Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Interi sport vengono tagliati perché non ci sono i soldi dopo aver strapagato Serie A e Champions League ma i soldi per il calcio si trovano sempre. Bene così, sempre più alla grande.Premier League confermata su Sky per altre 3 stagioni.
E una qualità da VHS degli anni 90, per non considerare poi blocchi e riavvolgimenti.Peccato. Avrei ovviamente preferito DAZN ma va bene così.
Con DAZN sarebbe stato possibile vedere gli highlights e in on demand tutte le partite non trasmesse come fanno in Germania.
Ma che ti cambia, se pensi che è tanto meglio il pack calcio cambialo e metti quello...Ultimamente ho notato che stanno passando troppe partite importanti di premier e bundes su Sky football e quindi visibili anche a calcio...non mi sembra giusto bei confronti degli abbo sport che hanno solo 1 partita di a e le coppe europee
Se facciamo la divisione come la a quest’anno e’ giusto che gli abbo calcio si vedano solo le partitelle di poco peso non come oggi Chelsea man utd
Vediamo se i soliti avvocati pro Sky dicono qualcosa
Se i soldi sul calcio li trovavano sempre non avrebbero perso liga e FA cup e soprattutto serieB, il rinnovo della premier era nell'aria non penso dazn si tagli le mani per questa mancata acquisizione.Interi sport vengono tagliati perché non ci sono i soldi dopo aver strapagato Serie A e Champions League ma i soldi per il calcio si trovano sempre. Bene così, sempre più alla grande.
E una qualità da VHS degli anni 90, per non considerare poi blocchi e riavvolgimenti.
Del calcio mi importa zero, però per carità, ogni diritto non preso da DAZN è un danno evitato per gli appassionati.
Ma che ti cambia, se pensi che è tanto meglio il pack calcio cambialo e metti quello...
Sky ha perso un bel po' di calcio ed è vero, ma mentre l'offerta pallonara si è solo ridotta (sono però stati in grado di prendere perfino la Serie A femminile, giusto per non farsi mancare niente), quella di altri sport si è azzerata del tutto, come confermano i palinsesti vuoti dei canali sportivi. Insomma non è la stessa cosa.Se i soldi sul calcio li trovavano sempre non avrebbero perso liga e FA cup e soprattutto serieB, il rinnovo della premier era nell'aria non penso dazn si tagli le mani per questa mancata acquisizione.
Per dazn c'è chi vede sempre in HD gli eventi live e on-demand quindi non bisogna generalizzare
Se l'offerta sky è quantitativamente misera cambia poco se poi quello che vedi è in esclusiva sul tuo pack o condiviso con il calcio, anche perché da questo punto di vista il pack calcio è messo pure peggio, su spot volendo hai i motori, tutta la champions, l'nba...Ma che ragionamento sarebbe?? Quando mi lamentavo che c’erano poche partite di a mi è stato risposto che si compensava con l’esclusiva dei campionati stranieri invece non è vero visto che tanti big match passano anche su calcio
Il comunicato dice "più di 235 partite a stagione" (e "più di 6 a weekend")... Nell'attuale contratto quante sono? C'è qualche speranza che al sabato alle 16 se ne veda più di una in diretta?
Dalla prossima stagione in Premier si giocherà anche il sabato sera.
E ci mancherebbe altro.Interi sport vengono tagliati perché non ci sono i soldi dopo aver strapagato Serie A e Champions League ma i soldi per il calcio si trovano sempre. Bene così, sempre più alla grande.