Mi hanno risposto che non ho l'anzianità extra +10, solo a loro possono darlo a 9 euro, sarà vero?
io ero +6 ed è bastato chiederlo per averlo a 9€, quindi quello che ti hanno detto non è vero
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Mi hanno risposto che non ho l'anzianità extra +10, solo a loro possono darlo a 9 euro, sarà vero?
Rinnovato contratto anche ad un mio amico:
Accettato un full a 45,20€
Sky TV+famiglia a 19,90€ +HD 2€+ tutti i pacchetti rimanenti al 50%.
Attivazione offerta una tantum 9,90€
Sky q Black a 9,90€
Anzianità e servizi (Sky go) mantenuti.
Vincolo 18 mesi in virtù di sky q?
No col black vincolo è di 12 mesi
Esatto![]()
Non ci vuole una cima per arrivarci xD
Più che dire non è vero bisogna vederla al contrario.
Cioè: può essere che nel tuo caso sia così.
Bisogna capire che non c'è una regola precisa per avere delle promo.
Ripeto:
1) L'offerta c'è ma non è attivabile perchè la profilazione utente di Sky non lo consente
2) L'offerta c'è ma non è attivabile in quello specifico periodo per le più diverse ragioni
3) L'offerta c'è ma il target da raggiungere è stato raggiunto e l'operatore non può attivartela.
4) L'offerta c'è ma l'operatore non la può attivare
5) L'offerta c'è ma l'operatore aspira a farti accettare una offerta più alta
6) L'offerta semplicemente non esiste o non è più attivabile.
7) L'offerta non è attivabile dal sistema, è capitato pure.
Quindi bisogna capire (e questo non è facile) in quale ambito rientri.
Un cosngilio? Riprova. Fai il finto tonto.Non dire ah ho letto su internet, xkè non aiuta affatto, anzi infastidisce gli operatori.
Qui in pochi siamo tra quelli che hanno una certa esperienza, e se indichiamo certe cose è solo per esperienza. Non certo per invidia o altro....lo scopo anzi è quello proprio di aiutarsi.![]()
Mi intrometto "sommessamente" nella discussione del citare il forum in fase di "contrattazione".
Al di là del fatto che mi sembra semplice bypassare il problema citando che si è a conoscenza dell'offerta ricevuta da un amico, parente, conoscente mi sembra anche del tutto inverosimile che sky non sappia del forum e di ciò che tutti i giorni viene scritto.
Basta scrivere su google "retention sky".
Per cui credo sia un "falso" problema ma che si possa anche, oggettivamente, non parlarne ottenendo lo stesso effetto.
Sono d'accordissimo....... anche perché poco serve citare il forum se alla fine come per me non c'è NULLA (e quando dico NULLA intendo NULLA) di offerte serie attivabili...
Penso che per alcuni sfortunati, vuoi per profilazione, vuoi per operatori che non hanno offerte, vuoi per quello che volete, non vi siano offerte di rilievo. Punto. E bisogna farsene una ragione..... Io sono cliente dai tempi di +1/+2, sempre pagato a listino, pago 96 euro/mese di full più multivision e mi sono sentito offrire myskyhd wifi a una settimana dal chiusura..... Quindi ? quindi ho capito per me non c'è nulla.... zero chiamate ultimamente e operatori che ti propongono l'offerta già sapendo che la rifiuterai senza un minimo di interesse.
Certo, siamo in pochi nelle mie stesse condizioni, però chi è sulla mia barca oltre a remare ha poco da fare..... Del resto le ho provate tutte in questo periodo: chat quasi giornalmente, chiamate ai vari numeri verdi, lasciare il numero per essere chiamato.........
dopo quando hai ricevuto la chiamata del tecnico?
Ciao @Misil,
risposte non ne avrai quasi sicuramente...io certamente farei come hai detto...quindi Pec tutta la vita lunedì prossimo...
![]()
offerta accettata ieri... oggi il tecnico mi contatta su whapp per fissare l'appuntamento per venerdìCiao kevin,retention accettata venerdì alle 13 ..chiamata del call center Sky..sabato alle 12 x appuntamento col tecnico ieri alle 18.
Farò così...oggi due chiamate dal 216..però ero impossibilitato a rispondere...chissà cosa vorranno..
Avevo accettato la retention la sett scorsa...perché sapevo che in questa ero incasinato..
Ti farò sapere di eventuali sviluppi...![]()
Ho chiamato l' 800178095 e la migliore offerta è stata 29.90 per SKY TV + CALCIO oppure 34.90 per SKY TV + CALCIO + SPORT. Per ora ho rifiutato, secondo me possono fare di meglio.
Vincolo 18 mesi in virtù di sky q?
Ti ringrazio per i consigli.
Ho provato la tecnica del sentito dire “dai colleghi di lavoro” ma non è servita.
La prossima volta proverò col decoder vecchio e lento dicendogli che vorrei usufruire del 4K come i nuovi clienti.
Nel caso mi facessero una proposta allettante metterei il decoder condizione per accettare come hanno fatto due persone del forum. Spero di riuscirci anche io.
In ultima non ho mai menzionato il nostro forum perché non mi sembra corretto.
Sono d'accordissimo....... anche perché poco serve citare il forum se alla fine come per me non c'è NULLA (e quando dico NULLA intendo NULLA) di offerte serie attivabili...
Penso che per alcuni sfortunati, vuoi per profilazione, vuoi per operatori che non hanno offerte, vuoi per quello che volete, non vi siano offerte di rilievo. Punto. E bisogna farsene una ragione..... Io sono cliente dai tempi di +1/+2, sempre pagato a listino, pago 96 euro/mese di full più multivision e mi sono sentito offrire myskyhd wifi a una settimana dal chiusura..... Quindi ? quindi ho capito per me non c'è nulla.... zero chiamate ultimamente e operatori che ti propongono l'offerta già sapendo che la rifiuterai senza un minimo di interesse.
Certo, siamo in pochi nelle mie stesse condizioni, però chi è sulla mia barca oltre a remare ha poco da fare..... Del resto le ho provate tutte in questo periodo: chat quasi giornalmente, chiamate ai vari numeri verdi, lasciare il numero per essere chiamato.........
No, sempre 12 mesi, ho controllato anche sul sito e riporta data 01/10/2019 come scadenza![]()
..seconda puntata:
mi richiama come da accordi il 216 riproponendomi l'offerta di ieri e mi dice inoltre che vede a video la chiamata che mi ha fatto l'altro operatore, mi dice poi che l'unica proposta FATTIBILE è quella che mi ha proposto lui e a suo parere non verrò richiamato dall'altro operatore... io gli dico che per correttezzadoubt
preferisco aspettare la chiamata: rimaniamo che ci risentiremo...
...vi aggiornerò...