Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiorno la mia situazione.
Dopo aver accettato mercoledì SkyTV+CALCIO+SPORT+HD+SKYGOPLUS a 26€/mese, e installazione SkyQ a 9€, ieri ho fatto un po' di pressing allo Sky Service qua vicino per farmi consegnare lo SkyQ prima possibile in modo da evitare di scavallare il 1 Ottobre e quindi spostare la data di scadenza.
Stamattina telefonata del tecnico, e oggi pomeriggio SkyQ montato ed attivato. Mi ha anche cambiato l'illuminatore della parabola che era difettoso.
Soddisfatto per l'ennesima retentions fruttuosa! :)
Questo credo sia davvero il massimo!

Io sono in scadenza il primo ottobre ormai e punto come base al TV+sport+calcio+HD a massimo 35€. Lo Sky Q non è più prioritario, o per lo meno se avessi la certezza di accettare una retention oggi e poi sapere che lunedì viene il tecnico a montarlo sarebbe fattibile per non far slittare l'abbonamento, ma ormai è sabato e se pure accettassi la retention stamattina non so se gli Sky service sono aperti a pomeriggio per chiamarli e spingere per montarmi tutto lunedì.

Provo di nuovo al 331 stamattina e in chat. Vediamo un po'...

Ultima modifica:
In questi giorni, full a metà prezzo con hd gratis l’hanno fatta a più clienti invece.

Certo....con la fantasia...questa è l’unica promo certa in questo periodo

Sorpresa! Gentile cliente, abbiamo una novita' che merita la tua attenzione! Puoi avere uno SCONTO del 33% per 1 ANNO sulla tua combinazione di pacchetti. Hai tempo fino a domani: info al numero verde 800922331

Sorpresa! Gentile cliente, abbiamo una novita' che merita la tua attenzione! Puoi avere uno SCONTO del 33% per 1 ANNO sulla tua combinazione di pacchetti. Hai tempo fino a domani: info al numero verde 800922331

Non capisco il tuo sarcasmo, peraltro del tutto immotivato.
Ci sono testimonianze dell’offerta e della relativa attivazione.

Aggiungo che io ho in full che dai 35.10 aggiungendo cinema a 1,90 successivamente è a 37 euro con Sky q Black

Aggiungo che io ho in full che dai 35.10 aggiungendo cinema a 1,90 successivamente è a 37 euro con Sky q Black

Certo a me pagano 10€ ogni mese per avere il FULL, almeno le panzanate scrivile in modo sensato hai un FULL a 35.10 ma hai aggiunto cinema (che hai già con il FULL)a 1,90
Rob de matt

Forse ho fatto la cavolata, per favore ditemi se ho fatto bene o male! Ero in scadenza il primo Ottobre, chiamato al 331 finale ed ho accettato:

Sky tv a 21,60€
Sky Calcio a 4,90€ + 9,90€ per attivazione
Sky Sport a 4,90€ + 9,90€ per attivazione
Hd Gratis per 12 mesi
60 giorni gratis di Cinema
Sky Q Black a 9€
Sky Go Plus gratis per 12 mesi
2,20€ di sconto mensile per 12 mesi (grazie al quale è come se le attivazioni non le pagassi quasi per nulla)
Anzianità e servizi mantenuti

Costo mensile 29,20€ (x 12 mesi) + 9,90€ (x 2 attivazioni) + 9€ per Sky Q Black + 58,40€ per POSSIBILE mese a listino l'anno prossimo per slittamento dovuto a Sky Q TUTTO diviso 12 = 36,46€ al mese

Come uno stupido mi son dimenticato di richiedere Famiglia mannaggia, però se mi ha detto del Cinema gratis per 60 giorni penso pure che avrebbe potuto dirmi di Famiglia se c'era qualche promo ma vabbè...

Secondo l'operatrice per non pagare il mese a listino l'anno prossimo O mando una normale disdetta per scadenza naturale del contratto già ad Agosto e poi accetto la retention alla fine di Settembre OPPURE usando il decreto Bersano ai primi di Settembre pago le 11€ e rotte (ma qui dovete aiutarmi voi a capire come effettivamente si fa). Comunque se in qualche modo riesco a non pagare il mese a listino, pagherei 31,60€ al mese che non è affatto male credo.

In conclusione come sono andato? Ho paura della vostra risposta ahahah

EDIT: tutto questo è avvenuto facendo prima una rimozione di Calcio e Sport e poi una loro aggiunta, come se fosse un cambio di abbonamento il cui costo sarebbe di 10,80€ ma l'operatrice ha fatto tutto gratuitamente. Intanto il Fai Da Te si sta allineando, mancano l'attivazione di Sky Go Plus, i 60 giorni di Cinema e la richiesta di Sky Q Black.

Ultima modifica:
Andato male ma ho accettato lo stesso...non ho mai ricevuto una chiamata ed avevo il contratto chiuso l'8 settembre con Sky TV gratis fino a fine mese...alla fine serviva per mio padre che vede solo le partite.
Sky TV+ calcio a 26,50.
Sky TV a listino, calcio a 4,90 con attivazione 9.90. Sky go plus per un anno in regalo. Niente HD perché era a listino. Altri pacchetti solo a listino. Alla fine mio padre vede solo le partite, mi dispiace per la Champions...ma magari attiverò il pacchetto sport più in là. Mi dispiace non essere riuscito ad avere condizioni migliori né HD né pacchetto sport ma alla fine va bene così. Now TV a 29,99 sarebbe stato buono ma è pur sempre streaming e mio padre è un settantenne, non può stare troppo a smanettare con queste cose. Questo anno è stata nera. Mi accontento e soprattutto oggi potrà vedersi il derby.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Certo a me pagano 10€ ogni mese per avere il FULL, almeno le panzanate scrivile in modo sensato hai un FULL a 35.10 ma hai aggiunto cinema (che hai già con il FULL)a 1,90
Rob de matt

Sei di una maleducazione ed un’arroganza incredibili.
Ma che problema hai?
Ti rode?
Era per dire che da 35,10 per tutto tranne cinema sono riuscito ad avere anche il cinema a 1,90 ottenendo un full a 37 euro.
Rilassati

Sei di una maleducazione ed un’arroganza incredibili.
Ma che problema hai?
Ti rode?
Era per dire che da 35,10 per tutto tranne cinema sono riuscito ad avere anche il cinema a 1,90 ottenendo un full a 37 euro.
Rilassati
Maleducazione non la vedo...vedo però tante ****ate scritte....te l’ho già scritto a me pagano 10€ al mese per avere un Full,un full completo non un full senza cinema...😂
Rob de matt

Oggi ultimo giorno. Ho chiamato il numero verde arrivato via sms. Mi hanno proposto Sky TV + Sport + Calcio + HD a 38€ e Sky Q a 9€ + 9€ di attivazione. Ho rifiutato dicendo che preferisco l'offerta di Now TV.

Maleducazione non la vedo...vedo però tante ****ate scritte....te l’ho già scritto a me pagano 10€ al mese per avere un Full,un full completo non un full senza cinema...😂
Rob de matt

Eh si ti rode proprio allora.
Io intanto pago 37 per un full con Sky q Black.

Rob de matt

Scusa se mi intrometto, ma io capisco che è riuscito ad avere un full a 37€ (Ottimo prezzo) aggiungendo cinema a 1,90€... 35,10+1,90=37
Letto e riletto ma non trovo panzanate:eusa_naughty:

Scadenza 1/11, oggi ho chiuso per skytv a prezzo pieno e calcio a 4,90 per un totale di 26,50. HD incluso (gratis), mantenimento servizi vari e anzianità. Il secondo pack sarebbe stato a prezzo pieno quindi ho deciso di non inserirlo per il momento. 60 giorni di visione gratuita dei pack mancanti (sport e cinema), 9,90 una tantum per l'offerta sul calcio.

Abbastanza soddisfatto, anche perché lasciando così le cose anticipo di un mese la scadenza del prossimo anno e risparmio su ottobre (avrei pagato i 42 euro dell'offerta in disdetta). Sarebbe il massimo riuscire ad aggiungere entro il primo ottobre il pack sport scontato. Che ne dite? Mi consigliate di insistere in chat o con qualche numero verde? Grazie

Con altissima probabilità ti arriveranno una promo differente o a costi diversi

Ti confermo l'offerta dove l'operatore è stato molto esaustivo e forse fin troppo. Dicendomi inoltre che il decoder quando arriva quello nuovo devo darlo indietro ed inoltre mi ricordava: Mi raccomando fai disdetta 1 mese prima che ti facciamo delle buone offerte prossimo anno!!!!

2018/19 FULL (Contributo attivazione 9,90€) + SKYQ BLACK (Contributo 9,00€) + Skygo plus (gratis per 1 anno attivato successivamente nell'area fai da te promozione scadeva il 30/09) + perdita anzianità il tutto a 36,80€/mese

niente..ricontattati via chat..non si schiodano da 34 euro....come fare?aspettare reconnection o insistere ancora?via chat sono inflessibili

Ti confermo l'offerta dove l'operatore è stato molto esaustivo e forse fin troppo. Dicendomi inoltre che il decoder quando arriva quello nuovo devo darlo indietro ed inoltre mi ricordava: Mi raccomando fai disdetta 1 mese prima che ti facciamo delle buone offerte prossimo anno!!!!

2018/19 FULL (Contributo attivazione 9,90€) + SKYQ BLACK (Contributo 9,00€) + Skygo plus (gratis per 1 anno attivato successivamente nell'area fai da te promozione scadeva il 30/09) + perdita anzianità il tutto a 36,80€/mese
Anche a me l'operatrice ha detto di mandare prima la disdetta l'anno prossimo, così anche se la nuova scadenza è il 31 ottobre, mando la disdetta ad Agosto e poi se a Settembre accetto la retention di fatto il mese a listino non ci sarà più. Se è così pagherò solo 31,60€ al mese per le cose che ho scritto nel post sopra.

Ora mi è arrivata un'email che mi dice il riepilogo del contratto e si incentra sullo Sky Q Black e nel testo dell'email c'è scritto che la devo stampare, firmare e spedire all'indirizzo datomi. Ma questa cosa è obbligatoria e serve per ottenere lo Sky Q Black?

Bel colpo! 2 giorni tanta roba! Quindi ho buone speranze che lunedì venga confermato e poi in settimana possa già averlo! Per curiosità, come ti trovi? Funziona tutto bene?
Tutto ok per ora.

Scusa se faccio il “preciso” ma l’illuminatore è proprio il pezzo che va cambiato per passare a Sky q.
Ha fatto il fenomeno!!
:)
Me lo avrebbe cambiato comunque, lo so e me lo ha detto, ma controllandolo mi ha fatto notare che era bucato nella parte frontale, motivo per cui negli ultimi tempi avevo diversi problemi di visione su alcune frequenze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso