gherardo
Digital-Forum Friend
allora come immaginavo é spento il trasmettitore, vedrai che lo aggiusteranno; smanettando hai perso tempo inutilmente e hai cancellato i canali, quando torneranno dovrai perderne ancora per risintonizzarli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora come immaginavo é spento il trasmettitore, vedrai che lo aggiusteranno; smanettando hai perso tempo inutilmente e quando torneranno i canali dovrai perderne ancora per risintonizzarli.
i canali rai stanno sui mux vhf5, uhf26, 30, 35, 40 http://www.otgtv.it/lista.php?code=CHBA&posto=Chieti adesso sono tutti spenti da quanto ho capito? io non adopero la lcn e non so cosa avevi sull'1 2 e 3 se gli sd o gli hd.
che il trasmettitore ha un guasto e non li ha spenti nessuno, si sono spenti; non mi dirai che é la prima volta, e non intendo solo sui rai...
Ho riprovato adesso.
Canale 35 sempre nulla, sul 40 mi ha trovato 3 canali tra cui rai 2 hd e Rai 3 hd che ora sono nella lista canali ma se li metto non si vede comunque nulla, come anche rai 1 hd che c’era da prima ma sempre nero.
I canali HD con quella tv non li puoi vedere
Quella televisione ha un ricevitore per il digitale terrestre che è obsoleto (cioè vecchio), potrebbe non supportare la compressione H264 che è usata dai canali in HD. Per essere sicuri bisognerebbe vedere le specifiche del ricevitore. Oltretutto se fai la sintonizzazione manuale dovresti spegnere l'opzione per l'aggiornamento dei canali automatico, sempre ammesso che sia possibile disabilitarlo: altrimenti ricomincia a trovare più canali di quelli che gestisce. Scusa ma sino a ieri come facevi ? Quella tv funzionava regolarmente ? Forse era spento l'aggiornamento dei canali in automatico.