NBA & NCAA: Basket USA - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la wwe ha fatto una puntata live da milano di RAW, é andata molto bene come show e incasso, non tanto sotto altri piccoli aspetti, ad esempio in italia é vietato fare spettacoli pirotecnici all'interno di un palazzo, e quindi il 90% dello spettacolo della wwe é vietato, a milano trovarono un compromesso, ma troppo basso per la resa in TV quindi quella parte non venne benissimo :) inoltre il fenomeno Michele Posa quando lo mandarono live in tutto il mondo sparó una delle sue boiate, quelle frasi senza senso e a doppio sfondo sessuale che la WWE mise in croce. quindi i pyro, piú il declino di interesse della WWE in italia fa si che le puntate europee di RAW e SD siano fatte una volta a manchester e una a londra alternativamente.

sulla NBA la lingua centra poco, anzi, il basket in UK é ai livelli minimi, infatti le squadre che la NBA manda sono sempre di basso livello, e a loro va bene perché non sanno nemmeno cosa sia il basket vero :) da noi a parte l'evento delle prime volte se alla quinta volta continui a mandare i knicks o i suns la gente si lamenta, a londra con il 90% degli spettatori che va li per bere birra, e non scherzo, lo sport in uk funziona perché considerato il modo migliore di bere birra in compagnia, non gli frega nulla delle squadre o del livello tecnico. quindi fanno sold out sempre:) io con i miei occhi, partita decisiva per la qualificazione al mondiale inghilterra slovenia, la gente nella pancia di wembley a bere birra perché era vietato portare alcolici in tribuna, e la gente stava li pur di bere.

quindi per me rimane una considerazione scarsa della NBA di Milano e un po dell'europa. la NBA va dove ci sono i soldi facili, e Milano per un negozio é un ottimo posto, come detto é in europa e non ha pippe varie come la brexit ecc... é considerata la capitale della moda, e soprattutto gli italiani non guardano alla birra come gli inglesi:)
La WWE fece una puntata di Raw a Milano nel lontano 2007. Non ha più registrato una puntata di uno dei due show in Italia. Io stavo parlando di questione linguistica per questa, non per la NBA. I wrestler se si mettono a interagire con il pubblico in inglese non li capisce quasi nessuno, non è questione di declino di interesse. Infatti non vanno neanche negli altri principali Paesi europei.
Per quanto riguarda il basket, la O2 Arena ha dalla sua una capienza ben maggiore del Forum: 20.000 posti a sedere a 12.000. Penso che questo conti molto.
 
perché quando gli spurs attaccano nell'arena suonano una strana musica?
Non ci ho fatto caso oggi. Riproverò mercoledì contro i Suns. Comunque grande prestazione contro i Jazz. Speriamo di invertire la tendenza, c'è il rischio di rimanere fuori dai playoff per la prima volta dopo 21 consecutivi, visti l'alto livello e l'equilibrio nella Western Conference.
 
Vedi Toronto negli scorsi giorni perdere le ultime 2 in casa con Bucks (squadra molto forte, è seconda, anche se ultimamente ha delle "pause"...) e Nets (che al momento si è ripresa, ha battuto pure i Sixers, ma è comunque 11esima a Est...).

E poi?

In 24 ore, senza Kawhi Leonard e con Valanciunas che si infortuna alla mano stanotte contro Golden State, i Raptors battono in trasferta i Clippers e i Warriors dominando! :5eek:

Quest'anno l'equilibrio regna sovrano in NBA, non c'è che dire, e ci si diverte pure :D ...
 
Wunder Dirk scendendo in campo contro i Suns ha stabilito il record di longevità e fedeltà iniziando la 21a stagione con la stessa squadra superando Kobe. Sarei curioso di vederlo qualche minuto assieme a Luka che non era neanche nato quando iniziò la sua carriera NBA a Dallas.
 
Wunder Dirk scendendo in campo contro i Suns ha stabilito il record di longevità e fedeltà iniziando la 21a stagione con la stessa squadra superando Kobe. Sarei curioso di vederlo qualche minuto assieme a Luka che non era neanche nato quando iniziò la sua carriera NBA a Dallas.

L'hanno fatta qualche bella statua per Nowitzki lì a Dallas? Se non l'hanno fatta, si diano una mossa! :laughing7:
 
Io sono arrivato al punto di evitare come la peste le partite degli Houston Rockets. Vedere Harden fare passi clamorosi impunito e mandato gratuitamente spesso ai tiri liberi mi darebbe solo fastidio.
 
Io sono arrivato al punto di evitare come la peste le partite degli Houston Rockets. Vedere Harden fare passi clamorosi impunito e mandato gratuitamente spesso ai tiri liberi mi darebbe solo fastidio.
Altra puntata con lo show Harden e arbitri: fallo clamoroso di sfondamento non fischiato per fare l'arresto e step back con canestro. Pagliacciata.
 
Eccomi sintonizzato!
Poveri Knicks non sapevo avessero un record così imbarazzante, stanno messi proprio male!
Meno male che ESPN nello score ha rimesso i timeouts rimanenti, c’è meno imbarazzo così :lol:
 
La partita non è granché, fra poco è più carino il karaoke durante la pausa pubblicitaria :lol:
 
New York per me è più sf*gata di Cleveland :D

Non so se è più la pressione che sei New York, o la superficialità che fa dire "massi, va beh tanto sono a New York e va bene comunque vada..."

Piazza difficile ma per noi cambia poco: la maratona a noi va bene come il ThanksGiving a loro :laughing7:
 
La cosa che più mi rimarrà impressa di questo Knics vs Bucks è l'immagine con il completo giallo fluo di James Harden
Per fortuna adesso con Rockets vs Thunder si dovrebbe fare sul serio
 
un giorno vorrei leggere un libro che spiega con dovizia di particolari come mai i Knicks non riescono a fare bene, da quando seguo la NBA non li ho mai visti vincere qualcosa, magari lo scrive Spike Lee, che penso che lo sappia bene. è un esempio lui per me, come tifoso vero.
 
Stasera il "Barba" mattatore in quel di Houston :laughing7: (come da un po' di tempo a questa parte...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso