Forse ho fatto la cavolata, per favore ditemi se ho fatto bene o male! Ero in scadenza il primo Ottobre, chiamato al 331 finale ed ho accettato:
Sky tv a 21,60€
Sky Calcio a 4,90€ + 9,90€ per attivazione
Sky Sport a 4,90€ + 9,90€ per attivazione
Hd Gratis per 12 mesi
60 giorni gratis di Cinema
Sky Q Black a 9€
Sky Go Plus gratis per 12 mesi
2,20€ di sconto mensile per 12 mesi (grazie al quale è come se le attivazioni non le pagassi quasi per nulla)
Anzianità e servizi mantenuti
Costo mensile 29,20€ (x 12 mesi) + 9,90€ (x 2 attivazioni) + 9€ per Sky Q Black + 58,40€ per POSSIBILE mese a listino l'anno prossimo per slittamento dovuto a Sky Q TUTTO diviso 12 = 36,46€ al mese
Come uno stupido mi son dimenticato di richiedere Famiglia mannaggia, però se mi ha detto del Cinema gratis per 60 giorni penso pure che avrebbe potuto dirmi di Famiglia se c'era qualche promo ma vabbè...
Secondo l'operatrice per non pagare il mese a listino l'anno prossimo O mando una normale disdetta per scadenza naturale del contratto già ad Agosto e poi accetto la retention alla fine di Settembre OPPURE usando il decreto Bersano ai primi di Settembre pago le 11€ e rotte (ma qui dovete aiutarmi voi a capire come effettivamente si fa). Comunque se in qualche modo riesco a non pagare il mese a listino, pagherei 31,60€ al mese che non è affatto male credo.
In conclusione come sono andato? Ho paura della vostra risposta ahahah
EDIT: tutto questo è avvenuto facendo prima una rimozione di Calcio e Sport e poi una loro aggiunta, come se fosse un cambio di abbonamento il cui costo sarebbe di 10,80€ ma l'operatrice ha fatto tutto gratuitamente. Intanto il Fai Da Te si sta allineando, mancano l'attivazione di Sky Go Plus, i 60 giorni di Cinema e la richiesta di Sky Q Black.