Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boom! Speriamo vada in porto.Vi dò una potenziale chicca in esclusivae credo la cosa possa far felici diverse persone, specialmente MASSIMOMARCELLO.
Ho contattato un'oretta fa la NASCAR via e-mail per sapere se ci fossero novità per l'Italia per i idritti tv. Mi han risposto praticamente subito (saran passati 5 minuti da invio mail a risposta) e mi han detto che stan parlando con un broadcaster italiano e sperano di finire tutto entro domenica per la Daytona 500.
Ho controrisposto chiedendo se per caso potessero essere più precisi e dire qual è il broadcaster interessato e ho detto "spero sia DAZN" (visto che credo sia l'unico a poter mandare le gare live senza problemi di palinsesto o durata). La risposta, testuale, è stata la seguente: "I am not at liberty to share that information, but I would say that is a very educated guess.".
So...there you have it![]()
Wau!...questa è una notizia bomba!!!!! Speriamo bene.
Io per i miei motivi l'ho sempre sostenuto, ma quella è la faccina di chi sa qualcosa
educated guess, che parole dolci!
cmq non puoi mollare una bomba cosí di pomeriggionon puoi!
se davvero succede sarebbe un colpo per me incredibile.
boogity boogity boogity
Ma daiiiiiii.. io ho fatto l'abbonamento a trackpass.. che palle..
non é ancora confermato nulla. attenzione
Infatti, NASCAR mi ha solo detto che stanno trattando con un broadcaster italiano, finché non è ufficiale tutto può accadere.
che potrebbe non essere dazn. Comunque si tratta per le dirette
Lo so.. lo so.. vediamo come evolve.. pero' se dovesse essere un po' mi brucerebbe![]()
Se è x le dirette può essere solo 1 tra Sky o Mediaset ,Sportitalia 2 anni fa dava gli highlights
Paghi preventivamente (come io e l'amico ngheeeee) il NASCAR TrackPass 119€ dal 01/02 al 30/11 o 15€ al mese e poi realizzi che le gare della serie principale (MENCS = Monster Energy NASCAR Cup Series) si potrebbero vedere a 9.90€ al mese su DAZN...Cosa intendi?