Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato. Avrei ovviamente preferito DAZN ma va bene così.
Con DAZN sarebbe stato possibile vedere gli highlights e in on demand tutte le partite non trasmesse come fanno in Germania.

Dopo la chiusura di fox sports, la perdita della liga spagnola,della fa cup e di alcune partite della serie A sarebbe stato troppo perdere anche la premier league.

Ultimamente ho notato che stanno passando troppe partite importanti di premier e bundes su Sky football e quindi visibili anche a calcio...non mi sembra giusto bei confronti degli abbo sport che hanno solo 1 partita di a e le coppe europee
Se facciamo la divisione come la a quest’anno e’ giusto che gli abbo calcio si vedano solo le partitelle di poco peso non come oggi Chelsea man utd
Vediamo se i soliti avvocati pro Sky dicono qualcosa

Lo fanno per penalizzare gli abbonati skydtt che non vedono skyfootball, non lo fanno per avvantaggiare gli abbonati skycalcio sul sat

Premier League confermata su Sky per altre 3 stagioni.
Interi sport vengono tagliati perché non ci sono i soldi dopo aver strapagato Serie A e Champions League ma i soldi per il calcio si trovano sempre. Bene così, sempre più alla grande.

Peccato. Avrei ovviamente preferito DAZN ma va bene così.
Con DAZN sarebbe stato possibile vedere gli highlights e in on demand tutte le partite non trasmesse come fanno in Germania.
E una qualità da VHS degli anni 90, per non considerare poi blocchi e riavvolgimenti.

Del calcio mi importa zero, però per carità, ogni diritto non preso da DAZN è un danno evitato per gli appassionati.

Ultimamente ho notato che stanno passando troppe partite importanti di premier e bundes su Sky football e quindi visibili anche a calcio...non mi sembra giusto bei confronti degli abbo sport che hanno solo 1 partita di a e le coppe europee
Se facciamo la divisione come la a quest’anno e’ giusto che gli abbo calcio si vedano solo le partitelle di poco peso non come oggi Chelsea man utd
Vediamo se i soliti avvocati pro Sky dicono qualcosa
Ma che ti cambia, se pensi che è tanto meglio il pack calcio cambialo e metti quello...

Interi sport vengono tagliati perché non ci sono i soldi dopo aver strapagato Serie A e Champions League ma i soldi per il calcio si trovano sempre. Bene così, sempre più alla grande.

E una qualità da VHS degli anni 90, per non considerare poi blocchi e riavvolgimenti.

Del calcio mi importa zero, però per carità, ogni diritto non preso da DAZN è un danno evitato per gli appassionati.
Se i soldi sul calcio li trovavano sempre non avrebbero perso liga e FA cup e soprattutto serieB, il rinnovo della premier era nell'aria non penso dazn si tagli le mani per questa mancata acquisizione.

Per dazn c'è chi vede sempre in HD gli eventi live e on-demand quindi non bisogna generalizzare

Ma che ti cambia, se pensi che è tanto meglio il pack calcio cambialo e metti quello...

Ma che ragionamento sarebbe?? Quando mi lamentavo che c’erano poche partite di a mi è stato risposto che si compensava con l’esclusiva dei campionati stranieri invece non è vero visto che tanti big match passano anche su calcio

Se i soldi sul calcio li trovavano sempre non avrebbero perso liga e FA cup e soprattutto serieB, il rinnovo della premier era nell'aria non penso dazn si tagli le mani per questa mancata acquisizione.

Per dazn c'è chi vede sempre in HD gli eventi live e on-demand quindi non bisogna generalizzare
Sky ha perso un bel po' di calcio ed è vero, ma mentre l'offerta pallonara si è solo ridotta (sono però stati in grado di prendere perfino la Serie A femminile, giusto per non farsi mancare niente), quella di altri sport si è azzerata del tutto, come confermano i palinsesti vuoti dei canali sportivi. Insomma non è la stessa cosa.

Capitolo DAZN. A parte che i problemi del servizio sono la stabilità e l'affidabilità durante gli eventi di richiamo, anche con il massimo profilo la qualità è piuttosto scadente e non solo perché trasmette solo a 720p. A questo aggiungici infatti una notevole compressione e un encoding non certo ottimale e vedi che esce fuori. Se poi tu sei uno di quelli che si accontenta della bassa qualità di DAZN allora inutile discutere, ma non venirmi a dire che criticare gli aspetti tecnici di DAZN vuol dire generalizzare. Sono problemi generalizzati, altro che generalizzare.

Cmq almeno per me sento molto la mancanza di fox Sports per la Liga e il taglio giornalistico che davano hai programmi

Ma che ragionamento sarebbe?? Quando mi lamentavo che c’erano poche partite di a mi è stato risposto che si compensava con l’esclusiva dei campionati stranieri invece non è vero visto che tanti big match passano anche su calcio
Se l'offerta sky è quantitativamente misera cambia poco se poi quello che vedi è in esclusiva sul tuo pack o condiviso con il calcio, anche perché da questo punto di vista il pack calcio è messo pure peggio, su spot volendo hai i motori, tutta la champions, l'nba...
Poi vabbè ormai a sky sono rimasti pochi eventi di richiamo e fanno un po' i salti mortali per spalmarli su due pack

Da appassionato di football inglese temevo dazn per la premier. Avrei dovuto mettere la fibra con l'incognita dei blocchi e della qualita',per lo stesso motivo ancora non ho fatto dazn x la f.a cup e la championship. Quindi grande notizia grazie sky

Dalla prossima stagione in Premier si giocherà anche il sabato sera.

In questo modo Sky sopperirà alla mancanza di calcio il sabato sera.

Il comunicato dice "più di 235 partite a stagione" (e "più di 6 a weekend")... Nell'attuale contratto quante sono? C'è qualche speranza che al sabato alle 16 se ne veda più di una in diretta?

Vedremo se con la nuova proprietà di Sky ci sarà un cambio di strategia sull'acquisto dei diritti anche se mi pare che in questo caso se ne parlava da tempo del rinnovo della premier league prima dell'arrivo di comcast

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso