Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me hanno chiamato ieri per questo mini abbonamento dicendomi che poi nel fai da te ti troverai le offerte per riattivare i pacchetti. Io non ho accettato perché non interessato però magari a te interessa.

ti ringrazio per l'info. ;)

devo essere sincero? non mi fido di ciò che dicono gli operatori per cui non vorrei rimanere fregato. cmq domani telefono per sentire che versione danno, ma ho deciso che senza nessuna offerta decente sui pacchetti calcio e sport (non più di 33-35 euro) passo a NowTv. :)

accettato oggi skytv famiglia hd calcio sport 28,70 per 12 mesi attivazione 9,90 euro skygoplus gratis perdità anzianità che a me poi non interessa in realtà purtroppo non ho potuto attivare sky q black promozione è scaduta 26 riproverò anno prossimo speriamo! ciao a tutti

Cavolo!! È record :)
Complimenti.
Vuol dire più o meno Sky tv famiglia hd a 19,90 e sport e calcio a 8,80!!

Cavolo!! È record :)
Complimenti.
Vuol dire più o meno Sky tv famiglia hd a 19,90 e sport e calcio a 8,80!!

hanno fatto promo sconto 50% su skytv famiglia calcio sport da 57,4 a 28,70 e hd a 6,40 e quindi sarebbe stato 35,10 poi io ero un po' titubante perchè non mi davano sky q black operatrice gentilissima mi fà vedo se riesco a fare sconto su hd attendi in linea....... poi riesco sconto al 100% totale 27,80........ io allora procediamo e vai!

Se vi dicono che la promozione per lo Sky Q è finita si sbagliano, a me l'hanno attivato oggi a 9 euro. Su mia richiesta e un giorno dopo aver accettato la retention

A proposito, per sollecitare lo Sky service all'installazione cosa gli avete detto?

Ooooooh...finalmente…
Oggi strappato 50% di sconto,
Sky Tv+Famiglia+Sport+Cinema 27,80€ / Mese , HD gratis , 9,90 attivazione , perdita anzianità (e chi se ne frega!) , sky go plus gratis 12 mesi…
Tutto aggiornato nel fai date.,,
Sky Q non mi interessa…
Arrivederci al prossimo anno...

Ooooooh...finalmente…
Sky Tv+Famiglia+Sport+Cinema 27,80€ / Mese , HD gratis , 9,90 attivazione , perdita anzianità (e chi se ne frega!) , sky go plus gratis 12 mesi…
Sky Q non mi interessa…

ti hanno mandato mail di conferma?

Se vi dicono che la promozione per lo Sky Q è finita si sbagliano, a me l'hanno attivato oggi a 9 euro. Su mia richiesta e un giorno dopo aver accettato la retention

A proposito, per sollecitare lo Sky service all'installazione cosa gli avete detto?

grazie proverò domani dove hai chiesto?

Ooooooh...finalmente…
Sky Q non mi interessa…

Ti hanno chiamato loro??
Cmq pure io oggi ho ricevuto SMS di sconto 33% sui miei pacchetti non menziona HD o altri servizi che in realtà non mi interessano promo fino a domani chiudo il 30 settembre.
Migliore promo che mi hanno offerto ad oggi
Che dite?
Ora leggendo che in questi ultimi giorni stanno dando il 50% vorrei tentare di attendere fino al 30 settembre o max 1,2ottobre visto che scadenza rimarrebbe per quella data giusto?? E non il 31 ottobre. Altrimente pace vado di riconnessione.
Siccome quest'anno voglio pure sport il 33% è poco...
Mi preoccupa di non riuscire ad ottenere di più il fatto che ho ricevuto pochissime chiamate e promo sempre identica fino ad ieri cioè TV famiglia e HD a 19,90 e tutti i pacchi solo a listino

Ti hanno chiamato loro??
Cmq pure io oggi ho ricevuto SMS di sconto 33% sui miei pacchetti non menziona HD o altri servizi che in realtà non mi interessano promo fino a domani chiudo il 30 settembre.
Migliore promo che mi hanno offerto ad oggi
Che dite?
Ora leggendo che in questi ultimi giorni stanno dando il 50% vorrei tentare di attendere fino al 30 settembre o max 1,2ottobre visto che scadenza rimarrebbe per quella data giusto?? E non il 31 ottobre. Altrimente pace vado di riconnessione.
Siccome quest'anno voglio pure sport il 33% è poco...
Mi preoccupa di non riuscire ad ottenere di più il fatto che ho ricevuto pochissime chiamate e promo sempre identica fino ad ieri cioè TV famiglia e HD a 19,90 e tutti i pacchi solo a listino

guarda a me hanno chiamato solo una volta io ho scritto un sacco in chat rifiutando sempre e compilando dando commenti negativi alle politiche promozionali ai vecchi clenti con voti agli operatori delle chat in base alla loro disponibilità non so se conta però ci ho provato poi ho chiamato due volte 800 922 331 e oggi dicendo che mi era arrivato sms al cellulare che era arrivato realmente.Ieri però dopo 3 chat mi aveva proposto un uomo offerta simile mentre altri 2 offerte ridicole dipende anche da chi becchi. così è arrivata oggi a quel numero offerta irrinunciabile anche operatrice mi ha detto mancano due giorni più di così! se ti fanno offerte ridicole riprova a vedere se becchi operatore più disponibile.

Assolutamente si, 2 email...la prima per l'offerta al 50% e la seconda per skygo plus free 12 mesi…
Giuro mai fatta una retention così precisa nelle comunicazioni e soprattutto il fai date aggiornato in tempo zero e dopo 5 minuti avevo sky go plus attivo…

io ho fatto chat e operatore mi ha confermato sconti poi attivato fai da te sky go plus e nel fai da te vedo offerta attiva da oggi fino al 1 10 2019 e prezzo a 26,6 però non ho ricevuto mail spero quindi di essere a posto

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Nel senso che potrebbero chiamarti anche dopo la chiusura o potresti provare tu sia in chat che ai numeri verdi... eventualmente anche portando il decoder allo skycenter potresti ottenere promozioni.... insomma, nulla è perso !

Consigliatemi , il fatto è che non so che fare perché ho abbonamento full con multivision (con sconto calcio+sport fino al 31/10) e dal 1/11 ho tolto il calcio quindi andrei in cifra listino +13€ di multivision ....
però l’intenzione è quella di passare a Sky Q platinum (Sky Q black non va bene perché non ha secondo decoder) con il quale risparmierei 7€€ sul listino perché sono un cliente +6anni (-13euro€€€ di multivision che viene sostituito dal Sky mini , a fronte di +6€€€euro di skyq, e con 199euro€€€ di installazione)

Potrei fare una disdetta totale via pec e sperare in una retention dei pacchetti scontati e che includa Sky Q platinum anch’esso a prezzo scontato ?!

Consigliatemi , il fatto è che non so che fare perché ho abbonamento full con multivision (con sconto calcio+sport fino al 31/10) e dal 1/11 ho tolto il calcio quindi andrei in cifra listino +13€ di multivision ....
però l’intenzione è quella di passare a Sky Q platinum (Sky Q black non va bene perché non ha secondo decoder) con il quale risparmierei 7€€ sul listino perché sono un cliente +6 (-13€€€ di multivision che viene sostituito dal Sky mini , a fronte di +6€€€ di skyq, e con 199€€€ di installazione)

Potrei fare una disdetta totale via pec e sperare in una retention dei pacchetti scontati e che includa Sky Q platinum anch’esso a prezzo scontato ?!

sky q platinum non credo l'abbiano offerto però scusa non ho capito abbonamento ti scade quando?

io ho fatto chat e operatore mi ha confermato sconti poi attivato fai da te sky go plus e nel fai da te vedo offerta attiva da oggi fino al 1 10 2019 e prezzo a 26,6 però non ho ricevuto mail spero quindi di essere a posto
togliti il pensiero e fai una simulazione sul faidate, così scopri se hanno attivato quello che ti hanno promesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso