In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Aggiornata un mesetto fa e ho il plus. Non ce di sicuro il tasto pausa. Sulla barra non ho fatto caso ma avrebbe senso data la funzione restart
 
Sono tra quelli ai quali sky go andava da dio finchè si poteva usare il browser ed è invece diventato inutilizzabile con l'app. Dopo vari prova e riprova però ho notato che se invece che con il wi-fi di casa mi connetto usando lo smartphone come hotspot, la visione diventa quasi perfetta. Non capisco il senso di questa cosa, visto che speedtest alla mano il mio wi-fi ha valori molto migliori della connessione smartphone, ma tant'è.
Per quanto riguarda la differenza sky go-sky go plus: non so di preciso quale dei due io abbia, ma su smartphone l'app sky go mi permette di fare pausa e di andare avanti e indietro con la barra, mentre l'app per PC queste funzioni non le ha. Inoltre nel fai da te sul sito sky posso associare fino a 4 dispositivi. Questo significa che ho skygo plus ma che l'app per PC non supporta alcune funzioni? grazie a chi mi risponderà.

Notato anche io, utilizzando Hotspot con Iliad va da dio l'app per windows, se invece uso Hotspot con una sim Wind stesso problema. Ho anche provato a collegare il notebook con cavo ethernet e la connessione di casa (ho la 1gbps anche questa Wind/Infostrada) ed agganciava 980mb/s in download con Speedtest, nonostante questo ogni tanto la visione andava a scatti. Con quest'ultimo aggiornamento di dicembre dell'app invece ho notato che gli scatti sono spariti, ma ogni 10/15 secondi l'immagine si abbassa tantissimo di qualità vedendosi a quadretti per poi tornare a qualità più alta dopo altri 15 secondi.
Una curiosità, tu per caso hai Infostrada a casa come connessione?
 
Con quest'ultimo aggiornamento di dicembre dell'app invece ho notato che gli scatti sono spariti, ma ogni 10/15 secondi l'immagine si abbassa tantissimo di qualità vedendosi a quadretti per poi tornare a qualità più alta dopo altri 15 secondi.
Confermo, lo stesso per me.
 
a me l'app su Pc è sempre andata bene, prima ed ora
dopo ultimo aggiornamento l'ho provato poco, ma notato anch'io quei cali e riprese di qualità video
Adsl Tim
 
No, ma ho riscontrato lo stesso problema sia con fastweb che utilizzando lo smartphone come hotspot (3) quindi non credo sia legato alla connessione ma a un problema di piattaforma

Strano, con Hotspot Wind mi dava lo stesso problema, l'unica è stata usare Hotspot con Iliad ed è andata liscia come l'olio (ha avuto un solo abbassamento e ripresa di qualità in un'ora). Comunque, in ogni caso, è incredibile che uno debba usare Hotspot quando ha una connessione a casa. Insomma, hanno risolto gli scattini ma si è creato un altro problema. Essendo che l'app, a quanto ho capito, gira in java, anche aggiornandolo all'ultima versione il problema rimane.
 
Fatto aggiornamento richiesto di sky go. Al riavvio schermo nero. (perchè toccano sempre....:eusa_wall:)
Che fare?

lo stesso anche a me, rimane la finestra tutta nera! ma perché ??? andava benino fino a poco tempo fa, sembra che facciano gli aggiornamenti per NON far funzionare l'app e non il contrario!
qualcuno ha risolto???
 
lo stesso anche a me, rimane la finestra tutta nera! ma perché ??? andava benino fino a poco tempo fa, sembra che facciano gli aggiornamenti per NON far funzionare l'app e non il contrario!
qualcuno ha risolto???

provate
rinominando il file d3dcompiler_47.dll in d3dcompiler_47.dllold che si trova nella cartela C:\Users\%username%\AppData\Roaming\Sky\Sky Go\
 
Ieri ho potuto utilizzare per la prima volta Sky Go da quando è uscita la nuova app, prima rallentava in modo esagerato il mio pc ed era inutilizzabile
 
provate
rinominando il file d3dcompiler_47.dll in d3dcompiler_47.dllold che si trova nella cartela C:\Users\%username%\AppData\Roaming\Sky\Sky Go\

Niente, non cambia nulla! All'avvio mi si presenta una schermata nera e niente più!
Prima di questo aggiornamento (obbligatorio) andava benino la app sul mio PC, ora me l'hanno messa fuori uso!

E poi scusate ma per far funzionare questa m***a di app bisogna per forza esseri dei tecnici informatici?
 
provate
rinominando il file d3dcompiler_47.dll in d3dcompiler_47.dllold che si trova nella cartela C:\Users\%username%\AppData\Roaming\Sky\Sky Go\

Ho provato ma nulla.
Provato anche a connettermi in hotspot per prova e nulla. Schermo nero.
Tutto dopo l'aggiornamento di ieri.
Provato a reinstallare tutto cosi reimpistato il login ma non ho risolto.
A volte parte in schermo nero ieri ero riuscito ad arrivare a farlo partire ma solo audio e schermo nero
 
Confermo che dopo l'aggiornamento a Sky Go su PC Windows (10 Pro nel mio caso) all'inizio avevo schermo nero con audio sui canali streaming.
Ma da ieri tutto a posto e il video FINALMENTE non va più a scatti (l'ho usato per alcune ore per la Premier League e la Bundesliga).
 
Confermo che dopo l'aggiornamento a Sky Go su PC Windows (10 Pro nel mio caso) all'inizio avevo schermo nero con audio sui canali streaming.
Ma da ieri tutto a posto e il video FINALMENTE non va più a scatti (l'ho usato per alcune ore per la Premier League e la Bundesliga).

Abbassamenti di qualità random non te ne ha fatti?
 
Confermo che dopo l'aggiornamento a Sky Go su PC Windows (10 Pro nel mio caso) all'inizio avevo schermo nero con audio sui canali streaming.
Ma da ieri tutto a posto e il video FINALMENTE non va più a scatti (l'ho usato per alcune ore per la Premier League e la Bundesliga).

Scusami,potresti gentilmente comunicarmi la procedura, passo passo ?
Ho PC Windows 8 , avrò disinstallato l'app almeno una 10 di volte, 3 volte in chat ma non risolvo il problema .
Parte la pubblicità vado su canali e mi dà errore 4100.
Grazie mille.
 
Indietro
Alto Basso