Non sono amante delle due ruote ma sono incuriosito dei vostri messaggi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima gara in australia non fa testo, vedremo nelle prossime, speriamo sia un campionato combattuto. Mi è piaciuta molto la gara sprint.
Sky questi diritti li ha pagati 500mila euro meno di mediaset. Mediaset possibilmente al prezzo acquistato da sky poteva essere interessata ma dorna quel prezzo lo ha proposto solo a sky.Tra Ducati che vince e nuova formula con la sprint race, magari Sky tra pay e free farà tre volte o più gli ascolti che faceva Mediaset.
Sky questi diritti li ha pagati 500mila euro meno di mediaset. Mediaset possibilmente al prezzo acquistato da sky poteva essere interessata ma dorna quel prezzo lo ha proposto solo a sky.
Peccato che su TV8 non ci sia anche la Supersport, quest' anno Caricasulo e tra i favoriti.
.
A basso costo li puoi vedere su Eurosportplayer.
Io ho ho una smart tv che non è manco collegata alla rete: troppo comodi e più performanti i device esterniSi, ci avevo pensato di farlo, principalmente per il basket, ma il fatto di non avere l'app apposita sulla TV per usufruirne mi frena, comunque non la escludo in futuro.
Oggi giornata fantasmaticaAll'Atlanta Motor Speedway oggi doubleheader (X-Finity Series più Truck Series) ma la prima gara si corre con pioggia leggera: non abbastanza intensa da interrompere, non abbastanza leggera da spingere al massimo e lo spettacolo ne risente.
Sembra una qualsiasi giornata autunnale in pianura padana; da quando hanno spostato Atlanta dal Labor Day Week-End a seconda tappa del calendario stiamo assistendo ad un disastro (meteo) dietro l'altro...
Oh, oggi (e quest'anno ogni volta più che mai) Santo il TrackPass: il satellite quest'anno con i feed sembra essere andato voi sapete dove e francamente un servizio lo paghi ma c'è il suo perchè...
Ritornando in tema sbk, tema anche preso in telecronaca su eurosport.
Ducati ha un limite di giri del motore superiore rispetto alla concorrenza, FIM pero durante la stagione a sua discrezione vedendo i risultati in pista può variare questo coefficiente, quindi la stagione è ancora molto lunga per sapere il reale valore delle moto.
Qui articolo per chi vuole approfondire:
https://www.motociclismo.it/mondiale-sbk-2019-limitazioni-giri-motore-bmw-ducati-v4-r-kawasaki-72065
ragazzi per semplice curiosita'.. ma la NASCAR alla fine la sta dando SportItalia in qualche forma oppure c'e' buio totale?
La Ducati a un certo punto si è svegliata, ha buttato la vecchia moto, ha speso il dovuto per fare una nuova moto da strada derivata dalla motogp che è stata omologata per correre nel mondiale Superbike: punto. La Kawasaki vuole continuare a vincere e pretende di vincere con una moto di 5 anni fa, e allora rallentano la Ducati? Kawasaki che spenda il dovuto facendo una nuova moto, copia dalla Ducati o va in motogp, sviluppa una moto prototipo decente che arrivi a podio in motogp, e così usa una parte di quella tecnologia e l'esperienza acquisita per fare una moto da strada che possa correre e vincere in Superbike.il reale valore delle moto è quello visto nel weekend...la Ducati va 3 volte le altre, punto.
e allora Dorna e FIM, che già sospettavano la reale scala di valori, si sono riservati la solita "gabola" e, dopo 3 vittorie, romperanno il giocattolo rosso (con limitazione dei giri/motore) e faranno magicamente tornare in vetta i Giapponesi...
è solo politica...sportivamente Ducati ha già vinto, rivinto e stravinto la stagione 2019...peccato solo che alla fine troveranno il modo di far finire altri nomi/marche sull'albo d'oro...![]()
![]()
passando ad altro, pare che quest'anno avremo anche la "MotoBiathlonGP", con il classico "giro di penalità" ad ogni errore...![]()
![]()
![]()
https://www.oasport.it/2019/02/moto...ty-il-giro-piu-lungo-in-caso-di-irregolarita/
questi sono fuori di testa, imho...![]()
Ma la gara sprint sarebbe la superpolela gara sprint fa davvero riflettere, vedere i piloti che vanno a 1000 sempre e cercano di andare oltre il limite é qualcosa di veramente raro al giorno d'oggi. pensate come potrebbero essere belle delle gare cosí in motoGP o in F1, invece devono stare li a controllare le gomme, i freni, i motori, la benzina ecc... giá la differenza tra la sprint e le due gare canoniche é assurda.
io non dico che le corse debbano essere corte per essere belle, ma i piloti devono essere in grado di dare tutto per fare spettacolo. non con regole assurde
Ma la gara sprint sarebbe la superpole
Ok grazie
Ho provato a spiegarlo qui in modo semplice: https://www.digital-forum.it/showth...rSports-2019&p=6095507&viewfull=1#post6095507Ma la gara sprint sarebbe la superpole