Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimo giorno prima del "buio", nessuna chiamata nell'ultima settimana (forse perché avranno traccia del mio contatto in chat) e poco fa arriva un SMS che promette ancora chissà quali mirabolanti "sorprese":

Abbiamo (1) messaggio importante per te: tra poco provvederemo allo spegnimento del segnale Sky, ma hai diritto a una sorpresa esclusiva! Rivolgiti gratuitamente all'800922331 per conoscere tutti i dettagli.

Io ormai sono portato a lasciare che siano loro, se proprio vogliono, a contattarmi ancora... e se non mi fanno un'offerta che va bene a me passo... almeno ad ottobre sfrutto qualche giorno del ticket intrattenimento NOWTV che mi hanno attivato "come regalo" qualche settimana fa su un account che non utilizzavamo dall'anno scorso e poi vedo cosa offrono in reconnection...

Chiama chiama
 
Ultimo giorno prima del "buio", nessuna chiamata nell'ultima settimana (forse perché avranno traccia del mio contatto in chat) e poco fa arriva un SMS che promette ancora chissà quali mirabolanti "sorprese":

Abbiamo (1) messaggio importante per te: tra poco provvederemo allo spegnimento del segnale Sky, ma hai diritto a una sorpresa esclusiva! Rivolgiti gratuitamente all'800922331 per conoscere tutti i dettagli.

Io ormai sono portato a lasciare che siano loro, se proprio vogliono, a contattarmi ancora... e se non mi fanno un'offerta che va bene a me passo... almeno ad ottobre sfrutto qualche giorno del ticket intrattenimento NOWTV che mi hanno attivato "come regalo" qualche settimana fa su un account che non utilizzavamo dall'anno scorso e poi vedo cosa offrono in reconnection...


Guarda che la tattica del non chiamare non porta a nulla, Sky non è come le belle f**he :lol:

Tant'è che la maggior parte delle buone retention quest'anno sono state fatte coi numeri verdi!
 
Guarda che la tattica del non chiamare non porta a nulla, Sky non è come le belle f**he :lol:

Tant'è che la maggior parte delle buone retention quest'anno sono state fatte coi numeri verdi!

Secondo me è giusto non chiamare se non ci sono motivi per farlo. Se ti arrivano email o SMS invece ha un senso, puoi dire che li stai ricontattato su loro invito, non perché vuoi sapere se ci sono offerte visto che fra un po' ti scade la visione :D
 
Secondo me è giusto non chiamare se non ci sono motivi per farlo. Se ti arrivano email o SMS invece ha un senso, puoi dire che li stai ricontattato su loro invito, non perché vuoi sapere se ci sono offerte visto che fra un po' ti scade la visione :D

Non è così. Io a 5 giorni dal buio senza sms e chiamate dopo una chat in cui per ennesima volta ho chiamato numero verde ed ho avuto buona proposta con tutto meno cinema a 35,10 che era ciò a cui puntavo.
Quindi regola di non chiamare fino all’ultimo a volte a volte no.
Il bello è che ho esordito lamentandomi di non avere avuto nessuna chiamata e l’operatrice prima mi ha “catechizzato” dicendomi che Sky non era tenuta a chiamarmi nè a farmi sconti per disdetta poi mi ha offerto combinazione che avevo in sconto!!
 
Non è così. Io a 5 giorni dal buio senza sms e chiamate dopo una chat in cui per ennesima volta ho chiamato numero verde ed ho avuto buona proposta con tutto meno cinema a 35,10 che era ciò a cui puntavo.
Quindi regola di non chiamare fino all’ultimo a volte a volte no.
Il bello è che ho esordito lamentandomi di non avere avuto nessuna chiamata e l’operatrice prima mi ha “catechizzato” dicendomi che Sky non era tenuta a chiamarmi nè a farmi sconti per disdetta poi mi ha offerto combinazione che avevo in sconto!!

Ho esordito dicendo che va a fortuna. Secondo me chiamare e dire "non ho ricevuto offerte" porta alla lunga solo a svantaggi, ogni chiamata è tracciata e capiscono che non puoi fare a meno di Sky. Poi tutto può essere, non c'è una regola scritta.
 
Scadenza 1/11, oggi ho chiuso per skytv a prezzo pieno e calcio a 4,90 per un totale di 26,50. HD incluso (gratis), mantenimento servizi vari e anzianità. Il secondo pack sarebbe stato a prezzo pieno quindi ho deciso di non inserirlo per il momento. 60 giorni di visione gratuita dei pack mancanti (sport e cinema), 9,90 una tantum per l'offerta sul calcio.

Abbastanza soddisfatto, anche perché lasciando così le cose anticipo di un mese la scadenza del prossimo anno e risparmio su ottobre (avrei pagato i 42 euro dell'offerta in disdetta). Sarebbe il massimo riuscire ad aggiungere entro il primo ottobre il pack sport scontato. Che ne dite? Mi consigliate di insistere in chat o con qualche numero verde? Grazie

Ciao, hai chiuso in chat o numero verde ? Io chiamando più volte allo 095 finale ho ricevuto offerte ridicole e sono pure in scadenza 1/11. Quindi credo come dicono sopra che essendo registrato il tutto più chiami peggio è...
 
Se vado in reconecction per la scadenza come funziona? Se accetto tipo il 03/10(sono in scadenza l'01/10) la nuova scadenza è l'1/11?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Ciao, hai chiuso in chat o numero verde ? Io chiamando più volte allo 095 finale ho ricevuto offerte ridicole e sono pure in scadenza 1/11. Quindi credo come dicono sopra che essendo registrato il tutto più chiami peggio è...

Retention tramite numero verde 800922331 (avevo ricevuto valneno 4-5 email e SMS che mi invitavano a chiamare), poi ho aggiunto sport tramite chat.
 
Chiamato il numero verde 331. Alla fine ho accettato.

Skytv a prezzo pieno + 2 pack(calcio e sport a 4,90 l'uno) + hd gratis. Quindi 31,40 totali. Mi regalano il decoder mysky hd con consegna gratuita dato che gli ho detto che avevo un decoder del 2005 ma nn volevo skyq(per via dello slittamento della scadenza).
Costi attivazione pari a 19.9. L'unica cosa che mi ha fatto un po' girare le scatole ma oggi era l'ultimo giorno.

Adesso aspetto mail e aggiornamento faidate

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Chiamato il numero verde 331. Alla fine ho accettato.

Skytv a prezzo pieno + 2 pack(calcio e sport a 4,90 l'uno) + hd gratis. Quindi 31,40 totali. Mi regalano il decoder mysky hd con consegna gratuita dato che gli ho detto che avevo un decoder del 2005 ma nn volevo skyq(per via dello slittamento della scadenza).
Costi attivazione pari a 19.9. L'unica cosa che mi ha fatto un po' girare le scatole ma oggi era l'ultimo giorno.

Adesso aspetto mail e aggiornamento faidate

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Complimenti x l'ottima retention ma attento sul decoder...anche se non è il black è uguale...la data slitta lo stesso...pensa che l'anno scorso lo cambiai anch'io e nonostante lo sapessi volli fidarmi (sbagliando ovviamente) dell'operatore...alla fine naturalmente avevo ragione io e dovetti fare recesso nei 14 giorni...(x fortuna il nuovo mysky arrivò in tempo... :D )

Quindi occhio...!! E non fidarti se ti dicono che non è così...!
 
Chiamato il numero verde 331. Alla fine ho accettato.

Skytv a prezzo pieno + 2 pack(calcio e sport a 4,90 l'uno) + hd gratis. Quindi 31,40 totali. Mi regalano il decoder mysky hd con consegna gratuita dato che gli ho detto che avevo un decoder del 2005 ma nn volevo skyq(per via dello slittamento della scadenza).
Costi attivazione pari a 19.9. L'unica cosa che mi ha fatto un po' girare le scatole ma oggi era l'ultimo giorno.

Adesso aspetto mail e aggiornamento faidate

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Identica alla mia, anche se io ho dovuto inserire i due pack separatamente perché mi offriva il secondo pack solo a listino. Le email a me non sono arrivate ma il fai da te si è aggiornato quasi in tempo reale, il bello di parlare direttamente con Sky e non con un call center.
 
Complimenti x l'ottima retention ma attento sul decoder...anche se non è il black è uguale...la data slitta lo stesso...pensa che l'anno scorso lo cambiai anch'io e nonostante lo sapessi volli fidarmi (sbagliando ovviamente) dell'operatore...alla fine naturalmente avevo ragione io e dovetti fare recesso nei 14 giorni...(x fortuna il nuovo mysky arrivò in tempo... :D )

Quindi occhio...!! E non fidarti se ti dicono che non è così...!

Sì in effetti cambia poco la tipologia di decoder, lo slittamento dovrebbe avvenire comunque, a quel punto tanto vale prendere lo Sky Q.
 
Sì in effetti cambia poco la tipologia di decoder, lo slittamento dovrebbe avvenire comunque, a quel punto tanto vale prendere lo Sky Q.

Ogni cambio o adeguamento tecnologico provoca lo slittamento...ma da quanto ho capito non voleva lo spostamento quindi era il caso di non prendere nulla..! :)
 
Ogni cambio o adeguamento tecnologico provoca lo slittamento...ma da quanto ho capito non voleva lo spostamento quindi era il caso di non prendere nulla..! :)
Io mi sono fidato del fatto che questo decoder nn aveva bisogno dell'intervento del tecnico e quindi nn c'era nessun slittamento(come mi ha confermato lei). A saperlo avrei rifiutato il decoder...
Pazienza l'inesperienza si paga. Non ho manco voglia di sbattermi a fare recesso e ricontinuare la trafila perché tra ieri e oggi avrò fatto 7-8 telefonate e 6-7 chat e sono stremato.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Io mi sono fidato del fatto che questo decoder nn aveva bisogno dell'intervento del tecnico e quindi nn c'era nessun slittamento(come mi ha confermato lei). A saperlo avrei rifiutato il decoder...
Pazienza l'inesperienza si paga. Non ho manco voglia di sbattermi a fare recesso e ricontinuare la trafila perché tra ieri e oggi avrò fatto 7-8 telefonate e 6-7 chat e sono stremato.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Anche se non interviene il tecnico è cmq un adeguamento tecnologico quindi purtroppo è così...poi spero per te che quest'anno le cose siano cambiate ma non credo...per il resto comprendo lo sbattimento e fai bene a non fare nulla...in fondo un mese di listino non è la fine del mondo... :lol:
 
Anche se non interviene il tecnico è cmq un adeguamento tecnologico quindi purtroppo è così...poi spero per te che quest'anno le cose siano cambiate ma non credo...per il resto comprendo lo sbattimento e fai bene a non fare nulla...in fondo un mese di listino non è la fine del mondo...
Anche a me sarà installato Sky Q Black dopo la scadenza e sicuramente l'abbonamento slitterà di un mese. Cosa possiamo fare l'anno prossimo per non pagarlo? Il decreto Bersani può servire? Oppure ci tocca accettare una retention a Settembre nonostante la scadenza sia il 31 Ottobre?
 
Anche se non interviene il tecnico è cmq un adeguamento tecnologico quindi purtroppo è così...poi spero per te che quest'anno le cose siano cambiate ma non credo...per il resto comprendo lo sbattimento e fai bene a non fare nulla...in fondo un mese di listino non è la fine del mondo...
Al limite posso inviare disdetta a scadenza naturale 2o3 mesi prima sperando in un'offerta adeguata. Ma nn penso

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

In scadenza domani. Ho chiamato il 331 finale dove per full + servizi proponevano 60€ (operatore indisponente). Provato successivamente in chat proponeva (gentilissima operatrice) full + servizi a 33% di sconto per totali 55,20€. Visto che provengo dalla stessa scontistica, e che quest’anno c’è da pagare l’obolo a DAZN ho rinunciato e mi avvio verso il buio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso