Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io devo capire se sono piú belle le GT3 o questo circuito. cmq se l'inizio ha appassionato anche Phelps, notoriamente non un fan del motorsport, qualcosa ci sará.

nel frattempo sto guardando anche il supercross a san diego, é uno di quei 3 giorni dell'anno in cui piove a san diego, fango a non finire, gara per un certo verso rovinata, ma epica per le condizioni, é iniziato il main della 250 ora.
 
Ultima modifica:
finale emozionante, la porsche superba. sorpassi di classe. Marciello ha resistito al terzo posto portando un italiano sul podio. la ferrari ha vinto la sua classe, mentre quella in GT-PRO é uscita nelle prime fasi per un contatto e ha perso tempo.
 
io devo capire se sono piú belle le GT3 o questo circuito.
L'unione delle due. Scontato da dire ma sulla bellezza del circuito penso ci sia davvero poco da dire: tratti veloci, tratti guidati, dislivello "importante", sede stradale non troppo larga e ottimo piazzamento delle telecamere lungo il tracciato.
Le GT3 inoltre continuano a dimostrare che posso andare veramente forte permettendo però di salire anche ai gentlemen, importante per popolare gli elenchi. Categorie elitarie al giorno d'oggi fanno fatica a resistere e regalare spettacolo.
Reduce da 10 ore di diretta sule 12 disponibili. Non mi pentirò mai di impegnare un sabato sera/notte a questo grande evento.
 
L'unione delle due. Scontato da dire ma sulla bellezza del circuito penso ci sia davvero poco da dire: tratti veloci, tratti guidati, dislivello "importante", sede stradale non troppo larga e ottimo piazzamento delle telecamere lungo il tracciato.
Le GT3 inoltre continuano a dimostrare che posso andare veramente forte permettendo però di salire anche ai gentlemen, importante per popolare gli elenchi. Categorie elitarie al giorno d'oggi fanno fatica a resistere e regalare spettacolo.
Reduce da 10 ore di diretta sule 12 disponibili. Non mi pentirò mai di impegnare un sabato sera/notte a questo grande evento.
E soprattutto chi non rispetta i limiti paga!

Mi recupero le ultime 3h30m qui...

hxxps://www.youtube.com/watch?v=_NzxW4Yu7tc
 
Ultima modifica:
per il dislivello é la parte piú importante di un circuito, se c'é allora é molto probabile che il circuito sia di livello altissimo sia per lo spettacolo sia per la qualitá della guida.

per capirci qualche paragone, in inghilterra hanno silverstone che é stato ricavato da un aeroporto, ormai é un circuito anonimo con pochi punti veri e pochi sorpassi. poi hanno brands hatch che é un inferno di saliscendi incredibile. la F1 corre a silverstone. Italia, monza piatta, imola e mugello bellissimi, anche qui si corre a monza... USA corrono ad austin dove i dislivelli sono stati creati artificialmente, mentre un circuito come laguna seca é da goduria. e posso andare avanti cosí.

purtroppo a parte alcune eccezioni, Mugello e Imola, i circuiti nominati non sono piú adatti alla F1, come mount panorama del resto, per via della mancanza di vie di fuga ecc... ma per fortuna sono circuiti perfetti per le GT3! per questo secondo me il campionato GT3 merita molta attenzione, non avrá i nomi della F1, ma corre dove veramente i piloti possono fare la differenza.

se le case si impegnassero in maniera diretta come fanno per il GTLM sarebbe ancora piú avvincente. concordo al 100% con Pawz. mi dispiace non essere stato libero per le prime 5 ore, ma il finale di gara mi ha davvero appagato.

una cosa non ho capito bene, il tizio con la Bentley fermo in uscita di pit lane, si é piantato premendo un pulsante sbagliato? per due volte?
 
Rinnovato il sito del NASCAR TrackPass, 125 dollari all'anno o 15 dollari al mese.
Garantiti anche pre e post gara di tutte le gare Cup e X-Finity Series, e highlights della Whelen Euro Series.

Disponibile subito l'ondemand per ogni gara, gare condensed di quest'anno e degli anni scorsi.
Riguardo la NASCAR Whelen Euro Series, cosa capite voi?

Alla voce "On-Demand Content"...

Watch short highlight excerpts from races, including on demand replays of the NASCAR Whelen Euro Series, along with other unique on demand content focusing on news from around the NASCAR garage

A me quel "replays" da il senso di gara intera :eusa_think:

Sarebbe un bel colpo.
 
Riguardo la NASCAR Whelen Euro Series, cosa capite voi?

Alla voce "On-Demand Content"...



A me quel "replays" da il senso di gara intera :eusa_think:

Sarebbe un bel colpo.

io interpreto diversamente, la prima frase é semplice. parla di highlights di gara, poi la seconda é una specificazione della prima, cioé tra gli highlights ci sono anche quelli di Whelen Euro Series, sarebbe come dici tu se fosse AND invece di INCLUDING, and sarebbe una consecutiva quindi un altro soggetto, con including quello che viene dopo fa parte del primo gruppo cioé gli highlights.

PS, come va internet oggi?
 
io interpreto diversamente, la prima frase é semplice. parla di highlights di gara, poi la seconda é una specificazione della prima, cioé tra gli highlights ci sono anche quelli di Whelen Euro Series, sarebbe come dici tu se fosse AND invece di INCLUDING, and sarebbe una consecutiva quindi un altro soggetto, con including quello che viene dopo fa parte del primo gruppo cioé gli highlights.

PS, come va internet oggi?
Eh... Se guardi al quote sopra anch'io ho interpretato subito cosi, poi io ho sempre dubbi (o per meglio dire speranze, in questo caso) che non abbiano sbagliato a scrivere :)

Connessione oggi?

https://www.digital-forum.it/showth...ioni-su-Eolo&p=6075953&viewfull=1#post6075953

Da qui, prima e dopo, capirai che ci mancava pure questa in questo Week-End :frown:
 
Massimo, ne eri al corrente?

Jayski reportedly ceasing operations

The writers of the NASCAR website Jayski — Jay Adamczyk, Scott Page and Amanda Brooks — have been let go from ESPN, and the site is expected to cease operations, it was announced Monday. ESPN acquired Jayski from Adamczyk in 2007. The site originally launched in 1996 and had been updated every day since January 5, 1998.

http://www.espn.com/jayski/pages/story/_/id/18713689/contact-jayski
 
Massimo, ne eri al corrente?

Jayski reportedly ceasing operations

The writers of the NASCAR website Jayski — Jay Adamczyk, Scott Page and Amanda Brooks — have been let go from ESPN, and the site is expected to cease operations, it was announced Monday. ESPN acquired Jayski from Adamczyk in 2007. The site originally launched in 1996 and had been updated every day since January 5, 1998.

http://www.espn.com/jayski/pages/story/_/id/18713689/contact-jayski
Dopo l'ultimo rinnovamento del sito, circa un anno fa, si è perso molto: aggiornamenti col contagocce, sezioni molto meno dettagliate, spazio solo alla serie principale... Un cattivo gusto in bocca me lo aveva lasciato, ora si capisce che si stava già prendendo una brutta direzione; si perde un gran archivio che Racing Reference non copre in maniera così esaustiva a a livello tematico... Peccato :frown:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso