Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Ho appena ricevuto la chiamata di TIM e l’offerta è in fase di attivazione 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie delle info.
Oltre ad essere anziani sono suoceri quindi non posso nemmeno rispondergli come farei ai miei genitori.
Non è nemmeno nemmeno per i 5 € visto che non gli mancano, è proprio lo spendere di più.
Spero che Tim se ne esca con un un'offerta col kit gratis
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me invece tutto regolare, c'è una fattura emessa il 4/10/18 e che scade il 8/11/18. Vedi che scadenza ha cliccando su P@gonline - Mie fatturePiccola sorpresa da parte di TIM, apro l’App MyTIM Fisso e mi ritrovo emessa una seconda fattura (la prima fattura scade il 17/10/2018) di € 51,84 e come stato è “Scoperta intero importo” ma la cosa strana è che non è stato emesso il PDF della fattura
Stamattina Luca (nome di fantasia a tutela della privacy) dalla Romania mi ha attivato uno sconto secco di circa 11 Euro sulla Smart Fibra+ che dovrebbe scendere da 45,52 a 34 e rotti. Ha detto che non ci sono costi di passaggio né altre clausole e che questo sarà "per sempre".
Si attiverà in un paio di giorni e riceverò un SMS sul cellulare per conferma. Se non lo ricevo, devo chiamare tra una settimana e chiedere al suo collega, ma a volte ne servono due... aiutoooooo.... cosa mi ritroverò?
1) perchè c'è 1 euro di TimVision, che, almeno on line, non puoi eliminareDunque, non mi trovo su diversi punti :
1) Perché appare questo prezzo, cioè 25,90€ al mese, scontato a 20,90€ (dato che, invece, dovrebbe essere 24,90€ al mese per un anno, al posto di 29,90€ al mese)?
2) Perché appare “TIM Connect XDSL fino a 200 Mega”, se invece voglio attivare “Tim Connect Fibra Gold”?
3) Non mi appare nel riepilogo la presenza delle chiamate illimitate senza scatto alla risposta, ne mi appare la possibilità di aggiungerle al momento della configurazione.
Come posso fare?
Vorrei attivare online, in quanto desidero usufruire dello sconto.
Potete aiutarmi a risolvere? Non vorrei attivare l’offerta sbagliata.
Grazie mille!
Ti ringrazio. L'unica cosa che non mi trovo è la.questione del prezzo e del fatto che non ci sia specificato che ci sono le chiamate.1) perchè c'è 1 euro di TimVision, che, almeno on line, non puoi eliminare
2) perchè sarai servita dalla FTTC, non dalla FTTH (praticamente la fibra arriva fino all'armadio stradale di Tim, non letteralmente fino a casa tua. Puoi andare fino a 200 ma non a 1000)
3) è proprio una caratteristica della GOLD, a differenza della Limited
Togliti ogni dubbio sulla copertura fibra qui https://www.tim.it/verifica-copertura?init=true#tab-verifica-fisso
Poi procedi come prima che stavi facendo bene
Dovrebbe uscire proprio come immagini, purtroppo i sistemi Tim on-line non sembrano perfetti.Ti ringrazio. L'unica cosa che non mi trovo è la.questione del prezzo e del fatto che non ci sia specificato che ci sono le chiamate.
Ad esempio io ho provato a fare una simulazione anche con Tim Connect Black, dove anche li dovrebbero essere comprese le chiamate illimitate senza scatto.
In questo caso lo specifica con la voce "Opzione Voice" a 3€ al posto di 5€.
Infatti ho letto che per Tim Connect Gold e Black è in promozione a 3€ al posto di 5€.
Se ci fosse specificata anche per la Tim Connect Gold che voglio arrivare, mi troverei, in quanto a quel punto sarebbero:
- 20,90€ Tim Connect Gold;
- 1€ Tim Vision;
- 3€ Opzione Voice;
- 6,90€ Tim Expert.
Totale: 31,80€ proprio come avevo preventivato.
Tuttavia questa Opzione Voice non mi viene specificata, quindi a me sembra di andare ad attivare qualcosa di incompleto se non c'è scritto nel riepilogo (come invece accade per la Tim Connect Black).
Non vorrei che poi mi ritrovi a dover fare mille chiamate, recesso ecc.
Qualcuno ha uno stratagemma per non farsi piu' addebitare l'elenco telefonico?
Ho gia mandato fax su fax, mai ritirato 1 da decenni e continuano a fatturarmelo!
aiutoooooo
Chiamato già il 187 ma hanno provato solo a vendermi la stessa cosa a 5€ in più (manca lo sconto per chi lo fa online).Dovrebbe uscire proprio come immagini, purtroppo i sistemi Tim on-line non sembrano perfetti.
A me comparì nel riepilogo "Opzione Voce", ma non ad esempio "Modem HUB TIM Connect comodato"
Ma la Gold proprio non esiste senza l'opzione voce inclusa
Puoi provare tramite 187 (immagino che tu abbia già fatto un contronto tra le offerte dei vari operatori)
bella sfida, mi dissero che ogni anno (mi pare entro giugno) tramite 187 dovevo dire esplicitamente di non volerlo
l'ho fatto solo una volta e fortunatamente saranno un paio di anni che non ho addebiti, però non ho mai avuto il rimborso precedente
Nei nuovi contratti mi pare sia diverso, non lo inviano a meno di esplicita richiesta