In scadenza il 31/1.
Mi hanno offerto tv famiglia sport cinema HD + sky go plus per 37,90.
Che ve ne pare?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
troppissimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In scadenza il 31/1.
Che ve ne pare?
In scadenza il 31/1.
Che ve ne pare?
Ma e' troppo come prezzo..io ho la tua stessa configurazione di abbonamento fatta l'altro ieri e pago 26.50 al mese con calcio fino a settembre gratis skygo plus ovviamente tt i servizi extra e ondemand box sets e 3 mesi di dazn omaggio.sky q black a 9.90 una tantum che pero' nn ho accettato.Accettata retention per mio padre, proveniva da un full 44 euro ma non essendo interessato a sport e calcio voleva spendere meno, accettato sky tv-famiglia-cinema-hd a 31,50 con 3,90 di attivazione. Ho accettato perchè volevo anche lo sky q black accordato a 9 euro una tantum e considerando che è metà mese dovrebbe arrivare nel mese.
L'operatore mi ha detto che me lo spediscono a casa senza intervento del tecnico perchè impianto già predisposto (installato 6 mesi fa), è possibile secondo voi?
Accettata retention sky tv + calcio + HD a 26 euro (pagavo già 26 euro). Aggiunto SKY Q a 9 euro che mi hanno montato il giorno dopo.
Il problema è che nel fai da te non ho calcio e sta cosa mi sta turbando. Ieri funzionava, stasera appena torno a casa controllo.
Ciao a tutti, mi offrono abbonamento a 35.34€ al mese per 12 mesi anzichè 49.60€. Ho skytv+famiglia+cinema+hd,scadenza fine febbraio.
TV, famiglia, cinema e HD io l'ho avuto a 24.80. Hai ampio margine di trattativa
Ricevuta adesso offerta per full + HD a 55 euro circa al mese per 12 mesi. In pratica 33% di sconto. Che ve ne pare?
Scadenza 28/2 e ho già ricevuto 2 mail, 2 sms e 2 chiamate. Mai successo prima.
L'offerta è sempre la stessa: -33%. A differenza di quel che leggo qui, però, mi offrono Sky Q gratis.
ma per sky q gratis, intendi il semplice passaggio al decoder black?
Oppure ti farebbero gratis tutto il passaggio e installazione al vero sky q platinum da 199€+ eventuali sky mini???
Che canone scusaIl Black. Non mi farebbero pagare i 9.90 di attivazione e neanche il canone. Rifiutata comunque.
Beh.... come faccio a dire di no....<Nome> aggiornamento importante! Telefona gratis all'800922331 e scopri la tua promozione con il codice <CodiceCliente>. Ti diamo un'ottima notizia: un'offerta imperdibile ti aspetta > E' confermato