mike29
Digital-Forum Gold Master
ma voi riuscite a spegnere la soundbox con il telecomando di sky ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come si fa?ma voi riuscite a spegnere la soundbox con il telecomando di sky ?
Come si fa?
Domattina provo e ti dicopremendo per 3/4 secondi il tasto on/off del telecomando di sky Q
Domattina provo e ti dico
premendo per 3/4 secondi il tasto on/off del telecomando di sky Q
Come mai?
Io ci sto pensando seriamente, visto che chiamando a nome di mio zio ora risulta disponibile a 249€
Tutte le cose all'uscita costano sempre di più
ma voi riuscite a spegnere la soundbox con il telecomando di sky ?
le promo non sono cumulabili...potrebbero negartela
ho pagato 199€ di skyQ e 69 di secondo skyQmini![]()
infatti stavo pensando la stessa cosa , però se simulo l'ordine la vedo a 249 ..... mi sa che tocca chiamare il call center sempre che sappiano rispondermi
Se era cosi quando simulavi l'ordine usciva un'altro prezzo ...la stessa cosa se provi a prenderne 4 la quarta la calcola a prezzo pieno cioè 599infatti stavo pensando la stessa cosa , però se simulo l'ordine la vedo a 249 ..... mi sa che tocca chiamare il call center sempre che sappiano rispondermi
non chiamare nessuno!!! E' sempre la prima regola quando si è nel dubbio.
Io preso il mini con la promo gratis e poi preso la soundbox a 249... senza chiedere niente a nessuno![]()
Se era cosi quando simulavi l'ordine usciva un'altro prezzo ...la stessa cosa se provi a prenderne 4 la quarta la calcola a prezzo pieno cioè 599
Ma hai provato a sentirli? A me arrivata in 1 giorno lavorativo in pratica
Continuano a dirmi che sono state tantissime le richieste e serve tempo. Mi sto stufando però
come per tutte le cose c'è da aspettare. skyQ quando è uscito l'hanno istallato subitissimo ad alcuni...e nel giro di poche ore siamo andati verso l'attesa di 2 mesi.
si è sparsa la voce...e di botto sono finite. anche su amazon ci sono articoli disponibili...che di colpo finiscono e tornano dopo parecchi giorni. come in tutti i negozi.
l'importante è che risulti la tua richiesta o aspetterai invano
Continuano a dirmi che sono state tantissime le richieste e serve tempo. Mi sto stufando però