• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il multimiliardario JJ Watt, Grand Marshall per la Daytona 500 si presenta con una maglietta bianca in cotone di quelle da andare a letto a dormire :icon_thumleft:
 
Ed ecco le carte mischiate con chi punta al "traguardo volante" della vittoria di stage che entra ai box per il solo rofornimento dopo 17 giri...

Non è che sia tornato il pack racing: è chiaro che la traiettoria bassa è la migliore e la piu aggressiva, mentre quella alta è conservativa che viene salvata dal side-drafting, solo che poi esce la caution che non ti aspetti e quindi ti devi adeguare :)
 
Ho puntato Paul Menard pagato a 40.00 [...]
Sempre rimasto in gioco, a fine gara risale nelle posizioni molto alte e li mi accendo come una lampadina; era talmente in palla che ha fatto una sbocciata che ha demolito 22 macchine in una volta sola, ha ridicolizzato Jimmy Johnson dove sabato scorso non era arrivato nemmeno a 20 :)

Addio sogni di gloria :badgrin:
 
a me la gara é piaciuta molto, solo che dopo l'ultimo big one era tardi, e la moria di macchine ha ucciso ogni voglia, ho retto fino alla fine per inerzia e curiositá, ma l'ultimo big one mi ha veramente ucciso.
 
Molto molto bella la gara, i piloti non si sono mai risparmiati, erano sempre all'attacco in traiettoria bassa, dal primo all'ultimo giro, anche nel secondo stage quando in sei correvano su un'altra tattica e sono andati a prendere piano piano tutti gli altri che si erano fermati; il finale è stato pesante perchè ormai erano in dirittura d'arrivo ma Menard ha stabilito che mancava ancora qualcosa e li è partito uno spettacolo pirotecnico creando uno scoppio sempre grande, roba pregiata...
 
io non so te ma ho fatto una fatica boia a seguire la gara per problemi di connessione.

mi é parso di capire ad un certo punto Larry Mac, lo chiamo cosí perché ormai é mio amico:) ha detto che questa é l'ultima gara di restrictor plates, dalla prossima ad Atlanta cambiano tutto, ma non ho capito come, dannata connessione, addirittura mi é parso di capire che si aspettano gara di gruppo ad Atlanta?
 
Non so se è già stato detto, è confermata la Superbike anche sui canali Eurosport su Sky.
 
Leggi qualche post mio indietro, trovi tutto :)

D'ora in poi si useranno i tapered spacers.

ciao.
ieri sera sei riuscito a vedere il feed al 10e ? era la stessa frequenza della settimana scorsa, ma da me mi dava nessun segnale poi per fortuna sono andato sui canali al 9e e l'ho vista lì.
la gara è stata fantastica, ultimi giri da paura, mi dispiace per dibenedetto sembrava la sua miglior gara.
 
ciao.
ieri sera sei riuscito a vedere il feed al 10e ? era la stessa frequenza della settimana scorsa, ma da me mi dava nessun segnale...
Si, ho visto da satellite fino a mezzanotte poi il segnale ė scemato e ho finito sul TrackPass; la frequenza era la stessa di The Clash na non di quella della gara X-Finity Series di sabato e nemmeno quella della Truck Series di venerdi (quest'ultima per me irricevibile).
 
Asian Le Mans Series

Ultimo appuntamento della stagione 2018-2019 con la 4 ore di Sepang in questo fine settimana (22-24 febbraio); diretta streaming sul sito ufficiale; più in basso gli orari ai quali basta sottrarre sette ore per trovare la corrispondenza nostra...

http://www.asianlemansseries.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso