Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo, se li guardi tramite decoder Sky non hai alcun problema perché passa tutto tramite cavo HDMI.
Ciao a tutti,
ho un problema con la Soundbox. In pratica, premendo il tasto "?" del telecomando Sky Q, appare il menù audio ma non la sezione relativa a Q Sound. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Premetto che ho la classica configurazione SkyQ - -> SoundBox --> TV tutto in HDMI. Ho trovato una discussione analoga su un forum inglese e sembra che l'unica soluzione sia quella di aggiornare il firmware come da istruzioni qui: https://www.sky.com/help/articles/update-your-sky-soundbox. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
anche io ogni tanto ho il problema dell'audio a intermittenza ...
come si fa a verificare la versione del firmware della soundbox?
io ho provato a scaricare quella del link ma non aggiorna nulla, lampeggia il Led rosso.
Grazie
si, l'unica cosa che ho notato è che estraendo il file scaricato dal link mi dava comunque un file "zippato" con questa estensione
SB100_58.bin.cpgz
ps ho un mac.
Ciao a tutti,
ho un problema con la Soundbox. In pratica, premendo il tasto "?" del telecomando Sky Q, appare il menù audio ma non la sezione relativa a Q Sound. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Premetto che ho la classica configurazione SkyQ - -> SoundBox --> TV tutto in HDMI. Ho trovato una discussione analoga su un forum inglese e sembra che l'unica soluzione sia quella di aggiornare il firmware come da istruzioni qui: https://www.sky.com/help/articles/update-your-sky-soundbox. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Io l'ho acquistata da poco, è una bombaVia che se arriverà Netflix sul Q mi prendo pure io sta benedetta soundbox, si muovessero![]()
Provate a accendere prima la soundbox e poi il decoder. Se non compare lasciare accesa la soundbox e spegnere e riaccendere decoderStesso identico problema, anche dopo l'aggiornamento software. Credo ci sia un'incompatibilità con alcuni televisori un po' datati, il mio è un Philips top di gamma del 2011: non c'è verso di far comparire il menu Q sound. Collegando la Soundbox ad un altro televisore il menù compare.
Io l'ho acquistata da poco, è una bomba![]()
Io l'ho posizionata davanti allo Smart TV, diciamo dietro al piedi stallo, infatti consigliano di posizionarlo in questo modo, sto aspettando anche io l'app di Netflix anche se ce l'ho già integrata nello Smart TV, ma è per questione di comoditàEh si vorrei sostituire in qualche modo la mia Philips ma visto che con la tv ci vedo Sky, Netflix (da app integrata nel tv) e Tivusat vorrei che con la soundbox potessi ascoltare almeno due fonti su tre senza dover cambiare ingresso audio
Attendo dunque l'integrazione di Netflix nel Q: tra l'altro sarei forse l'unico ad avere un possibile posizionamento ideale per sta benedetta soundbox
Io avrei parecchio spazio dietro alla tv, sempre sul mobile. Devo prendere bene le misure però, perché ho paura che una piccola parte della parte frontale della soundbox possa rimanere nascosta da una parte della tv, questo immagino non vada bene perché riduce un po' la potenza del suono, no?
E' che la tv, con piedistallo, è alta 5cm, la soundbox 9,5cm quindi questo mi crea qualche problema