EliGabriRock44
Digital-Forum Junior
L'attivazione di 9,90 è una tantum, si paga solo alla 1 bolletta
Perfetto, grazie, spero che mi offrano qualcosa di buono, anzi, buonissimo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'attivazione di 9,90 è una tantum, si paga solo alla 1 bolletta
bravo infatti anche l'hd mi hanno offerto gratuitamente..speriamo che qualcuno ci possa rispondere che effettivamente poi si trova il cinema o sport a 5 euro.
Accettato Sky Tv + Famiglia + Hd a 19,90 con la promessa che sarei stato ricontattato oppure avrei trovato sul fai da te Cinema e Sport ad €4,90
Non sono mai stato ricontattato e sul fai da te vedo per ora Cinema al 50% ed il Calcio a 9,90 per un anno, ed a me il calcio proprio non interessa.
Ormai mi tengo quello che ho scelto nella speranza che prima di Marzo sul fai da te appaia un'offerta per lo Sport, ma a fine anno riconsegno tutto perchè non trovo corretto fare promesse giusto per fare accettare offerte che diversamente non avrei preso in considerazione.
non trovo corretto fare promesse giusto per fare accettare offerte che diversamente non avrei preso in considerazione.
Ti danno Skygo e mantieni anzianità?Salve ragazzi,a me hanno offerto skytv+hd+famiglia+cinema a 26.50 +9,90di attivazione.Che ne pensate??accetto oppure aspetto ancora?scadenza contratto 31/01
Salve ragazzi,a me hanno offerto skytv+hd+famiglia+cinema a 26.50 +9,90di attivazione.Che ne pensate??accetto oppure aspetto ancora?scadenza contratto 31/01
Abbonamento in scadenza 31 Gennaio.
Sono stato chiamato dal numero 0294567214 e mi hanno proposto:Tv+Sport+Calcio+Hd scontati al 50%
+9.90 Attivazione
Alla fine il totale è 29.25, ho accettato.
Non bisogna mai accettare "promesse di ricontatto futuro", se si vuole un determinato pacchetto bisogna chiederlo in fase di retention, altrimenti poi succedono casi come questo.
Ti danno Skygo e mantieni anzianità?
io accetterei. Nel mio caso mi avevano offerto skytv+famiglia+hd+cinema+calcio a 31,40 +19,80 di attivazione (9,90+9,90). Peccato che durante la registrazione di 4 giorni fa sia caduta la linea e non mi abbiano richiamato.
Buongiorno,
sto per inviare per la prima volta la disdetta dopo 15 anni. Cosa devo fare per essere sicuro di avere i consensi commerciali attivi e poter essere contattato da Sky? Grazie
si mantengo anzianita' sky go on demand box set ecc ecc.pero' mi sembra alto..tu dici che devo accettare??
Riposto sperando di avere qualche delucidazione in merito.
Abbiamo la stessa combinazione e,a parte casi molto rari con sconti di 2/3 euro ulteriori, io accetterei