Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stamattina é impossibile contattare il 187 commerciale.
Ti risponde la voce che c'é troppo traffico e nessun operatore disponibile
E' cosi dalle 9.....
Provato piú volte
Sommersi dalle telefonate dei clienti che vogliono conoscere il Tim Expert da oggi a 330 Euro!![]()
Fatto sta che é da questa mattina che chiamo dal cellulare e non c'é verso di parlare.
Secondo me visto il traffico danno la prioritá a chi chiama dal fisso.
Chiameró da casa a sto punto
Sono riuscito finalmente a parlare con il 187 operatore italiano.
Ho richiesto il passaggio dalla Tim Smart Fibra alla Tim Connect Fibra Gold.
Mi hanno detto che mi avrebbero chiamato entro 48 ore per tutti i dettagli e la conferma.
Gli ho chiesto se dovevo pagare gli 80 euro visto che sono giá cliente Tim Fibra.
Al che mi ha detto che sono 180 euro, al che un po' seccato gli ho detto che sul sito Tim c'é scritto 80 e non 180.
Mi ha detto di non proccuparmi che quando mi contattavano mi dicevano bene tutti i dettagli e la conferma per l'attivazione.
Comunque é sempre un terno all'8 e a volte i loro sistemi vedono .........
Ora aspetto che mi richiamino entro 48 ore
Mi auguro per te che non sia la prima di tante telefonate.Se non mi chiamano entro giovedi richiamo io![]()
Io con Tim ho perso 10 di vita, me ne hanno combinato di tutti i colori. Anche se inizialmente ti fanno un buon prezzo dopo un anno le studiano tutte per farti pagare con gli interessi lo sconto avuto.Aspettando che mi chiamassero entro le 48 ore sono andata in pensione![]()
io per adesso sto buono...dato che sono scampato a 2 aumenti+il chi è ancora compreso fino a quando non si sa...altrimenti sarò costretto a passare alla concorrenza, avrò un servizio sicuramente inferiore(c'è solo rete tim) ma in alcune offerte spenderei LA META' DI ADESSO
Vediamo. Io preferisco fare online e fare screen di ogni passaggio, e ogni voce scritta. Spesso poi ti mandano un contratto con voci diverse. E lì con ciò che pubblicizzano li puoi contestare.
L'ho vissuta io. Varie chiamate al 187 e sempre un nulla di fatto perché io chiedevo la 30 mega e loro volevano propormi i 100. (Quando ho fatto io l'attivazione vi erano i 5 euro compresi nella tariffa non disattivabile)
Io invece, considerando la distanza ( ho amici in progettazione Tim) sapevo che non potevo sperare in più di 40 mega.
Al 187 ho chiamato 4 volte non mi hanno più contattato perché volevano vendermi la 100 e non la 30.
Stanco il giorno di Natale ho fatto la richiesta online.
Morale, il 30 la linea era attiva alla tariffa che volevo io. Con il 187 ho perso un mese senza cavare niente.
Per me era diventata una sfida.
Al 187 come anche negli altri operatori, c'è gente ( non tutti ) che realmente non capisce nulla. Molti qui sul forum, pur non essendo del settore, hanno molta più preparazione.
Purtroppo la colpa non è sempre loro. Il sistema che hanno di gestione che fa pena. E questo non lo dico io, ma da testimonianze di persone che sono 187 interno (pochissimi ormai) da una vita.
Arrivata conferma tramite messaggio dell'ennesima rimodulazione,alla prossima probabilmente minaccero' nuovo recesso (dopo quello di febbraio).
Ciao Manuel, dalle verifiche effettuate risulta attiva dal 07.02.2018 la promozione TIM SMART FIBRA Special che attualmente ha un costo di 29,34 Euro (dal 1 novembre 2018, a seguito delle modifiche economiche, come comunicato nella Fattura n. xxxxxxx del 04/09/2018, sarà pari a 31,24 Euro) e una durata di 4 anni. Per esigenze future ci trovi qui. Buona giornata, #TIMFisso.