Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buongiorno a tutti,
il mio abbonamento è stato attivato il 22/02/2018 in retention e scade il 01/03/2019.
In una situazione simile andrebbe mandata via PEC la disdetta a scadenza, così facendo non incorro in penali o restituzioni sconti giusto?
O è meglio tornare per un paio di mesi a listino e poi ripetere la procedure di disdetta e entrare in retention?

Grazie
Ciao

Ieri ricevuta prima offerta:
SkyTv+Hd+Famiglia+Sport a 34,90 e SkyQ black a 9,90...non male, però chiedono ulteriori 79 euro come "nuovo abbonamento" (??) invece che i 99 standard andando in uno SkyService come nuovo cliente.
Vado in scadenza il 3/2 (mandato tardi la disdetta, la scadenza naturale era per il 01/02) e fino al 28/02 avrò ancora SkyTv aperto...cmq secondo me non malaccio come prima offerta (circa il -30%?), peccato x sti 79€ extra (cioè diviso 12 sono ulteriori 6,60€ al mese)....ho rifiutato e vado avanti...

Abbonamento in scadenza il 31/07/2019, provengo da SkyTV+Famiglia+Sport+HD per cui pagavo, in promozione, 23,50€ ed ora da un paio di mesi è a listino a 48,60€.

Ieri mi hanno chiamato offrendo gli stessi pacchetti a 32,50€ con il mantenimento di SkyGo.
Secondo voi andando in reconnection si riesce ad avere un'offerta migliore?

Senza dubbio: sconto 50%
Preò devi essere disposto ad aspettare ed al limite a stare qualche gg al buoi

Inviata recesso ieri con Pec (14gg)

Stamattina già buio.

Ora mi tocca andare allo Sky service e sperare in nessun altra novità spiacevole.

ma io non ho capito,quando si resta al buio per qualche giorno poi nelle offerte si perde automaticamente l'anzianita'??

Sì, rimanere "al buio" vuol dire non essere più clienti Sky e quindi si perde l'anzianità :)

Sì, rimanere "al buio" vuol dire non essere più clienti Sky e quindi si perde l'anzianità :)
Quindi io che ho mandato recesso per la retention sbagliata, ho perso l'anzianità ora?

Perché nella discussione della reconnection, mi è stato detto che dipende dalla promo che si riattiva.

Quindi io che ho mandato recesso per la retention sbagliata, ho perso l'anzianità ora?

Perché nella discussione della reconnection, mi è stato detto che dipende dalla promo che si riattiva.

io l'anno scorso sono andato in reconnection e l'anzianità l'ho mantenuta

io l'anno scorso sono andato in reconnection e l'anzianità l'ho mantenuta
Mi scoccerebbe un po' perdere l'anzianità di 12 anni, per colpa di un operatrice che mi fa truffato in retention.

Quando vado allo Sky service, sento cosa mi dicono

Ti ringrazio per il consiglio,tu pensi che se rifiuto mi possono fare qualche sconto ulteriore?tu quanto paghi?

Attualmente pago 24,10 ed ho skytv+famiglia +hd+cinema con servizi attivi (Skygo...extra)con mysky hd,se mi fanno un offerta come la tua accetterò,la mia scadenza è 31/1

Attualmente pago 24,10 ed ho skytv+famiglia +hd+cinema con servizi attivi (Skygo...extra)con mysky hd,se mi fanno un offerta come la tua accetterò,la mia scadenza è 31/1

ottimo prezzo 24.10..tu secondo me puoi ottenere di piu' visto che gia' paghi di meno rispetto a me,io pagavo 28.80 solo per hd skytv e cinema..cmq ho accettato mi ha contattato e devo dire che questo operatore davvero gentile ha fatto di tutto per convincermi e cosi ho attivato l'offerta skytv+hd+famiglia+cinema ovviamente tutti i servizi sky on demand e box sets a 26.50 +9.90 una tantum,mi ha offerto pure sky go plus,e 3 mesi di ticket dazn che poi attivero'.Mi ha proposto pure skyq a 9.90 che ovviamente ho rifiutato perche' ho letto piu' contro che pro di questo nuovo decoder e mi va bene quello che ho attualmente.Tu fammi sapere come finisce tienimi aggiornato e spero che ti facciano una bella promo pure a te:icon_bounce::icon_bounce:

Ultima modifica:
Ciao ragazzi io ancora nulla. Andrò al buio il 31/01.
Continuo a chiedere via chat o xxx231 ma per TV+famiglia+cinema+sport+HD+box set+ondemand al massimo arrivano a 45,50/mese + 9.90€ di attivazione una tantum. Troppi.

a me non hanno mai chiamato. solo inviato email dicendo di contattarli per istruzioni sulla riconsegna apparati ecc...poi con quella scusa han fatto offerte ridicole.
Ho controllato nel profilo se per caso avessi rifiutato il consenso privacy e l'unica informazione in merito l'ho trovata sotto il Questionario...dove leggo Non Consento.
ho provato a mettere Consento (sia da cellulare che da desktop), premo Salva e sembra salvare, ma quando mi ricarica la pagina leggo ancora Non Consento.
Ho il timore che in questo modo non avrò mai offerte perchè non possono, per legge, richiamarmi...

Provato via chat:
47,50 per cinema calcio sport
52,50 se voglio anche l’hd

Pernacchia.
Loro: riprovi nei prossimi giorni, per il momento l’offerta attuale è questa.

Prime offerte

Abbonamento in scadenza il 31/01. Dopo tempesta di chiamate (non risposte) tra il 3 e il 10 gennaio silenzio sino a oggi.
Una chiamata di mattina e una di pomeriggio a cui ho provato a rispondere.
Offerto Sky Famiglia Calcio HD e SkyQ Black a €29,90. Operatrice molto molto insistente sull'offerta dello SkyQ al punto di affermare che il decoder HD perde il segnale col maltempo a causa del decoder e non della pioggia :5eek: Stanno cercando di piazzarlo in ogni modo! Tecnologia ancora acerba, a leggere i commenti di chi lo ha già. Ho riferito che ho problemi di aggiornamento impianto parabola per lo SkyQ.
Ho chiesto allora la sostituzione di Famiglia (per me assolutamente inutile) con Sport allo stesso prezzo di €29,90: negata!
Operatrice rilancia con SkyTV Sport e HD a €26,50: ho rifiutato e ho dovuto riagganciare malamente perchè l'operatrice era troppo insistente.
Non adoro farmi offendere per il fatto che l'offerta che rifiuto è, secondo Sky anche troppo bassa... :mad:
Bloccato nuovamente il numero 02 94567214: lo riabiliterò dopo il 24/01

In scadenza il 31/1.
Mi hanno offerto tv famiglia sport cinema HD + sky go plus per 37,90.

Che ve ne pare?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso