Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho un problema.
Retention accettata il 24 ottobre, andavo in scadenza 1/11. Appuntamento con tecnico skyq preso, il fai da te allineato. Oggi arriva email dove mi confermano il recesso e mi lasciano skytv a 2 euro al mese difatti non vedo più niente. Ho chiamato e devono fare verifiche tecniche, non sanno cosa è successo. A qualcuno è capitato?
 
ennesima telefonata allo 095 finale e nulla da fare. non c'è alcuna offerta per me, neanche quella della settimana scorsa (che era cinema al 50% e hd gratuito). mi ha detto che non la vede più

infine vi risulta che in reconnection sia possibile mantenere l'anzianità?!?!
Ma dai... ... chiama l'800922331 prima delle 22 e poi facci sapere.
Se non c'è niente di buono, io non dispererei, in alcuni casi ho sentito di anzianità mantenuta anche in reconnection.
 
Ma dai... ... chiama l'800922331 prima delle 22 e poi facci sapere.
Se non c'è niente di buono, io non dispererei, in alcuni casi ho sentito di anzianità mantenuta anche in reconnection.

a me da quella numerazione continuano a offrire il full a 56 euro e possono tenerselo, mi sa che anche questa volta reconnection
 
Ginevra all'ultimo istante mi ha offerto SkyTv+Sport+Calcio+Famiglia+HD a 31.80 con 9.90 di attivazione ... ho perso l'anzianità ma avuto in omaggio skygoplus per 12 mesi.

Potevo avere qualcosina di meglio, ma di fronte alle offerte degli ultimi giorni posso ritenermi soddisfatto.

L'unico cosa che non mi è chiara: ma l'anno prossimo per non pagare la penale posso recedere a scadenza naturale, ovvero l'1 novembre 2019 o devo farlo con la bersani il mese successivo?

Ginevra santa subito... :D
Puoi recedere (come tutti noi) a scadenza naturale l'1/11/19 senza nessuna penale...
 
Buonasera. Purtroppo oggi non mi ha chiamato nessuno e sia in chat che al numero verde mi hanno offerto per tv famiglia sport calcio e hd 39,90. Quindi ho rifiutato. Sarà reconnection. Se paradossalmente domani dovessero chiamarmi o se dovessi accettare un'offerta in chat, la scadenza sarà 11/19 o 12/19?
Grazie
 
Buonasera. Purtroppo oggi non mi ha chiamato nessuno e sia in chat che al numero verde mi hanno offerto per tv famiglia sport calcio e hd 39,90. Quindi ho rifiutato. Sarà reconnection. Se paradossalmente domani dovessero chiamarmi o se dovessi accettare un'offerta in chat, la scadenza sarà 11/19 o 12/19?
Grazie
Se accetti domani sarà 11/19
 
Ciao ragazzi, sono in scadenza domani con l'abbonamento di mio padre. L'anno scorso avevo tutto al 50% con 2 pack...in chat becco solo lo stesso abbonamento dello scorso anno a 39.9 più 9.9 di arrivazione :( aspetto domani e credo che si va in reconnection
 
ennesima telefonata allo 095 finale e nulla da fare. non c'è alcuna offerta per me, neanche quella della settimana scorsa (che era cinema al 50% e hd gratuito). mi ha detto che non la vede più

mi ha detto che non avevo dato i consensi per la privaci: FALSISSIMO. sono 12 anni che li ho dati tanto che ci contattano almeno 10 volte l'anno per chiederci se vogliamo mettere il calcio.
adesso ha detto che me li ha autorizzati (i consensi), dove posso controllare che sia così? nei giorni scorsi lo avevo controllato nel fai da te ma adesso non lo trovo più. altra cosa falsa mi ha detto che mi hanno chiamato il 29 ma che non ho risposto. falsissimo anche questo!

adesso mi viene in mente una cosa: ma se rinunciassi alla disdetta e poi la rifacessi il mese prossimo? pensate si possa fare? non voglio/posso perdere l'anzianità e francamente mi roderebbe molto!

infine vi risulta che in reconnection sia possibile mantenere l'anzianità?!?!
sì è possibile, io l'anno scorso l'avevo mantenuta accettando un'offerta il 3 ottobre, essendo a scadenza il 30 settembre (quindi 3 giorni di buio)
 
Quale form scusami.. puoi essere più preciso. Non riesco a trovarlo nel fai da te

Anche io ho ottenuto la stessa retention di chips.

Aprendo il Fai da te, dopo un po' compare un pop-up con la scritta 'Contattaci'. In quel caso si apre un'altra finestra con l'indicazione del numero su cui vuoi essere chiamato. Risulta quello che hai già fornito tu nel contratto, ma puoi metterne un altro.

Il numero da cui chiamano ha il 675 finale.
 
Ginevra santa subito... :D
Puoi recedere (come tutti noi) a scadenza naturale l'1/11/19 senza nessuna penale...

Ma per beccare 'sta Ginevra, avete provato ad entrare in chat anche più volte di seguito?
Anche a brevi intervalli di tempo?
E se sì, avete fatto finta di niente? Nessuno vi ha chiesto i motivi delle ripetute 'incursioni'? :D
 
Ma per beccare 'sta Ginevra, avete provato ad entrare in chat anche più volte di seguito?
Anche a brevi intervalli di tempo?
E se sì, avete fatto finta di niente? Nessuno vi ha chiesto i motivi delle ripetute 'incursioni'? :D

Io ieri l'ho beccata al terzo tentativo della giornata...non ha fatto nessun riferimento alle precedenti "incursioni"... :)
 
Io ieri l'ho beccata al terzo tentativo della giornata...non ha fatto nessun riferimento alle precedenti "incursioni"... :)

Sembra quella delegata alle super offerte. ;)
Quindi anche tu ogni volta ti sei presentato con la stessa richiesta di aggiungere i Pack, come se fosse la prima volta, immagino. :icon_cool:

A questo punto se non mi compare il suo nome, chiudo subito! :laughing7:
 
Sms e mail...ma non chiamano....e io neanche....
f7544ae1cdbbc6ca6a8c390cc8830eec.jpg
 
Ne ho tenuto conto, ma il mio decoder è vecchio e sta diventando veramente troppo lento quindi cambiarlo era necessario e allo sky center non volevano saperne, vedremo il prossimo anno come gestirla! Come offerta come ti sembra?

Preso dalla mia retention, ho letto solo ora la tua risposta.

Beh, fare considerazioni dopo aver accettato un'offerta non serve a molto.
Se hai scorso i post successivi al nostro scambio, avrai letto tu stesso di offerte migliori. Tanto più che tu avrai lo slittamento e un mese a prezzo pieno.
Io con 2 Pack + Famiglia + HD + Go Plus, ho spuntato 32,60€ mensili, che ponderati con i costi di attivazione diventano 34,25€.
E al momento avrei la possibilità di aggiungere Cinema a 4,9€.


Non so se hai già esperienze di retention, ma per il futuro posso dirti che anche se conta molto la fortuna, è opportuno affrontare le telefonate essendo bene informati su quelle che sono le offerte migliori che circolano, in modo tale da poter anche guidare l'operatore, ed eventualmente pressarlo.
È poi risaputo che quando si viene chiamati (in prima battuta, o in seguito a richiesta di contatto sul sito), si ottengono le offerte migliori. A maggior ragione gli ultimi giorni del mese.
 
Sembra quella delegata alle super offerte. ;)
Quindi anche tu ogni volta ti sei presentato con la stessa richiesta di aggiungere i Pack, come se fosse la prima volta, immagino. :icon_cool:

A questo punto se non mi compare il suo nome, chiudo subito! :laughing7:

Esattamente...facendo l'indiano come si suol dire... ;) infatti domani ti conviene riprovare più volte finché non la becchi... :)
 
Vi chiedo un consiglio per sottrarm8 a questa situazione grottesca. Secondo voi potrei:

1. Togliere il cinema rimanendo a prezzo pieno con Sky tv e famiglia per poi sperare di aggiungere cinema e sport a prezzo scontato?
2. Rinunciare alla disdetta riprovando il mese prossimo?

Quanto mi rode non sapete. È quanto mi r9de che solo oggi mi abbiano detto dei consensi negati. Non ci credo, ma seppure fosse vero non mi avrebbero potuto avvertire prima?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Vi chiedo un consiglio per sottrarm8 a questa situazione grottesca. Secondo voi potrei:

1. Togliere il cinema rimanendo a prezzo pieno con Sky tv e famiglia per poi sperare di aggiungere cinema e sport a prezzo scontato?
2. Rinunciare alla disdetta riprovando il mese prossimo?

Quanto mi rode non sapete. È quanto mi r9de che solo oggi mi abbiano detto dei consensi negati. Non ci credo, ma seppure fosse vero non mi avrebbero potuto avvertire prima?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Prima degli ultimi giorni non era possibile togliere un Pack e poi aggiungerlo a 4,9€. Questa possibilità però è stata data gli ultimi giorni e io stesso ne ho usufruito.
Quindi potresti sfruttarla anche tu se solo venissi chiamato dal 218 o se riuscissi a trovare il pop-up Contattami entrando nel Fai da te.
Ovviamente poi anche provare e riprovare in chat, a maggior ragione ora che sei a conoscenza delle offerte.

Io al telefono ho trovato tutti gli operatori molto gentili e disponibili. Sono sempre stati loro a chiedere sia quale composizione volessi, e anche a quale prezzo aspirassi.
Mentre ieri, prima di ricevere la chiamata, sono entrato in chat, e mi hanno sparato 39,90€, eppure poco dopo ho concluso grazie a una chiamata per molto meno.

Non capisco cmq come pensi di rinunciare alla disdetta e riprovare il mese prossimo.
Ti ripartirebbe l'anno contrattuale, e in teoria potresti utilizzare la Bersani, ma oramai anche inviando la PEC (che è efficace a un mese esatto), fino a quando la recepiscono ti troveresti già a dicembre, quindi ti troveresti a pagare ancora 2 mesi a pezzo pieno, e a dover contrattare la retention a fine anno.
 
Prima degli ultimi giorni non era possibile togliere un Pack e poi aggiungerlo a 4,9€. Questa possibilità però è stata data gli ultimi giorni e io stesso ne ho usufruito.
Quindi potresti sfruttarla anche tu se solo venissi chiamato dal 218 o se riuscissi a trovare il pop-up Contattami entrando nel Fai da te.
Ovviamente poi anche provare e riprovare in chat, a maggior ragione ora che sei a conoscenza delle offerte.

Io al telefono ho trovato tutti gli operatori molto gentili e disponibili. Sono sempre stati loro a chiedere sia quale composizione volessi, e anche a quale prezzo aspirassi.
Mentre ieri, prima di ricevere la chiamata, sono entrato in chat, e mi hanno sparato 39,90€, eppure poco dopo ho concluso grazie a una chiamata per molto meno.

Non capisco cmq come pensi di rinunciare alla disdetta e riprovare il mese prossimo.
Ti ripartirebbe l'anno contrattuale, e in teoria potresti utilizzare la Bersani, ma oramai anche inviando la PEC (che è efficace a un mese esatto), fino a quando la recepiscono ti troveresti già a dicembre, quindi ti troveresti a pagare ancora 2 mesi a pezzo pieno, e a dover contrattare la retention a fine anno.



grazie per la tua risposta.

Spiegami la cosa della PEC: se io decidessi di rinunciare alla disdetta, e mandassi una nuova PEC, parli di un mese perchè la disdetta ha effetto 30gg dopo la ricezione della PEC? se mandassi PEC il 10 novembre ad esempio, avrebbe effetto solo il 10 dicembre? e pagherei fino al 10 dicembre o al 31 dicembre? la legge Bersani mi permette di interrompere quando voglio senza penali giusto?

visto che sono in scadenza oggi, da domani mi spengono tutto o continuo a vedere skytv?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso