Mandata disdetta via pec il 27/10, essendo in scadenza il 30/11. qualche giorno dopo arrivato mail/sms dell'avvenuta ricezione. Provengo da c+tv+hd+calcio+sport+famiglia a 34 euro e spicci mensili.
Mi hanno già telefonato il 2/11, dallo 02....212 per chiedermi il perchè della disdetta e mi hanno offerto lo stesso pack a 39,90 euro mensili. Ho preso tempo, dicendo di voler valutare altre offerte, visto che mancava ancora un mese alla scadenza. Vorrei restare entro i 35 euro mensili.
riaggiorno.
altra telefonata ricevuta oggi, sempre dallo stesso numero. offerto stesso pacchetto a 37,70 per 12 mesi, continuo ad aspettare che scenda ancora, vediamo come si evolve.
2 cose:
- è affidabile il numero 02....212? perchè gli anni scorsi mi ricordo arrivassero offerte da numeri che poi erano call center esterni, e spesso han creato casini con i rinnovi.
- se rinnovo prima della scadenza (30/11) il contratto riparte dal giorno che ho rinnovato o dal 1/12? perchè i 2 anni precedenti avevo sempre rinnovato al secondo giorno di reconnection e non in retention...