Retention Sky [Discussioni e offerte]

Salve ragazzi,a me hanno offerto skytv+hd+famiglia+cinema a 26.50 +9,90di attivazione.Che ne pensate??accetto oppure aspetto ancora?scadenza contratto 31/01

Oggi mando la pec con modulo entro 14gg perché la retention arrivata non è quella promessa.

In questi casi come funziona? Il segnale va subito al buio o a fine mese? I costi di attivazione del pacchetti li devo cmq pagare?

Salve
in scadenza il 31 Gennaio. In chat sempre offerta al 33%. Al telefono 50 euro per il full con servizi ma niente sky q.
Puntavo al full al 50% e sky q black a 9 euro....

bravo infatti anche l'hd mi hanno offerto gratuitamente..speriamo che qualcuno ci possa rispondere che effettivamente poi si trova il cinema o sport a 5 euro.

Accettato Sky Tv + Famiglia + Hd a 19,90 con la promessa che sarei stato ricontattato oppure avrei trovato sul fai da te Cinema e Sport ad €4,90
Non sono mai stato ricontattato e sul fai da te vedo per ora Cinema al 50% ed il Calcio a 9,90 per un anno, ed a me il calcio proprio non interessa.
Ormai mi tengo quello che ho scelto nella speranza che prima di Marzo sul fai da te appaia un'offerta per lo Sport, ma a fine anno riconsegno tutto perchè non trovo corretto fare promesse giusto per fare accettare offerte che diversamente non avrei preso in considerazione.

Accettato Sky Tv + Famiglia + Hd a 19,90 con la promessa che sarei stato ricontattato oppure avrei trovato sul fai da te Cinema e Sport ad €4,90
Non sono mai stato ricontattato e sul fai da te vedo per ora Cinema al 50% ed il Calcio a 9,90 per un anno, ed a me il calcio proprio non interessa.
Ormai mi tengo quello che ho scelto nella speranza che prima di Marzo sul fai da te appaia un'offerta per lo Sport, ma a fine anno riconsegno tutto perchè non trovo corretto fare promesse giusto per fare accettare offerte che diversamente non avrei preso in considerazione.

Fai bene non e' corretta una cosa del genere..a me ora hanno offerto skytv hd cinema e famiglia a 26.50+9,90 d attivazione piu' o meno quanto andresti a pagare tu se aggiungi il cinema giusto?pero' mi sembra troppo lo stesso

non trovo corretto fare promesse giusto per fare accettare offerte che diversamente non avrei preso in considerazione.

Non bisogna mai accettare "promesse di ricontatto futuro", se si vuole un determinato pacchetto bisogna chiederlo in fase di retention, altrimenti poi succedono casi come questo.

Salve ragazzi,a me hanno offerto skytv+hd+famiglia+cinema a 26.50 +9,90di attivazione.Che ne pensate??accetto oppure aspetto ancora?scadenza contratto 31/01

io accetterei. Nel mio caso mi avevano offerto skytv+famiglia+hd+cinema+calcio a 31,40 +19,80 di attivazione (9,90+9,90). Peccato che durante la registrazione di 4 giorni fa sia caduta la linea e non mi abbiano richiamato.

Abbonamento in scadenza 31 Gennaio.
Sono stato chiamato dal numero 0294567214 e mi hanno proposto:Tv+Sport+Calcio+Hd scontati al 50%
+9.90 Attivazione
Alla fine il totale è 29.25, ho accettato.

A me Non hanno offerto i servizi (Sky go) ed ho perso anzianita'(2anni) ma non mi importa, l'obiettivo era di pagare al max 30 euro con i pack che ho

Non bisogna mai accettare "promesse di ricontatto futuro", se si vuole un determinato pacchetto bisogna chiederlo in fase di retention, altrimenti poi succedono casi come questo.

E poi, se si aggiungono pacchetti dopo qualche mese dal contratto, cambia la data di scadenza naturale del contratto, e rei troverai a pagare i primi pacchetti a prezzo pieno....fatto la prima volta quest'errore.
Nella mia prima retention (l'anno scorso), mi sono fatto inserire tutti i pacchetti che volevo nel rinnovo dell'abbonamento e amen....non ho aggiunto nessun'altra cosa, nonostante mi hanno offerto(specialmente in quest'ultimo mese) cinema,sky q.

io accetterei. Nel mio caso mi avevano offerto skytv+famiglia+hd+cinema+calcio a 31,40 +19,80 di attivazione (9,90+9,90). Peccato che durante la registrazione di 4 giorni fa sia caduta la linea e non mi abbiano richiamato.

non male come offerta..anzi direi una buona offerta anche perche' hai 3 pacchetti,io invece solo 2.stanotte ci rifletto :icon_bounce:

Scadenza fine mese. Chiamato dal 714 sconto del 50% su tutto, ticket HD a 36 euro per 12 mesi ma inibizione delle funzionalità mysky. Rifiutata.

sì stanno offrendo a parecchi lo sconto sul 50% ma perdita di mysky/skyq e, nel mio caso pure dell'hd.
Se questo è quanto, ciao ciao...

Riposto sperando di avere qualche delucidazione in merito.

Vai nel Faidate e apri tuo profilo vedi nei consensi ma credimi se non dovessi riuscirci basta aver lasciato il recapito mobile e visto che in 15 anni non hai mai disdetto vedi ti contatteranno sicuramente

io mi chiedo come fanno oggi ad offrire offerte senza hd o my sky. mi sembra irreale

Indietro
Alto Basso