Fai cosi: entra in chat e digli che hai accettato un'offerta proposta da una sua collega per interrompere la disdetta.
Digli che siccome ancora non ricevi mail e non hai il fai da te aggiornato vorresti un riepilogo della tua nuova offerta.
Non gli dire nulla dell'Hd, vedi che ti dice l'operatore.
Se il riepilogo che ti fa è come l'offerta che hai accettato allora vai tranquillo ed aspetta che aggiornano il fai da te. Se invece gli risulta un importo diverso da quello pattuito protesta e poi mandati la trascrizione della chat per promemoria.
Ciao Simone ,grazie per le indicazioni questa però è l’ultima chat
Adriana: Benvenuto, sono Adriana, in cosa posso esserti utile?
Tu: buonasera adriana ,sono sempre xxxxx xxxxxxxcod cliente xxxxx
Tu: è mancata la connessione inter
Tu: oggi ho accettato la seguente retention skytv famiglia sport cinema HD A 32,40.....
Tu: ora nel fai da te mi ritrovo HD a prezzo pieno e conseguente costo salito 38,80
Adriana: Buonasera xxxxxx
Adriana: ti stavo confermando nella precedente chat
Adriana: che a sistema risultano conrrettamente inserite le promozioni che ti darebbero ad un costo di 32.40 skytv+famiglia+cinema+sport
Adriana: la somma totale di 38.80 è data dal costo di hd a 6.40 euro al mese
Tu: HD era compreso nell offerta fattami dall'opertore se no non avrei accettato
Tu: i costi erano skytv+fam+hd 19,90 sport 7,60 cinema 4,90 ....x 12 mesi
Tu: possibilità di avere skyq black ....chiamando un fantomatico numero verde che non sapeva nulla
Tu: ho dovuto chiamare il numero dei clienti +10 per avere la conferma che vi era la possibilità di avere skyq a 9,00 una tantum
Tu: comunque se non mantenuto quanto promesso andrò di recesso entro o14 gg
Adriana: Capisco Xxxxxxx , da quello che leggo qui non c'è hd compresa nella promozione, posso richiedere un controllo con il riascolto della registrazione per verificare quanto proposto
Tu: faccia richiesta io al massimo martedì mando nuovamente disdetta
Adriana: certamente xxxxxx
Adriana: Sei ancora in linea?
Tu: per il riascolto della registrazione devo fare qualcosa..mi viene inviato qualcosa?
Adriana: verrà inviato via mail un file con la registrazione
Tu: ma devo fare richiesta scritta? o posso chiederlo qui a lei?
Adriana: ho inviato io la richiesta Xxxxxx, devi solo attendere che il reparto preposto elabori la richiesta e invii la registrazione
Tu: va bene grazie..per lo skyq non vede niente a sistema il servizio mi hanno detto che fatto un appunto
Adriana: si Xxxxxx vedo un appunto, posso effettuare io la richiesta se vuoi per questo decoder a 9 euro
Adriana: Sei ancora in linea?
Tu: si la faccia...se mi toglie anche i 6,40 sistemiamo la cosa completamente...vedo che può operare con una libertà
Adriana: ho inviato la richiesta per lo sky q black, verrai ricontattato dal nostro tecnico per l'appuntamento
Adriana: per hd al momento non posso fare nulla
Tu: più o meno quanto tempo passa per avere la registrazione?
Adriana: potrebbero volerci anche 10 giorni Xxxxx , dipende da quante richieste sono pervenute al reparto