Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi dò una potenziale chicca in esclusiva :) e credo la cosa possa far felici diverse persone, specialmente MASSIMOMARCELLO.

Ho contattato un'oretta fa la NASCAR via e-mail per sapere se ci fossero novità per l'Italia per i idritti tv. Mi han risposto praticamente subito (saran passati 5 minuti da invio mail a risposta) e mi han detto che stan parlando con un broadcaster italiano e sperano di finire tutto entro domenica per la Daytona 500.

Ho controrisposto chiedendo se per caso potessero essere più precisi e dire qual è il broadcaster interessato e ho detto "spero sia DAZN" (visto che credo sia l'unico a poter mandare le gare live senza problemi di palinsesto o durata). La risposta, testuale, è stata la seguente: "I am not at liberty to share that information, but I would say that is a very educated guess. ;)".

So...there you have it :)
Boom! Speriamo vada in porto.

educated guess, che parole dolci!

cmq non puoi mollare una bomba cosí di pomeriggio:) non puoi! :) se davvero succede sarebbe un colpo per me incredibile.

boogity boogity boogity

Ma i diritti x l'Italia riguardano tutte le gare live o solo gli highlights? Spero che il broadcaster sia Sky o Mediaset

non si sa ancora. siamo in attesa di ulteriori informazioni.

se fosse sky o mediaset possiamo dire giá addio alle dirette.

L'idea della Nascar su Dazn mi stuzzica...spero inoltre di leggere presto novità sulla Indycar...lo scorso anno a un certo punto per me ha preso nettamente il sopravvento sulla f1.

MotorSports - NASCAR

Intanto ci si avvicina alla 500 miglia di domenica e oggi sarà definito lo schieranento in quanto si disputeranno i Duels.
Altra curiosità è quella che la gara di domenica sarà l'ultima di una era: sarà infatti l'ultima disputata di cui si faranno uso dei restrictor plates, quella piastra forata che limita il flusso dell'aria al motore diminuendone la potenza, al loro posto verrà usato un nuovo (non inedito) sistema per limitare la potenza delle auto, i tapered spacer che sono sempre una piastra forata di diverso spessore (a seconda degli ovali), i cui fori sono però conici e garantiscono un flusso d'aria più regolare; voleste approfondire l'argomento consiglio questo bell'articolo...

http://buildingspeed.org/blog/2018/10/12/2019-rules-package-tapered-spacer/

Questa sera inizia la seconda tappa del WRC: il 67° Rally Sweden.
19 Speciali in programma: https://www.ewrc-results.com/timetable/53052-rally-sweden-2019, di cui 4 saranno trasmesse in diretta su DAZN: la prova di questa sera (alle 20:08), 2 sabato e la power stage finale di domenica.
Il servizio WRC+ invece seguirà tutta la gare, con dirette già iniziate dallo shakedown, "vinto" da Neuville.

Se è x le dirette può essere solo 1 tra Sky o Mediaset ,Sportitalia 2 anni fa dava gli highlights

mediaset non darebbe mai e poi mai una diretta di nascar da 4 ore e più alla domenica in prima serata...:eusa_naughty:
non ci crederei neanche se adesso saltasse fuori Piersilvio a reti unificate ad annunciarlo...:eusa_whistle: :icon_twisted:
e pure sky, nel suo deserto attuale, non sarebbe una garanzia assoluta...
vi auguro di cuore che sia dazn, perchè è onestamente l'unica soluzione che vi garantirebbe tutte le gare live e on-demand (che tra gare notturne e altre in contemporanea con eventi importanti alla domenica sera in prime time torna sempre più che utile)...:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso