Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Retention Sky [Discussioni e offerte]

sky q platinum non credo l'abbiano offerto però scusa non ho capito abbonamento ti scade quando?

Naturale scadenza dovrebbe essere maggio , percui per aver tolto calcio dal 01/11 pagherò 10€ (avevo un offerta fattami dopo 4 anni che ero cliente base+cinema con calcio+sport x 24 mesi strascontato che scade appunto il 31/10)

Però se Sky Q platinum alle retention mai offerto non saprei che fare.... certo potrei provare a prendere una retention sul myskyhd attuale, se mi propongono un Sky Q black potrei insistere dicendo che a me serve il multivision quindi provare a farmi dare il Q platinum ?!?!?!

Come già scritto ieri a me hanno offerto il platinum a 99 euro e 9 euro per il black potevo scegliere ma sui pacchetti niente

Ah ecco ottimo mi andrebbe bene anche così
Provando In chat con 3 abbonamenti familiari rispettivamente da +17 , +15 ed il mio +6 anni non c’è stato verso di avere un platinum a 99€

Comunque l’eventuale costo di disdetta a non naturale scadenza quanto costerebbe ?
dopo la richiesta di disdetta L anzianità extra si mantiene in caso di eventuale retention o reconnect ?!

Ultima modifica:
Naturale scadenza dovrebbe essere maggio , percui per aver tolto calcio dal 01/11 pagherò 10€ (avevo un offerta fattami dopo 4 anni che ero cliente base+cinema con calcio+sport x 24 mesi strascontato che scade appunto il 31/10)

Però se Sky Q platinum alle retention mai offerto non saprei che fare.... certo potrei provare a prendere una retention sul myskyhd attuale, se mi propongono un Sky Q black potrei insistere dicendo che a me serve io multivision quindi provare a farmi dare il Q platinum ?!?!?!

Ah ecco ottimo mi andrebbe bene anche così
Provando In chat con 3 abbonamenti familiari rispettivamente da +17 , +15 ed il mio +6 anni non c’è stato verso di avere un platinum a 99€

Comunque l’eventuale costo di disdetta a non naturale scadenza quanto costerebbe ?
dopo la richiesta di disdetta L anzianità extra si mantiene in caso di eventuale retention o reconnect ?!

potresti provare a mandare pec e vedere se ti fanno offerte però è riscioso se non accetti offerta devi ridare sconti non usufruiti.Prova a chiamare numero verde e senti se ti fanno sconti.Anzianità puoi mantenere dipende da che offerta accetti io con nuovi sconti ho perso anzianità che non mi interessava visto che non ho intenzione di prendere platinum.

come posso fare? ho visto canale 301 e cinema và anche skygoplus
non ho capito qual'è il tuo dubbio...se ti hanno attivato sky go plus o se il tuo abbonamento corrisponde alla cifra promessa…
nel primo caso apri sky go e se hai il testo restart e schiacciandolo riparte il programma sei a posto...nel secondo caso fai una simulazione di acquisto, vai nel faidate-promozioni-aggiungi al carrello e da li ti accorgi del reale costo abbonamento…
mi raccomando di dare ANNULLA prima di uscire dal faidate

non ho capito qual'è il tuo dubbio...se ti hanno attivato sky go plus o se il tuo abbonamento corrisponde alla cifra promessa…
nel primo caso apri sky go e se hai il testo restart sei a posto...nel secondo caso fai una simulazione di acquisto, vai nel faidate-promozioni-aggiungi al carrello e da li ti accorgi del reale costo abbonamento…
mi raccomando di dare ANNULLA prima di uscire dal faidate

skygoplus è attivo.Ho provato e mi dà 26,60 come nel fai da te dal cellulare quindi dovrebbe essere tutto a posto grazie ancora!

Retention Sky [Discussioni e offerte]

potresti provare a mandare pec e vedere se ti fanno offerte però è riscioso se non accetti offerta devi ridare sconti non usufruiti.Prova a chiamare numero verde e senti se ti fanno sconti.Anzianità puoi mantenere dipende da che offerta accetti io con nuovi sconti ho perso anzianità che non mi interessava visto che non ho intenzione di prendere platinum.

Ridare Sconti non usufruiti non è problema perché offerta calcio +sport da 24 mi scade naturalmente il 31/10 (per questo ho già fatto disattivare il calcio a partire dal 01/11).... quindi niente penali a riguardo.
provo con il numero verde , lo 027070 ho visto che da un qualche giorno non funziona più come chiamate di assistenza supporto

Ridare Sconti non usufruiti non è problema perché offerta calcio +sport da 24 mi scade naturalmente il 31/10 (per questo ho già fatto disattivare il calcio a partire dal 01/11).... provo con il numero verde , lo 027070 ho visto che da un qualche giorno non funziona più come chiamate di assistenza supporto

ok oppure 800 922 331

Cosa strana… Giovedì ho accettato la retention e dal fai da te vedo che sono attivo e l'anzianità conservata però come pacchetti ho solo Sky, on demand e box set mentre dovrei avere sky, calcio, sport e famiglia oltre a sky go plus e Sky Q Black…

E' normale o devo chiamare Sky? Ovviamente vedo solo Sky TV.

Dopo tante offerte deludenti in chat, venerdi mi chiamano dal 216. All'inizio tentenno e dico che è troppo alto il prezzo, e cosi mi includono a prezzo scontato anche lo sport. Ho tolto famiglia che a me non interessa.
E mantengo anzianità di contratto.

Come ha li fatto? Telefono o chat? Io ho accettato un’ottima retention a 50% e gratis sky go plus; nell’euforia dell’offerta proposta non ho proprio pensato di chiedere dello sky q

salve.cliente da 10 anni in scadenza domani..mi hanno proposto tv+famiglia+sport+hd a 34,68 piu 9,90 di attivazione via chat..che dite?resto al buio e tento reconnection?

Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta...
le promozioni attive sul mio abbonamento scadranno l' 1/11/2018 (avevo dato disdetta nel 2017 e avevo ottenuto tutto tranne calcio a 34€). Volevo sapere se devo dare disdetta con data 1/11/2018 o 30/11/2018... inoltre posso mandare disdetta tramite PEC non mia?
Grazie

Contratto in scadenza il 1/10/2018
Mi chiama ieri sera il 216 finale ed accetto la seguente proposta:

2018/19 FULL (Contributo attivazione 9,90€) + SKYQ BLACK (Contriibuto 9,00€) + Skygo plus (gratis 1anno attivato successivamente nell'area fai da te promozione scadeva il 30/09) + perdita anzianità a 36,80€/mese

Penso sia una delle migliori offerte mai ricevute.

Contratto in scadenza il 1/10/2018
Mi chiama ieri sera il 216 finale ed accetto la seguente proposta:

2018/19 FULL (Contributo attivazione 9,90€) + SKYQ BLACK (Contriibuto 9,00€) + Skygo plus (gratis 1anno attivato successivamente nell'area fai da te promozione scadeva il 30/09) + perdita anzianità a 36,80€/mese

Penso sia una delle migliori offerte mai ricevute.

Con altissima probabilità ti arriveranno una promo differente o a costi diversi

Ciao ragazzi... vi seguo da un paio di settimane con interesse... mia prima retention vado in scadenza 31 ottobre con tv e famiglia. Per ora offerto in chat il solo ticket cinema gratis per un anno. Poco altro se non aggiungendo almeno un pacchetto. Spero in buone nuove.

In chat mi dicono che vedono la mia disdetta annullata, ma non vedono nessuna promo... pazzesco, mi avevano dato tutto al 50%, e in chat insistono che non ce n'è traccia. Eppure mi hanno attivato lo sky go plus, una delle cose promesse al telefono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso