Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paghi preventivamente il NASCAR TrackPass 119€ dal 01/02 al 30/11 o 15€ al mese e poi realizzi che le gare della serie principale (MENCS = Monster Energy NASCAR Cup Series) si possono vedere a 9.90€ al mese su DAZN...

sì, ma un appassionato hardcore che segue anche le serie "minori" e tutto il "contorno" non si pentirà mai di quei pochi euro in più investiti...
è come se io rinunciassi a NHL.tv o a MLB.tv per dazn...non scherziamo! ;) :laughing7:

sì, ma un appassionato hardcore che segue anche le serie "minori" e tutto il "contorno" non si pentirà mai di quei pochi euro in più investiti...
è come se io rinunciassi a NHL.tv o a MLB.tv per dazn...non scherziamo! ;) :laughing7:
Infatti io ho aspettato a fare l'abbonamento fino a cinque minuti prima dell'inizio dell'esibizione di sabato scorso, in attesa del feed satellitare e... altre cose a riguardo.

Non vedendo arrivare nulla avevo già il PC pronto, ho attivato il pass e trenta secondi dopo (crepassi qua subito se sto mentendo) sono usciti feed e le altre cose ma non me ne interessa perchè per questo voglio avere sempre un'opzione in caso di maltempo o disservizi internet; poi ho già detto che il servizio dovrebbe essere gestito direttamente dalla NASCAR e non da NBC e trasmettere tutto, dalla serie regina all'ultima delle regionali; qui siamo ancora molto ma molto indietro.

NASCAR TrackPass sempre più fondamentale con i feed che quest'anno non sono magicamente più "regular" :BangHead::eusa_wall:

Personalmente parlando il vero problema quest'anno sarà seguire la Truck Series :angry7:

Il fatto e' che vorrei semplicemente avere la situazione nota un paio di settimane prima della partenza della stagione per poter decidere che abbonamento fare.. invece.. sempre all'ultimo momento.. (o anche dopo)

E concordo che l'unico broadcaster italiano che potrebbe essere interessato per impronta.. spazio.. mentalita' ecc ecc.. e' DAZN.. qualsiasi altra ipotesi e' da scartare

detto questo.. al trackpass manca molto.. e' solo la trasmissione dell'evento.. manca un multiview, manca il 4K.. manca la possibilita' di poter scaricare gli eventi in locale per la visione offline (che poi e' anche la pecca piu' grande di DAZN).. e non vedo proprio la volonta' di svilupparlo..

Domani il GP di Formula E da Città del Messico, dalle 23 su Eurosport e dalle 23.20 su Italia 1.
La gara è sicuramente live ma consultando la guida Sky, come in altre occasioni Sky non indica chiaramente nella guida (live) o (diretta).

mediaset non darebbe mai e poi mai una diretta di nascar da 4 ore e più alla domenica in prima serata...:eusa_naughty:
non ci crederei neanche se adesso saltasse fuori Piersilvio a reti unificate ad annunciarlo...:eusa_whistle: :icon_twisted:
e pure sky, nel suo deserto attuale, non sarebbe una garanzia assoluta...
vi auguro di cuore che sia dazn, perchè è onestamente l'unica soluzione che vi garantirebbe tutte le gare live e on-demand (che tra gare notturne e altre in contemporanea con eventi importanti alla domenica sera in prime time torna sempre più che utile)...:evil5:

Vederla in prime-time in tv sarebbe fantastico ,comunque aspettiamo...

Ma quindi la Formula E su mediaset va in leggera differita per far finire il film di animazione precedente?

Non che sia una tragedia, basta disconnettersi dal mondo dalle 23.00, xo' fa capire quanto poco interessa a mediaset la valorizzazione dei diritti acquistati

Ma quindi la Formula E su mediaset va in leggera differita per far finire il film di animazione precedente?

Non che sia una tragedia, basta disconnettersi dal mondo dalle 23.00, xo' fa capire quanto poco interessa a mediaset la valorizzazione dei diritti acquistati

hai visto come hanno trasmesso la gara precedente?

Scusate ma a che ora parte la gara? Non è che parte alle 23.30? Magari Eurosport fa un ampio pregara o ripropone parte delle qualifiche.

Scusate ma a che ora parte la gara? Non è che parte alle 23.30? Magari Eurosport fa un ampio pregara o ripropone parte delle qualifiche.

gara inizia alle 23:00, eurosport inizia il collegamento alle 22:50 circa. Italia1 inizia alle 23:20 in leggera differita o la prendono in corsa non so

Anche su Italia Due dovrebbero iniziare in contemporanea a Italia 1.

Quando l'unico evento sportivo, quindi anche il meglio dello sport che trasmette una rete, viene trattato in quel modo...

Mediaset ha la Formula E perché la Rai non l'ha più voluta neanche a regalo ;)

La cifra pagata da Mediaset per i primi 3 anni è assolutamente simbolica (intorno ai 35.000 euro annui) ma è obbligata a valorizzare il prodotto con inviati in loco ecc ecc per un numero stabilito di gare, cosa che Rai non era disposta a fare

Ma non potrebbero anche obbligarla a dare la gare in diretta? :D
Non so neanche se danno le qualifiche poi.

Considerando che anche Salvao si è espresso sulla Nascar, dicendo che stanno trattando per le dirette, credo che anche Sportitalia e non solo DAZN sia nella trattativa...

Io credo che a 27 ore dalla 61.ma edizione della Daytona 500 l'unica certezza sia il NASCAR TrackPass, dato che hanno reso la vita difficile anche a chi cerca feed o spera di trovare qualcosa a breve termine su YouTube; da parecchi anni non mi capitava di perdere i Duels del giovedi e la prima gara della Truck Series; dire che sono inc******* nero marcio è palesemente riduttivo... Ci manca solo che stasera salti la connessione internet e poi si che sentite i vangeli che tiro...

Considerando che anche Salvao si è espresso sulla Nascar, dicendo che stanno trattando per le dirette, credo che anche Sportitalia e non solo DAZN sia nella trattativa...

tratta un solo operatore, potrebbe essere dazn (indicato principale) o sportitalia (perchè il suo direttore l'ha citata in un intervista), la vedo difficile che situazione si sblocchi entro domani pero.

dai a un giorno dalla gara piú importante dell'anno non ci sono notizia, significa una cosa sola, spero sempre nel miracolo ma é chiaro che o il costo della nascar é assurdo per le TV italiane oppure le TV italiane la vogliono regalata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso