Hai provato a vedere se riesci ad accedere al 4K dalla mini guida, ovvero premendo il tasto "i"?
Si ho provato, neanche da lì funziona
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai provato a vedere se riesci ad accedere al 4K dalla mini guida, ovvero premendo il tasto "i"?
Come già detto per poter vedere un evento in 4k da Sky bisogna avere il decoder connesso ad internet perché quando si fa l'accesso a quell'evento c'è il controllo dell'abitazione alla visione della scheda (abbonamento)
Il 3d aperto è più che sufficiente, non fare crossposting
https://www.digital-forum.it/showth...Q-con-televisore-4k-NON-HDR-(Panasonic-CX750)
Si ho provato, neanche da lì funziona
Sarà ma ho fatto proprio adesso una prova, connessione internet staccata uscita sky q platinum a 4k 8 bit, vado sulle qualifiche della f1 ed accedo al 4k senza hdr, poi riconnetto la connessione internet e la visione delle prove passa in automatico in 4k hdr senza nessuna modifica sulle impostazioni
Ripetuta la prova il segnale viene agganciato sempre in 4k hdr ��
Guarda nella prova che ho fatto è andata così, riproverò nelle seconde libere e vediamo se si ripete la stessa situazione
Riprova,
avessimo risolto mezzo il problema con una botta di sedere oh!![]()
![]()
Sono curioso, in sostanza con il vostro televisore non siete soddisfatti di come rende il 4k HDR e state provando (disattivando la rete internet) a "forzare" la visione del contenuto live in 4k non hdr?
Salve,
i miei ad agosto hanno preso un Q6FN (QE55Q6FNAT con hdr10+ e hlg) e sky q con uno sky mini. Il resto lo potete immaginare da soli. Il 4K dei canali sky troppo scuri (quando non fa schermata blu) e a volte graficamente peggiori del HD. I video 4k provati da youtube prima di prendere skyq sembravano ottimi. Mio padre non ne capisce nulla mi chiede di vedere come risolvere, punto.
Stavo pensando ad un aggiornamento firmware ma ho scoperto che c'è la serie q6 2017 e anche 2018 e io non so se il pannello sia del 2017 o del 2018 e se gli aggiornamenti siano gli stessi. Qualcuno può dirmi dove trovare queste info? Volevo anche capire se era 8 o 10 bit ma sul sito Samsung non trovo nulla a riguardo.
Non so Samsung ma quelli di Sky sono degli incompetenti non danno aiuti concreti e il fatto che i miei siano clienti dai primi mesi di tele+ ( sky ita. dopo fusione con Stream ) non conta niente, se non a parole. Alla fine è una truffa ai margini del legale.
Non esiste una soluzione
Tutti noi abbiamo lo stesso problema, c'è una discussione apposita per i TV Samsung
https://www.digital-forum.it/showthread.php?197384-Sky-Q-VS-Samsung-Problemi-qualità-video/
QE55Q6FNAT è un modello del 2018, l'aggiornamento del firmware è automatico (se è selezionato nel menu aggiornamento) l'ultimo uscito da poco è il 1153.3