In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Stamattina é impossibile contattare il 187 commerciale.

Ti risponde la voce che c'é troppo traffico e nessun operatore disponibile

E' cosi dalle 9.....

Provato piú volte
 
Fatto sta che é da questa mattina che chiamo dal cellulare e non c'é verso di parlare.

Secondo me visto il traffico danno la prioritá a chi chiama dal fisso.

Chiameró da casa a sto punto
 
Ho provato ad aderire all'offerta tim connect fibra ma mi è stato detto che col codice migrazione 011 finale non posso aderire all'offerta senza cambiare numero di casa.

Non c'è proprio nessun modo per fare il passaggio mantenendo il numero?? Così sono costretto a rimanere in Vodafone
 
Fatto sta che é da questa mattina che chiamo dal cellulare e non c'é verso di parlare.

Secondo me visto il traffico danno la prioritá a chi chiama dal fisso.

Chiameró da casa a sto punto

Sono riuscito finalmente a parlare con il 187 operatore italiano.

Ho richiesto il passaggio dalla Tim Smart Fibra alla Tim Connect Fibra Gold.

Mi hanno detto che mi avrebbero chiamato entro 48 ore per tutti i dettagli e la conferma.


Gli ho chiesto se dovevo pagare gli 80 euro visto che sono giá cliente Tim Fibra.

Al che mi ha detto che sono 180 euro, al che un po' seccato gli ho detto che sul sito Tim c'é scritto 80 e non 180.

Mi ha detto di non proccuparmi che quando mi contattavano mi dicevano bene tutti i dettagli e la conferma per l'attivazione.

Comunque é sempre un terno all'8 e a volte i loro sistemi vedono .........

Ora aspetto che mi richiamino entro 48 ore
 
Sono riuscito finalmente a parlare con il 187 operatore italiano.

Ho richiesto il passaggio dalla Tim Smart Fibra alla Tim Connect Fibra Gold.

Mi hanno detto che mi avrebbero chiamato entro 48 ore per tutti i dettagli e la conferma.


Gli ho chiesto se dovevo pagare gli 80 euro visto che sono giá cliente Tim Fibra.

Al che mi ha detto che sono 180 euro, al che un po' seccato gli ho detto che sul sito Tim c'é scritto 80 e non 180.

Mi ha detto di non proccuparmi che quando mi contattavano mi dicevano bene tutti i dettagli e la conferma per l'attivazione.

Comunque é sempre un terno all'8 e a volte i loro sistemi vedono .........

Ora aspetto che mi richiamino entro 48 ore

Aspettando che mi chiamassero entro le 48 ore sono andata in pensione :lol:
 
Se non mi chiamano entro giovedi richiamo io :)
Mi auguro per te che non sia la prima di tante telefonate.
Aspettando che mi chiamassero entro le 48 ore sono andata in pensione
Io con Tim ho perso 10 di vita, me ne hanno combinato di tutti i colori. Anche se inizialmente ti fanno un buon prezzo dopo un anno le studiano tutte per farti pagare con gli interessi lo sconto avuto.
Poi iniziano le infinite telefonate al 187 senza risolvere nulla e se tutto ti va bene ti fai il sangue marcio a stargli dietro.
A malincuore gli ho dovuti abbandonare.
Son 4 mesi che li ho lasciati,non mi è arrivata ancora la loro ultima fattura, già pago le bollette a Infostrada e ancora la mia linea risulta attiva nei sistemi di tim.
Ho ancora attivo il servizio timvision, come metodo di pagamento risulta la carta di credito(prima pagavo tramite RID che ho già provveduto a bloccare) che io naturalmente non ho mai associato.
Il tutto con la linea attivata con Infostrada.
Quindi deducede voi come si sono ridotti come azienda.
Bei tempi quelli della SIP.
P:S.
Li sto aspettando al varco, perché se tentano di fare i furbi con l'importo dell'ultima fattura (sempre a questo punto se l'emetteranno) non l'ho mai fatto ma questa volta li denuncio all'AGCOM.
 
Ultima modifica:
io per adesso sto buono...dato che sono scampato a 2 aumenti+il chi è ancora compreso fino a quando non si sa...altrimenti sarò costretto a passare alla concorrenza, avrò un servizio sicuramente inferiore(c'è solo rete tim) ma in alcune offerte spenderei LA META' DI ADESSO
 
io per adesso sto buono...dato che sono scampato a 2 aumenti+il chi è ancora compreso fino a quando non si sa...altrimenti sarò costretto a passare alla concorrenza, avrò un servizio sicuramente inferiore(c'è solo rete tim) ma in alcune offerte spenderei LA META' DI ADESSO

Io con la Tim Connect Fibra Gold, vado a risparmiare decisamente per questo motivo voglio cambiare offerta, altrimenti sono uno di quelli che dice sempre che se tutto funziona di non toccare nulla :)

Vediamo che esce fuori....
 
A parer mio, difficilmente andrai a risparmiare. Al massimo vai sullo stesso prezzo.
A parere mio in questo caso era solo necessario cambiare operatore. E magari farsi due anni con un altro operatore, sempre se possibile.
 
No no, risparmio eccome.

Ora pago 56 euro con la Tim Smart Fibra 100 + Opzione Voce, mentre con la Tim Connect Fibra Gold (1Gbit) diventano 36.90 + eventualmente il chi è che ora l'ho incluso, quindi in ogni caso risparmio

Ho anche fatto la simulazione sul sito Tim
 
Se tutto funziona si. Purtroppo Tim fa giochetti un po' strani. Io sono cliente Tim, non mi lamento ma riesci ad ottenere qualcosa a fortuna.
Online non si riusciva ad attivare invece di passare dal 187?
 
Sinceramente non ho provato, (ho fatto solo la simulazione) ho preferito parlare di persona, come in tutte le cose :)

Comunque vediamo se mi richiamano e che esce fuori.

Tanto il problema non è solo con Tim.....
 
Vediamo. Io preferisco fare online e fare screen di ogni passaggio, e ogni voce scritta. Spesso poi ti mandano un contratto con voci diverse. E lì con ciò che pubblicizzano li puoi contestare.

L'ho vissuta io. Varie chiamate al 187 e sempre un nulla di fatto perché io chiedevo la 30 mega e loro volevano propormi i 100. (Quando ho fatto io l'attivazione vi erano i 5 euro compresi nella tariffa non disattivabile)
Io invece, considerando la distanza ( ho amici in progettazione Tim) sapevo che non potevo sperare in più di 40 mega.
Al 187 ho chiamato 4 volte non mi hanno più contattato perché volevano vendermi la 100 e non la 30.
Stanco il giorno di Natale ho fatto la richiesta online.
Morale, il 30 la linea era attiva alla tariffa che volevo io. Con il 187 ho perso un mese senza cavare niente.
Per me era diventata una sfida.

Al 187 come anche negli altri operatori, c'è gente ( non tutti ) che realmente non capisce nulla. Molti qui sul forum, pur non essendo del settore, hanno molta più preparazione.

Purtroppo la colpa non è sempre loro. Il sistema che hanno di gestione che fa pena. E questo non lo dico io, ma da testimonianze di persone che sono 187 interno (pochissimi ormai) da una vita.
 
Arrivata conferma tramite messaggio dell'ennesima rimodulazione,alla prossima probabilmente minaccero' nuovo recesso (dopo quello di febbraio).


Ciao Manuel, dalle verifiche effettuate risulta attiva dal 07.02.2018 la promozione TIM SMART FIBRA Special che attualmente ha un costo di 29,34 Euro (dal 1 novembre 2018, a seguito delle modifiche economiche, come comunicato nella Fattura n. xxxxxxx del 04/09/2018, sarà pari a 31,24 Euro) e una durata di 4 anni. Per esigenze future ci trovi qui. Buona giornata, #TIMFisso.
 
Ultima modifica:
Vediamo. Io preferisco fare online e fare screen di ogni passaggio, e ogni voce scritta. Spesso poi ti mandano un contratto con voci diverse. E lì con ciò che pubblicizzano li puoi contestare.

L'ho vissuta io. Varie chiamate al 187 e sempre un nulla di fatto perché io chiedevo la 30 mega e loro volevano propormi i 100. (Quando ho fatto io l'attivazione vi erano i 5 euro compresi nella tariffa non disattivabile)
Io invece, considerando la distanza ( ho amici in progettazione Tim) sapevo che non potevo sperare in più di 40 mega.
Al 187 ho chiamato 4 volte non mi hanno più contattato perché volevano vendermi la 100 e non la 30.
Stanco il giorno di Natale ho fatto la richiesta online.
Morale, il 30 la linea era attiva alla tariffa che volevo io. Con il 187 ho perso un mese senza cavare niente.
Per me era diventata una sfida.

Al 187 come anche negli altri operatori, c'è gente ( non tutti ) che realmente non capisce nulla. Molti qui sul forum, pur non essendo del settore, hanno molta più preparazione.

Purtroppo la colpa non è sempre loro. Il sistema che hanno di gestione che fa pena. E questo non lo dico io, ma da testimonianze di persone che sono 187 interno (pochissimi ormai) da una vita.


Si vero hai ragione, comunque vediamo nei prossimi giorni che esce fuori.
 
Arrivata conferma tramite messaggio dell'ennesima rimodulazione,alla prossima probabilmente minaccero' nuovo recesso (dopo quello di febbraio).


Ciao Manuel, dalle verifiche effettuate risulta attiva dal 07.02.2018 la promozione TIM SMART FIBRA Special che attualmente ha un costo di 29,34 Euro (dal 1 novembre 2018, a seguito delle modifiche economiche, come comunicato nella Fattura n. xxxxxxx del 04/09/2018, sarà pari a 31,24 Euro) e una durata di 4 anni. Per esigenze future ci trovi qui. Buona giornata, #TIMFisso.

Sono gli 1,90 euro in più dal 1 Novembre per le Smart Tim Fibra, era già stato comunicato purtroppo
 
Indietro
Alto Basso