Sono tra quelli ai quali sky go andava da dio finchè si poteva usare il browser ed è invece diventato inutilizzabile con l'app. Dopo vari prova e riprova però ho notato che se invece che con il wi-fi di casa mi connetto usando lo smartphone come hotspot, la visione diventa quasi perfetta. Non capisco il senso di questa cosa, visto che speedtest alla mano il mio wi-fi ha valori molto migliori della connessione smartphone, ma tant'è.
Per quanto riguarda la differenza sky go-sky go plus: non so di preciso quale dei due io abbia, ma su smartphone l'app sky go mi permette di fare pausa e di andare avanti e indietro con la barra, mentre l'app per PC queste funzioni non le ha. Inoltre nel fai da te sul sito sky posso associare fino a 4 dispositivi. Questo significa che ho skygo plus ma che l'app per PC non supporta alcune funzioni? grazie a chi mi risponderà.
Notato anche io, utilizzando Hotspot con Iliad va da dio l'app per windows, se invece uso Hotspot con una sim Wind stesso problema. Ho anche provato a collegare il notebook con cavo ethernet e la connessione di casa (ho la 1gbps anche questa Wind/Infostrada) ed agganciava 980mb/s in download con Speedtest, nonostante questo ogni tanto la visione andava a scatti. Con quest'ultimo aggiornamento di dicembre dell'app invece ho notato che gli scatti sono spariti, ma ogni 10/15 secondi l'immagine si abbassa tantissimo di qualità vedendosi a quadretti per poi tornare a qualità più alta dopo altri 15 secondi.
Una curiosità, tu per caso hai Infostrada a casa come connessione?
 
				 
 
		 )
) 
 
		