Retention Sky [Discussioni e offerte]

Abbonamento in scadenza 31 Gennaio.
Sono stato chiamato dal numero 0294567214 e mi hanno proposto:Tv+Sport+Calcio+Hd scontati al 50%
+9.90 Attivazione
Alla fine il totale è 29.25, ho accettato.

Scusate, ma 9,90 di attivazione per cosa?

Anche io sono in scadenza al 31 gennaio. Ho già sky q black con abbonamento full a 40 euro. (praticamente 50%).. se in retention mi offrono di rinnovare l'abbonamento con le stesse condizioni bene, altrimenti vado in reconnection.

I giorni x la riconsegna del decoder sono sempre 30 vero?
 
Eccomi di nuovo tra voi. Scadenza 28/2.

Punto a togliere Calcio (Bari in D) e pagare circa 25€ o 30€ aggiungendo Cinema.
 
Oggi mi hanno chiamato i signori di sky, offrendomi uno sconto di 16.7 € rispetto a quanto pagavo fin'ora, e proponendo sky q a 9€ di attivazione, e dicendo che l'offerta è fattibile fino al 15. Non so se accettare, anche perché può darsi che dal 16 ne farebbero una più bassa. Ma di preciso sky q che roba è?
 
Io dovrei mandare la disdetta a giorni, ho Sky Hd (decoder bianco) e pago 63, come ho detto prima, per tutti i pacchetti tranne che per calcio.
Secondo voi possono offrirmi Sky Q Black gratuitamente e magari un abbassamento della bolletta?

Anche perché non so quante volte dirgli no prima di accettare l'offerta :laughing7:
 
Ieri ho mandato il reclamo tramite il contatta Sky. Non mi hanno ancora ricontattato.

Per impegni oggi non ho potuto fare nulla, ma domani vado allo Sky service.


Qualcuno deve spiegarmi questa situazione
 
Abbonamento in scadenza 31 Gennaio.
Sono stato chiamato dal numero 0294567214 e mi hanno proposto:Tv+Sport+Calcio+Hd scontati al 50%
+9.90 Attivazione
Alla fine il totale è 29.25, ho accettato.

Molto interessante come proposta: direi che a fine mese la accetterei volentieri, sperando anche che cali di qualche euro per ammortizzare la tassa di 9,90
 
vi faccio partecipi della mia esperienza accaduta ieri.
Abbonamento in scadenza il 31 gennaio, sono stato contattato ieri dal numero 0294567214 che mi ha proposto Sky Tv, Calcio, Cinema e HD incluso al costo di 31,40 al mese. In più solo il primo mese avrei pagato 9,90 per il calcio e 9,90 per il cinema. Ho accettato l'offerta e abbiamo iniziato la registrazione ma dopo aver confermato solo il nome è caduta la linea. Ho aspettato fino al primo pomeriggio ma non mi hanno ricontattato allora ho chiamato l' 800922331 a cui risultava la chiamata fattami dall'operatore ma ha smentito potesse avermi fatto un'offerta del genere, ha detto che era un'offerta improponibile e che probabilmente la linea non era caduta ma era stato fatto apposta. A qualcuno è capitato che è caduta la linea o che abbiano interrotto appositamente la registrazione?
 
Sapete quanto tempo ci mettono a recedere, mandando il modulo entro i 14gg?



Stamattina allo Sky service mi hanno consigliato di mandare disdetta subito. Rifiutare ed andare da loro, che mi fanno un'offerta identica.
 
Cioè ..avevo una promo pagavo 36 al mese per MyskyHD - Sky Fam + Sport .....2 mesi fa scaduta la promo passa a 46 , 1 mese fa nuova fattura 48 !!!! Ho disdetto con la PEC...Mi chiamano per propormi un abbonamento SD !!!! a 36 euro !!! Sto giro restituisco tutto il baraccone e mi guardo la motogp altrove !!!
 
vi faccio partecipi della mia esperienza accaduta ieri.
Abbonamento in scadenza il 31 gennaio, sono stato contattato ieri dal numero 0294567214 che mi ha proposto Sky Tv, Calcio, Cinema e HD incluso al costo di 31,40 al mese. In più solo il primo mese avrei pagato 9,90 per il calcio e 9,90 per il cinema. Ho accettato l'offerta e abbiamo iniziato la registrazione ma dopo aver confermato solo il nome è caduta la linea. Ho aspettato fino al primo pomeriggio ma non mi hanno ricontattato allora ho chiamato l' 800922331 a cui risultava la chiamata fattami dall'operatore ma ha smentito potesse avermi fatto un'offerta del genere, ha detto che era un'offerta improponibile e che probabilmente la linea non era caduta ma era stato fatto apposta. A qualcuno è capitato che è caduta la linea o che abbiano interrotto appositamente la registrazione?

Mi sembra strano che non ti ha richiamato, a me è capitato che cadesse la linea durante un contratto , ma sono stato subito ricontattato , del resto interesse loro , prendono compensi quelli del call center se attivi.
 
Salve le 60€ che Sky si prende come cauzione scegliendo come metodo di pagamento carta di credito dove vanno a finire? Mi spiego meglio il 27 Dicembre scorso ho attivato un nuovo abbonamento e ho scelto come metodo di pagamento la postepay Evolution, l'installatore mi ha detto ricaricala almeno di 60€ altrimenti non ti attivano il contratto,così ho fatto, adesso il 18 mi scade la 1ª fattura oltre agli importi dell'abbonamento ci sono anche 39€ per nuovo impianto di installazione,ma le 60€ che si sono presi all'attivazione che fine hanno fatto?

Ci riprovo spero in una risposta da parte di qualcuno grazie
 
vi faccio partecipi della mia esperienza accaduta ieri.
Abbonamento in scadenza il 31 gennaio, sono stato contattato ieri dal numero 0294567214 che mi ha proposto Sky Tv, Calcio, Cinema e HD incluso al costo di 31,40 al mese. In più solo il primo mese avrei pagato 9,90 per il calcio e 9,90 per il cinema. Ho accettato l'offerta e abbiamo iniziato la registrazione ma dopo aver confermato solo il nome è caduta la linea. Ho aspettato fino al primo pomeriggio ma non mi hanno ricontattato allora ho chiamato l' 800922331 a cui risultava la chiamata fattami dall'operatore ma ha smentito potesse avermi fatto un'offerta del genere, ha detto che era un'offerta improponibile e che probabilmente la linea non era caduta ma era stato fatto apposta. A qualcuno è capitato che è caduta la linea o che abbiano interrotto appositamente la registrazione?

ti raccontano quello che vogliono ... buona offerta ma certamente non la definirei offerta improponibile .. :)
 
Lo chiudo e lo rifaccio.. proposta al centro commerciale:
SKY Q. Black
Pacchetto che ho adesso 34,9 al mese.
Attivazione e istallazione q 49 euro.....
A questo punto ....
 
Molto interessante come proposta: direi che a fine mese la accetterei volentieri, sperando anche che cali di qualche euro per ammortizzare la tassa di 9,90

Ma i 9,90 euro di attivazione per quanti mesi sono?

Secondo me, nel mio caso, non mi faranno nessuno sconto dato che la scadenza ce l'ho a Ottobre, ma 60 euro per quasi tutto tranne Calcio (e SKy Go Plus e Sky Q) secondo me é un po' tanto.
 
Ultima modifica:
Ma i 9,90 euro di attivazione per quanti mesi sono?

Secondo me, nel mio caso, non mi faranno nessuno sconto dato che la scadenza ce l'ho a Ottobre, ma 60 euro per quasi tutto tranne Calcio (e SKy Go Plus e Sky Q) secondo me é un po' tanto.
L'attivazione di 9,90 è una tantum, si paga solo alla 1 bolletta
 
Indietro
Alto Basso