Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mandata disdetta via pec il 27/10, essendo in scadenza il 30/11. qualche giorno dopo arrivato mail/sms dell'avvenuta ricezione. Provengo da c+tv+hd+calcio+sport+famiglia a 34 euro e spicci mensili.
Mi hanno già telefonato il 2/11, dallo 02....212 per chiedermi il perchè della disdetta e mi hanno offerto lo stesso pack a 39,90 euro mensili. Ho preso tempo, dicendo di voler valutare altre offerte, visto che mancava ancora un mese alla scadenza. Vorrei restare entro i 35 euro mensili.

riaggiorno.
altra telefonata ricevuta oggi, sempre dallo stesso numero. offerto stesso pacchetto a 37,70 per 12 mesi, continuo ad aspettare che scenda ancora, vediamo come si evolve.
2 cose:
- è affidabile il numero 02....212? perchè gli anni scorsi mi ricordo arrivassero offerte da numeri che poi erano call center esterni, e spesso han creato casini con i rinnovi.
- se rinnovo prima della scadenza (30/11) il contratto riparte dal giorno che ho rinnovato o dal 1/12? perchè i 2 anni precedenti avevo sempre rinnovato al secondo giorno di reconnection e non in retention...
 
anche io in scadenza 30/11... ricevuti sia sms, che mail e chiamate... vengo da sky tv+hd+calcio per 3 anni (i primi 2 a 21,90€ e l'ultimo a 25,90€).. proposto sky q a 9,90€ (costo adeguamento tecnologico) + skytv a 19,90€/mese + hd gratis + famiglia (gratis) + cinema/sport (pacchetti che attualmente non ho) a 1,90€/mese ciascuno (+9,90€ una tantum per ognuno eventualmente) + calcio (pacchetto che ho) a prezzo pieno... rifiutato ovviamente per valutare offerte più in avanti con calma.
 
Ciao a tutti! Sono nuovo su questo forum :)
Anche io sono in cessazione 30/11, ho sky tv + cinema + HD a 44.20€ perchè mi è terminata la promozione che mi avevano fatto lo scorso anno (22€ per 1 anno).
Per telefono mi propongono offerte poco allettanti o addirittura mi dicono che non c'è nulla.
In chat mi offrono il 20% scontando l'HD o il 33% ma con HD a pagamento quindi siamo sulle 31-32€.
La cosa "strana" che a differenza degli scorsi anni, mi tampinavano di chiamate & messaggi, quest'anno zero. Ieri sera difatti ho chiesto ad un operatore di verificare se c'erano i consensi per le comunicazioni commerciali e mi ha detto di NO: cosa stranissima in quanto io non ho modificato nulla e ho sempre ricevuto offerte da parte loro; ovviamente mi sono fatto rimettere i consensi.
A qualcun'altro è capitata questa mia situazione?
Per quanto riguarda la promozione, volendo mantenere la mia stessa configurazione, cosa mi consigliate di fare? Quali sono le vostre esperienze?

Un saluto!

è capitato a me: sempre avuto i consensi concessi, ed invece dopo la disdetta non risultavano.io pensavo che fosse perchè mio marito aveva chiesto di non essere più contattato per il calcio. anche io ho chiamato per farmeli rimettere
 
è capitato a me: sempre avuto i consensi concessi, ed invece dopo la disdetta non risultavano.io pensavo che fosse perchè mio marito aveva chiesto di non essere più contattato per il calcio. anche io ho chiamato per farmeli rimettere

E dopo averli rimessi , hai ricevuto chiamate o sms?
 
A me invece li ha rimessi l’operatrice quando appunto mi aveva verificato di non averli più .
Ho poi chiesto conferma in chat il giorno dopo e mi hanno confermo che i consensi erano presenti :)
Speriamo in bene !
 
riaggiorno.
altra telefonata ricevuta oggi, sempre dallo stesso numero. offerto stesso pacchetto a 37,70 per 12 mesi, continuo ad aspettare che scenda ancora, vediamo come si evolve.
2 cose:
- è affidabile il numero 02....212? perchè gli anni scorsi mi ricordo arrivassero offerte da numeri che poi erano call center esterni, e spesso han creato casini con i rinnovi.
- se rinnovo prima della scadenza (30/11) il contratto riparte dal giorno che ho rinnovato o dal 1/12? perchè i 2 anni precedenti avevo sempre rinnovato al secondo giorno di reconnection e non in retention...

Incredibile stessa offerta tua ma a 48€ perché questa disparità di trattamento?
Solo perché provengo dal prezzo a listino?
 
Buongiorno sono un nuovo utente, dopo aver fatto disdetta come voi, vengo chiamata dal 212 finale che mi offre il full a 36,20 + sky q a 9euro una tantum per un anno senza perdere anzianità (14 anni).
sul mio account compare già tutto e il tecnico mi ha chiamato per installare lo sky q.
Qualcuno di voi ha avuto la stessa offerta?
mi sembra troppo buona per essere vera.
 
Ragazzi,
Inviata oggi mail pec per disdetta a scadenza contratto 31/12/18, attualmente ho un full e pago 46 euro e spicci.
Lo offrono sempre il full a 43,90 con sky Q a 9 euro una tantum + 9 euro di attivazione? Perchè io punterei a quello.
Probabilmente non mi chiameranno per 1 mese dato che è ancora presto ma mi preparo in caso di telefonata così so come comportarmi. :)

Nessuno?
 
riaggiorno.
altra telefonata ricevuta oggi, sempre dallo stesso numero. offerto stesso pacchetto a 37,70 per 12 mesi, continuo ad aspettare che scenda ancora, vediamo come si evolve.
2 cose:
- è affidabile il numero 02....212? perchè gli anni scorsi mi ricordo arrivassero offerte da numeri che poi erano call center esterni, e spesso han creato casini con i rinnovi.
- se rinnovo prima della scadenza (30/11) il contratto riparte dal giorno che ho rinnovato o dal 1/12? perchè i 2 anni precedenti avevo sempre rinnovato al secondo giorno di reconnection e non in retention...

mi quoto, qualche aiuto?

mi è anche arrivato un sms con scritto: "solo tu che sei già ciente sky sei libero di scegliere fra tutte le offerte disponibili per te, comprese quelle per i nuovi clienti. Per informazioni dettagli e adesione chiamaci al numero verde 800922331"
è arrivato ad altri? ha senso chiamarli?
 
Buongiorno amici, la mia retention purtroppo non è andata a buon fine...in scadenza al 30/11/2018, sono stato chiamato dal 212 finale, convinto di aver accettato Sky TV, calcio, cinema e HD a € 35,00 mensili per 12 mesi. Mi ritrovo si' questa offerta, ma valida per 12 mesi per i pacchetti e 24 mesi per HD. Quindi nuova scadenza contratto 01/12/2020.
Penso che sicuramente inviero' PEC di recesso a 14 giorni entro Lunedì, e dopo? Sarò al buio da subito? Avrò nuove offerte? accetto consigli grazie in anticipo
 
mi quoto, qualche aiuto?

mi è anche arrivato un sms con scritto: "solo tu che sei già ciente sky sei libero di scegliere fra tutte le offerte disponibili per te, comprese quelle per i nuovi clienti. Per informazioni dettagli e adesione chiamaci al numero verde 800922331"
è arrivato ad altri? ha senso chiamarli?

scusa chiamali ... nella peggiore delle ipotesi hai perso 10 minuti :laughing7:
 
secondo voi Sky TV + Cinema + HD a 31€ al mese per 1 anno è un buon prezzo o si può ottenere di meglio?
 
Buongiorno sono un nuovo utente, dopo aver fatto disdetta come voi, vengo chiamata dal 212 finale che mi offre il full a 36,20 + sky q a 9euro una tantum per un anno senza perdere anzianità (14 anni).
sul mio account compare già tutto e il tecnico mi ha chiamato per installare lo sky q.
Qualcuno di voi ha avuto la stessa offerta?
mi sembra troppo buona per essere vera.

Se è vera è ottima, eri in scadenza il 30/11/2018?
Prova a chiamare il servizio clienti e chiedi se anche a loro risulta questa offerta che ti hanno fatto.
 
retention conclusa anche per me al telefono al numero 212 finale: sky tv + sport 7,6€ + calcio 1,9€ + hd 0€ per un totale di 31€ mese con sky q black a 9,9 una tantum, non dovrebbero esserci ulteriori costi di attivazione.
Sul fai da te i pack sono aggiornati, lo sky q in lavorazione e nuova scadenza 1/12/2019, l'unica anomalia è che vedo il costo mensile di 25,85, a me andrebbe bene così, ma credo che si debba ancora assestare....
poi in chat ho aggiunto cinema a 4,9€ con 9,9€ di attivazione, dal fai da te mi dava che dovevo aspettare 4 mesi perchè lo avevo appena tolto.
Tra qualche giorno chiamo per farmi fare il riepilogo di tutto dal customer service di sky e spero che per quest'anno ci siamo con un quasi full a buon prezzo.
in bocca al lupo a tutti quanti sono ancora in ballo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso