verissimo, peró Verstappen era sempre in lotta per la posizione, non é una giustificazione, ma li era un doppiato, e un doppiato deve comportarsi da tale, veramente Ocon pensava di essere piú veloce del Leader del GP? siamo seri...
a fine GP prima di andare sul podio si vede Kimi chiedere a Verstappen cosa sia successo, lui spiega, poi arriva Lucky Lewis e gli dice "lui non ha nulla da perdere e tu hai tutto da perdere" che é un ragionamento corretto anche se non condivisibile, non si puó correre in F1 a spostarsi, e se é cosí é in primis colpa di Verstappen, peró rimane che Ocon era doppiato e doveva semplicemente non essere li.
l'importante é che chi conta lo abbia capito, cioé i 10 team manager diversi da toto wolff, é successo lo stesso con Wehrlein, i piloti mercedes che corrono per la mercedes con un altra scuderia non sono ben visti, e infatti se ne fregano altamente del talento e li lasciano a piedi, perché la F1 non é scansarsi come dice Lucky Lewis, la F1 é sorpassi e lotte in piena correttezza. e ai team manager non va che il loro pilota faccia gli interessi di altri team, risultato Ocon a piedi. E ancora, non é colpa dei piloti con la valigia come dice LL, perché Ocon ha la valigia al pari di stroll sirotkin e gli altri, é che un pilota deve correre per il risultato non per spostarsi al passaggio del capo con la speranza di essere premiato per quello.
ora sinceramente, quante volte tutti hanno pensato ecco LL che doppia una sauber o una haas, potrebbero dargli un colpetto, e invece nulla, semplicemente perché la sportivitá e la lealtá non si comprano al Lidl o all'Aldi, mentre per mercedes é normale usare Tappos, Ocon, e chi per loro per i loro giochi, allo stesso modo in cui usano la FIA.