• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Sky Soundbox: discussione ufficiale

Ho fatto confusione forse si accende solo dal Telecomando di Sky Q
Avevo letto questo passaggio...invece serve per risolvere il problema in caso non si accende...
Metti Sky Soundbox in standby e verifica il funzionamento del controllo HDMI
Premi il tasto standby sul tuo telecomando Sky Q per 3 secondi
Tieni premuto il tasto standby su Sky Soundbox per 10 secondi fino a quando la spia LED non diventa di colore rosso.
Premi il tasto standby sul tuo telecomando Sky Q e verifica che la tua TV e Sky Soundbox si accendano contemporaneamente.

PS ma dopo quando tempo si spegne in automatico se la lasci accesa solo la soundbox ? lo chiedo perché l’ho rimasta accesa e la mattina l’ho ritrovata con led rosso
 
premendo per 3/4 secondi il tasto on/off del telecomando di sky Q

No, tenendo premuto il tasto si spegne la tv non la Soundbox. Resta accesa ma dopo una mezz’ora comunque si spegne da sola se proprio non si ha voglia di spegnerla con il suo telecomando ;)
 
Come mai?

Io ci sto pensando seriamente, visto che chiamando a nome di mio zio ora risulta disponibile a 249€

xkè dovrei rivoluzionare tutta la postazione portando la tv su staffa a muro poi il decoder su mensola collegata alla staffa ecc ecc...non ho voglia

Tutte le cose all'uscita costano sempre di più

ho pagato 199€ di skyQ e 69 di secondo skyQmini :D

ma voi riuscite a spegnere la soundbox con il telecomando di sky ?

col telecomando non si spenge niente automaticamente. la soundbox si spenge da sola dopo parecchi minuti di inutilizzo...tipo una mezz'ora, c'era un numero esatto di minuti ma non ricordo e stranamente non era un numero tondo
 
infatti stavo pensando la stessa cosa , però se simulo l'ordine la vedo a 249 ..... mi sa che tocca chiamare il call center sempre che sappiano rispondermi

non chiamare nessuno!!! E' sempre la prima regola quando si è nel dubbio.

Io preso il mini con la promo gratis e poi preso la soundbox a 249... senza chiedere niente a nessuno :icon_cool:
 
infatti stavo pensando la stessa cosa , però se simulo l'ordine la vedo a 249 ..... mi sa che tocca chiamare il call center sempre che sappiano rispondermi
Se era cosi quando simulavi l'ordine usciva un'altro prezzo ...la stessa cosa se provi a prenderne 4 la quarta la calcola a prezzo pieno cioè 599
 
Se era cosi quando simulavi l'ordine usciva un'altro prezzo ...la stessa cosa se provi a prenderne 4 la quarta la calcola a prezzo pieno cioè 599

c'è anche un problema di cookies e cache...sono quelli che mostrano i dati sballati...bisogna vedere cosa fatturano i cervelloni di sky
 
Continuano a dirmi che sono state tantissime le richieste e serve tempo. Mi sto stufando però

come per tutte le cose c'è da aspettare. skyQ quando è uscito l'hanno istallato subitissimo ad alcuni...e nel giro di poche ore siamo andati verso l'attesa di 2 mesi.

si è sparsa la voce...e di botto sono finite. anche su amazon ci sono articoli disponibili...che di colpo finiscono e tornano dopo parecchi giorni. come in tutti i negozi.

l'importante è che risulti la tua richiesta o aspetterai invano
 
come per tutte le cose c'è da aspettare. skyQ quando è uscito l'hanno istallato subitissimo ad alcuni...e nel giro di poche ore siamo andati verso l'attesa di 2 mesi.

si è sparsa la voce...e di botto sono finite. anche su amazon ci sono articoli disponibili...che di colpo finiscono e tornano dopo parecchi giorni. come in tutti i negozi.

l'importante è che risulti la tua richiesta o aspetterai invano

Eh io lo so bene ho aspettato dal 23/11/2017 al 26/01/2018
 
fatemi capire il decoder si collega alla soundbox via hdmi che a sua volta con hdmi si collega alla tv.
Quindi se guardo sky l'audio senza fare altro si sente sia dalla soundbox che dalla tv se lascio l'audio tv su uscita sua. Quindi sulla tv va messa uscita audio altro o cavo ottico (così che non si senta dai suoi altoparlanti).
Fin qui tutto bene.
Poi però se guardo cose sulla tv (netflix, youtoube o qualsiasi app) o rimetto l'uscita tv sui suoi altoparlanti ogni volta oppure se collegata tramite cavo ottico alla soundbox devo prendere il telecomando della soundbox (perchè con quello della tv anche se remote controle samsung mi sembra che non si riesca) e cambiare l'ingresso sull'ottico per poi ricambiare quando torno a guardare sky.
Inoltre se spengo la tv bisogna sempre ricordarsi di spegnere il decoder sky altrimenti sento l'audio dalla soundbox.

L'alternativa è andare solo in ottico dalla tv ma a quel punto perdo le potenzilità della soundbox integrata con sky (autoregolazione).

E' corretto?

Questo è il motivo per cui non l'ho comprata finora anche se devo dire che il 90% del tempo uso sky.
 
Indietro
Alto Basso