta per il riascolto della registrazione..che però mi han detto che ci potrebbero volere anche 10gg
nel frattempo hanno visto che c'era un appunto del servizio clienti +10 per lo SkyQ a 9,00...ed ho fatto fare richiesta per l'installazione.

proverò a risolvere nei prossimi giorni...magari nel frattempo..mi installano il Black...poi parte disdetta entro 14 gg.

Se qualcuno ha consigli o indicazioni accetto ben volentieri...grazie!
 
fatta ulteriore chat, niente non riescono a togliere l'hd..
ho fatto richiesta per il riascolto della registrazione..che però mi han detto che ci potrebbero volere anche 10gg
nel frattempo hanno visto che c'era un appunto del servizio clienti +10 per lo SkyQ a 9,00...ed ho fatto fare richiesta per l'installazione.

proverò a risolvere nei prossimi giorni...magari nel frattempo..mi installano il Black...poi parte disdetta entro 14 gg.

Se qualcuno ha consigli o indicazioni accetto ben volentieri...grazie!

Fai cosi: entra in chat e digli che hai accettato un'offerta proposta da una sua collega per interrompere la disdetta.
Digli che siccome ancora non ricevi mail e non hai il fai da te aggiornato vorresti un riepilogo della tua nuova offerta.
Non gli dire nulla dell'Hd, vedi che ti dice l'operatore.
Se il riepilogo che ti fa è come l'offerta che hai accettato allora vai tranquillo ed aspetta che aggiornano il fai da te. Se invece gli risulta un importo diverso da quello pattuito protesta e poi mandati la trascrizione della chat per promemoria.
 
fatta ulteriore chat, niente non riescono a togliere l'hd..
ho fatto richiesta per il riascolto della registrazione..che però mi han detto che ci potrebbero volere anche 10gg
nel frattempo hanno visto che c'era un appunto del servizio clienti +10 per lo SkyQ a 9,00...ed ho fatto fare richiesta per l'installazione.

proverò a risolvere nei prossimi giorni...magari nel frattempo..mi installano il Black...poi parte disdetta entro 14 gg.

Se qualcuno ha consigli o indicazioni accetto ben volentieri...grazie!

L'unica strada percorribile è il recesso entro i 14 giorni...se riesci ad avere il black prima della scadenza dei termini aspetta l'installazione e poi recedi...ti conviene chiamare lo sky service di zona per accelerare la pratica...
 
lol stasera tre chiamate ricevute dal 216

per giunta risposte a tutte xD

ma ormai mi trovo bene con un operatore ed aspetto a lui per concludere.

Mi ha confermato che la promo di sky tv e famiglia ed hd esiste e mi richiamerá prox settimana.

Ecco perchè alle altre due chiamate fatte da operatrici diverse ho spiegato che ormai attendevo il collega.

Una per giunta in****ata mi ha sbattuto il telefono xD
 
Fai cosi: entra in chat e digli che hai accettato un'offerta proposta da una sua collega per interrompere la disdetta.
Digli che siccome ancora non ricevi mail e non hai il fai da te aggiornato vorresti un riepilogo della tua nuova offerta.
Non gli dire nulla dell'Hd, vedi che ti dice l'operatore.
Se il riepilogo che ti fa è come l'offerta che hai accettato allora vai tranquillo ed aspetta che aggiornano il fai da te. Se invece gli risulta un importo diverso da quello pattuito protesta e poi mandati la trascrizione della chat per promemoria.

Ciao Simone ,grazie per le indicazioni questa però è l’ultima chat


Adriana: Benvenuto, sono Adriana, in cosa posso esserti utile?
Tu: buonasera adriana ,sono sempre xxxxx xxxxxxxcod cliente xxxxx
Tu: è mancata la connessione inter
Tu: oggi ho accettato la seguente retention skytv famiglia sport cinema HD A 32,40.....
Tu: ora nel fai da te mi ritrovo HD a prezzo pieno e conseguente costo salito 38,80
Adriana: Buonasera xxxxxx
Adriana: ti stavo confermando nella precedente chat
Adriana: che a sistema risultano conrrettamente inserite le promozioni che ti darebbero ad un costo di 32.40 skytv+famiglia+cinema+sport
Adriana: la somma totale di 38.80 è data dal costo di hd a 6.40 euro al mese
Tu: HD era compreso nell offerta fattami dall'opertore se no non avrei accettato
Tu: i costi erano skytv+fam+hd 19,90 sport 7,60 cinema 4,90 ....x 12 mesi
Tu: possibilità di avere skyq black ....chiamando un fantomatico numero verde che non sapeva nulla
Tu: ho dovuto chiamare il numero dei clienti +10 per avere la conferma che vi era la possibilità di avere skyq a 9,00 una tantum
Tu: comunque se non mantenuto quanto promesso andrò di recesso entro o14 gg
Adriana: Capisco Xxxxxxx , da quello che leggo qui non c'è hd compresa nella promozione, posso richiedere un controllo con il riascolto della registrazione per verificare quanto proposto
Tu: faccia richiesta io al massimo martedì mando nuovamente disdetta
Adriana: certamente xxxxxx
Adriana: Sei ancora in linea?
Tu: per il riascolto della registrazione devo fare qualcosa..mi viene inviato qualcosa?
Adriana: verrà inviato via mail un file con la registrazione
Tu: ma devo fare richiesta scritta? o posso chiederlo qui a lei?
Adriana: ho inviato io la richiesta Xxxxxx, devi solo attendere che il reparto preposto elabori la richiesta e invii la registrazione
Tu: va bene grazie..per lo skyq non vede niente a sistema il servizio mi hanno detto che fatto un appunto
Adriana: si Xxxxxx vedo un appunto, posso effettuare io la richiesta se vuoi per questo decoder a 9 euro
Adriana: Sei ancora in linea?
Tu: si la faccia...se mi toglie anche i 6,40 sistemiamo la cosa completamente...vedo che può operare con una libertà
Adriana: ho inviato la richiesta per lo sky q black, verrai ricontattato dal nostro tecnico per l'appuntamento
Adriana: per hd al momento non posso fare nulla
Tu: più o meno quanto tempo passa per avere la registrazione?
Adriana: potrebbero volerci anche 10 giorni Xxxxx , dipende da quante richieste sono pervenute al reparto
 
evitate di mettere le chat con sky.

inoltre se vi sono problematiche l'unica via è il servizio cliente.
 
L'unica strada percorribile è il recesso entro i 14 giorni...se riesci ad avere il black prima della scadenza dei termini aspetta l'installazione e poi recedi...ti conviene chiamare lo sky service di zona per accelerare la pratica...

È quello a cui avevo pensato io... installare il Black..e poi recedere se non riesco a risolvere prima...
Si quello di chiamare il service di zona ci avevo pensato...o anche contattare il servizio clienti per sapere quale service ha in mano la pratica..
 
È quello a cui avevo pensato io... installare il Black..e poi recedere se non riesco a risolvere prima...
Si quello di chiamare il service di zona ci avevo pensato...o anche contattare il servizio clienti per sapere quale service ha in mano la pratica..

Devi fare esattamente così...se non riesci a fartelo installare in tempi brevi e nel frattempo non hai risolto con l'hd non aspettare oltre...manda il recesso...dopo tanti anni di esperienza ne ho viste (e anche subite) di ogni e leggendo la chat ti posso dire che difficilmente ne esci...ovviamente spero di sbagliarmi... :)
 
Stato
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