In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

All'atto pratico ti hanno cambiato solo a livello commerciale e quindi risparmi rispetto a prima un bel po'

A me questo è quello che interessa maggiormente perché già con la TIM Smart Fibra ero arrivato a 51 euro, calcola che da Novembre ci sarà l’aumento e andava a 53

timpersonal si è impietosita, offrono uno sconto di 10,78 euro/mese per sempre, che poi saranno 8 e qualcosa con l'aumento da novembre. dovrebbe partire dicono, una tim connect gold fedeltà, ma ancora non è commercializzabile, di cosa si trattera?

Ultima modifica:
Qualcuno ha avuto e sta avendo problemi con la velocità della linea internet? Sabato sera c'erano stati dei problemi, stamattina ho fatto uno speedtest e mi va a 12mbos! Contro i 70/80mbps che ho di solito (fibra Tim). Ho provato lo speedtest anche stando vicino al modem ma non cambia nulla

Ho spento e riacceso. Ora non funziona più! Mi dice "connesso senza internet". Sul modem c'è una luce rossa sopra la lettera "i"

Niente, non va. Anche ieri sera, intorno alle 20, non funzionava più la connessione poi è tornata. Quindi sarà un problema che hanno loro. Vediamo se entro sera si sistema oppure chiamerò l'assistenza

Per segnalare c'è un numero apposito?
Comunque magari hanno avuto problemi con il forte vento di ieri. Guarda caso mi era saltata anche ieri alle 20 proprio quando qui è iniziato il vento

Ok ora ha ripreso a funzionare, però viaggia sempre a 13/14mbps, non di più

stamani si è aggiornato anche il sercom...grandi manovre in vista. ovviamente se non va o va piano dovete segnalare con la app mytim fisso è un attimo

Chi ha attivato TIM CONNECT Per te a € 24,90/mese e aveva TIMVISION già attivo o chi non lo ha mai avuto, ve lo siete ritrovato dopo l'attivazione dell'offerta?

per vedere la versisone bisogna andare alla voce Firmware version AGSOT_1.0.8?
ps confermo che si e' aggiornato adesso e' 1.0.9

Ultima modifica:
Nel mio comune è successo una cosa strana. Da Ottobre hanno attivato la FttCab in 10 onu su 15. La mia ovviamente non risulta neanche pianificata. Ma la cosa strana è che venerdì sono stati staccati tutti i "tetti rossi" delle onu non attivate, tra cui la mia, che erano state installate nel 2017. Avete mai visto una cosa del genere? Secondo voi che c'è sotto? Cosa devo aspettarmi visto che si vociferava che quelle mancanti sarebbero partite in dicembre?

Indietro
Alto Basso