Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dove andrà l'Indycar? Su DAZN? Eurosport? Sportitalia? I primi due vanno bene, meno il terzo. Se non sbaglio fra poco ricomincia la nuova stagione di Indycar.
 
Nell'elenco delle competizioni di cui Sky ha i diritti presentato in conferenza non erano riportati né la Indycar, né il DTM. Vuoi vedere che la prima saremo costretti a vederla in bassa definizione (quando va bene) e con commento inglese su DAZN?
 
Nell'elenco delle competizioni di cui Sky ha i diritti presentato in conferenza non erano riportati né la Indycar, né il DTM. Vuoi vedere che la prima saremo costretti a vederla in bassa definizione (quando va bene) e con commento inglese su DAZN?

c'é sempre la speranza che essendo competizioni che passano su Arena, secondo le menti contorte di sky non rientrino nella presentazione di motoGP e F1, cosa ne pensi?
 
In queste presentazioni tutto è possibile, solo che mi sembra strano perché tra i diritti stagionali hanno menzionato anche quelli di Eurosport, dedicandogli perfino una schermata apposita. Mi sembra quindi strano che abbiano pubblicizzato un editore terzo e non abbiano invece menzionato gli eventi propri di Sky Sport indipendentemente dal canale. Eppure io ricordavo che l'accordo per la Indycar fosse biennale.

Inoltre, Sky Sport Arena l'hanno menzionato espressamente dicendo che sarà utilizzato in quei pochi casi in cui F1, MotoGP e Superbike correranno in contemporanea e quindi non basteranno i due canali dedicati.
 
Pensa che loro lo hanno fatto passare addirittura come un miglioramento dei contenuti, perché grazie alla Superbike e alle sue categorie di contorno avranno non so quante ore di dirette in più. Peccato che Superbike e compagnia si potessero già vedere su Eurosport e comunque erano visibili anche in chiaro, quindi non apportano nulla di veramente concreto all'offerta di Sky Sport.
 
Riporto il meglio (cioè il peggio) che hanno scritto sullo Sky Life:

Parlare di un'offerta completa dei motori in Tv è poco...
C'è proprio tutto per non mollare mai il telecomando e per stare sul divano sentendosi in sella o la volante...


ed ecco il punto forte:

Ditelo agli amici: anche quest'anno, se qualcosa ha un motore la vedi su Sky.
 
Anche ferrari challenge va solo su arena ed era presente nei loghi.

Mercoledì dazn presenterà dazn spagna con la indycar e dovrebbe uscire anche il comunicato ufficiale
 
Nella peggiore delle ipotesi per l'Indycar resterebbe il canale ufficiale YouTube. Lo scorso anno vi vidi tutte le gare con qualche giorno di differita. Commento in inglese (per me è quasi un plus) ed hd ottimo. Spero però in Dazn.
 
Le mie due competizioni preferite indycar e dtm lasciate fuori...che rabbia ragazzi..se dtm ero rassegnato a YouTube da anni l indycar non ci voleva proprio
 
Per la copertura che ha avuto il DTM su Sky lo scorso anno, risvegliatasi solo grazie alla presenza del mitico Zanardi a Misano, è molto meglio seguirlo su YouTube.
Ancora sono arrabbiato per il geo-blocco delle gare da metà stagione... poi delle dirette di AutoMoto.it non parlo perché sono sono state all'altezza e la trasmissione tramite Facebook non è idonea alla visione su TV.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso