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ma chi ha ricevuto la mail aveva percaso avuto il problema di 'sparizione' di un mese quando hanno riscattato il ticket (cioe' prima che sistemassero il bug) ?
ma chi ha ricevuto la mail aveva percaso avuto il problema di 'sparizione' di un mese quando hanno riscattato il ticket (cioe' prima che sistemassero il bug) ?
mi sembra di capire che sta arrivando a tutti indistintamente, quelli che hanno già attivato il ticket da nove mesi e non, sia quelli che hanno disattivato il rinnovo che quelli che non l'hanno fatto.arrivata anche a me . ho attivato il ticket nove mesi non coprendo le ultime due giornate. adesso sono coperto. pensavo che riguardava solo quelli che avevano acquistato il ticket 9 mesi invece vale anche per gli altri due!!!!!
mi sembra di capire che sta arrivando a tutti indistintamente, quelli che hanno già attivato il ticket da nove mesi e non, sia quelli che hanno disattivato il rinnovo che quelli che non l'hanno fatto.
A questo punto, coloro che avevano già attivato il ticket da nove mese si ritroveranno la scadenza prorogata di un mese?
Forse questo mese gratuito serve a farsi perdonare per i problemi che ci sono stati finora?
Entro il 30 settembre arriverà a tutti coloro che hanno attivato un ticket entro il 3 settembre. Ho chiesto in chat con un operatore Sky e mi ha confermato che stanno inviando le mail in questi giorni in cui si dice che manderanno prossimamente codici promozione per 1 mese gratuito con Dazn.
A me ancora non è arrivata comunque.
probabilmente lo hai acquistato ma non attivato entro il 3 settembre.
nemmeno a me è arrivato
Nell'email si dice che il mese gratuito è riservato a coloro che hanno ATTIVATO il ticket entro il 3 settembre.
Infatti è per risolvere la questione degli 8+1 accaduta con le attivazioni avvenute dal 18 agosto al 3 settembre. Gli account attivati dopo, hanno avuto 9+1.