Fry
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 22 Giugno 2013
- Messaggi
- 3.504
premettendo che ancora non ho provato con l'ultimo aggiornamento, ma si poteva muovere anche la barra temporaleSi. Lapp x pc ha solo il restart
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
premettendo che ancora non ho provato con l'ultimo aggiornamento, ma si poteva muovere anche la barra temporaleSi. Lapp x pc ha solo il restart
Sono tra quelli ai quali sky go andava da dio finchè si poteva usare il browser ed è invece diventato inutilizzabile con l'app. Dopo vari prova e riprova però ho notato che se invece che con il wi-fi di casa mi connetto usando lo smartphone come hotspot, la visione diventa quasi perfetta. Non capisco il senso di questa cosa, visto che speedtest alla mano il mio wi-fi ha valori molto migliori della connessione smartphone, ma tant'è.
Per quanto riguarda la differenza sky go-sky go plus: non so di preciso quale dei due io abbia, ma su smartphone l'app sky go mi permette di fare pausa e di andare avanti e indietro con la barra, mentre l'app per PC queste funzioni non le ha. Inoltre nel fai da te sul sito sky posso associare fino a 4 dispositivi. Questo significa che ho skygo plus ma che l'app per PC non supporta alcune funzioni? grazie a chi mi risponderà.
Confermo, lo stesso per me.Con quest'ultimo aggiornamento di dicembre dell'app invece ho notato che gli scatti sono spariti, ma ogni 10/15 secondi l'immagine si abbassa tantissimo di qualità vedendosi a quadretti per poi tornare a qualità più alta dopo altri 15 secondi.
Confermo, lo stesso per me.
No, ma ho riscontrato lo stesso problema sia con fastweb che utilizzando lo smartphone come hotspot (3) quindi non credo sia legato alla connessione ma a un problema di piattaformaPer caso hai anche tu Infostrada come connessione adsl/fibra a casa?
No, ma ho riscontrato lo stesso problema sia con fastweb che utilizzando lo smartphone come hotspot (3) quindi non credo sia legato alla connessione ma a un problema di piattaforma
Fatto aggiornamento richiesto di sky go. Al riavvio schermo nero. (perchè toccano sempre....)
Che fare?
lo stesso anche a me, rimane la finestra tutta nera! ma perché ??? andava benino fino a poco tempo fa, sembra che facciano gli aggiornamenti per NON far funzionare l'app e non il contrario!
qualcuno ha risolto???
Confermo, lo stesso per me.
provate
rinominando il file d3dcompiler_47.dll in d3dcompiler_47.dllold che si trova nella cartela C:\Users\%username%\AppData\Roaming\Sky\Sky Go\
provate
rinominando il file d3dcompiler_47.dll in d3dcompiler_47.dllold che si trova nella cartela C:\Users\%username%\AppData\Roaming\Sky\Sky Go\
Confermo che dopo l'aggiornamento a Sky Go su PC Windows (10 Pro nel mio caso) all'inizio avevo schermo nero con audio sui canali streaming.
Ma da ieri tutto a posto e il video FINALMENTE non va più a scatti (l'ho usato per alcune ore per la Premier League e la Bundesliga).
Confermo che dopo l'aggiornamento a Sky Go su PC Windows (10 Pro nel mio caso) all'inizio avevo schermo nero con audio sui canali streaming.
Ma da ieri tutto a posto e il video FINALMENTE non va più a scatti (l'ho usato per alcune ore per la Premier League e la Bundesliga).