Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Cioè fatemi capire bene questa cosa , io comunque guardo tutto o quasi sempre su Sky q anche Rai e Mediaset quindi non dovrei avere problemi giusto ? Riguarda solo un eventuale visione sul televisore

Confermo, se li guardi tramite decoder Sky non hai alcun problema perché passa tutto tramite cavo HDMI.

Ciao a tutti,
ho un problema con la Soundbox. In pratica, premendo il tasto "?" del telecomando Sky Q, appare il menù audio ma non la sezione relativa a Q Sound. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Premetto che ho la classica configurazione SkyQ - -> SoundBox --> TV tutto in HDMI. Ho trovato una discussione analoga su un forum inglese e sembra che l'unica soluzione sia quella di aggiornare il firmware come da istruzioni qui: https://www.sky.com/help/articles/update-your-sky-soundbox. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Ciao a tutti,
ho un problema con la Soundbox. In pratica, premendo il tasto "?" del telecomando Sky Q, appare il menù audio ma non la sezione relativa a Q Sound. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Premetto che ho la classica configurazione SkyQ - -> SoundBox --> TV tutto in HDMI. Ho trovato una discussione analoga su un forum inglese e sembra che l'unica soluzione sia quella di aggiornare il firmware come da istruzioni qui: https://www.sky.com/help/articles/update-your-sky-soundbox. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

non saprei magari occorre il controllo HDMI attivo oppure un bel riavvio a tutto di modo che skyQ veda che ha collegato skysoundbox

anche io ogni tanto ho il problema dell'audio a intermittenza ...
come si fa a verificare la versione del firmware della soundbox?
io ho provato a scaricare quella del link ma non aggiorna nulla, lampeggia il Led rosso.

Grazie

si, l'unica cosa che ho notato è che estraendo il file scaricato dal link mi dava comunque un file "zippato" con questa estensione
SB100_58.bin.cpgz

ps ho un mac.

Ciao a tutti,

Stesso identico problema, anche dopo l'aggiornamento software. Credo ci sia un'incompatibilità con alcuni televisori un po' datati, il mio è un Philips top di gamma del 2011: non c'è verso di far comparire il menu Q sound. Collegando la Soundbox ad un altro televisore il menù compare.

Sono parecchio tentato pure io, anche perché tra due mesi sarò cliente sky da 6 anni quindi il prezzo diventa interessante.
Prima però devo ancora capire dove metterla :D

Stesso identico problema, anche dopo l'aggiornamento software. Credo ci sia un'incompatibilità con alcuni televisori un po' datati, il mio è un Philips top di gamma del 2011: non c'è verso di far comparire il menu Q sound. Collegando la Soundbox ad un altro televisore il menù compare.
Provate a accendere prima la soundbox e poi il decoder. Se non compare lasciare accesa la soundbox e spegnere e riaccendere decoder

Io l'ho acquistata da poco, è una bomba

Eh si vorrei sostituire in qualche modo la mia Philips ma visto che con la tv ci vedo Sky, Netflix (da app integrata nel tv) e Tivusat vorrei che con la soundbox potessi ascoltare almeno due fonti su tre senza dover cambiare ingresso audio

Attendo dunque l'integrazione di Netflix nel Q: tra l'altro sarei forse l'unico ad avere un possibile posizionamento ideale per sta benedetta soundbox

Eh si vorrei sostituire in qualche modo la mia Philips ma visto che con la tv ci vedo Sky, Netflix (da app integrata nel tv) e Tivusat vorrei che con la soundbox potessi ascoltare almeno due fonti su tre senza dover cambiare ingresso audio

Attendo dunque l'integrazione di Netflix nel Q: tra l'altro sarei forse l'unico ad avere un possibile posizionamento ideale per sta benedetta soundbox
Io l'ho posizionata davanti allo Smart TV, diciamo dietro al piedi stallo, infatti consigliano di posizionarlo in questo modo, sto aspettando anche io l'app di Netflix anche se ce l'ho già integrata nello Smart TV, ma è per questione di comodità , comunque questa soundbox vale quello che costa.

Io avrei parecchio spazio dietro alla tv, sempre sul mobile. Devo prendere bene le misure però, perché ho paura che una piccola parte della parte frontale della soundbox possa rimanere nascosta da una parte della tv, questo immagino non vada bene perché riduce un po' la potenza del suono, no?
E' che la tv, con piedistallo, è alta 5cm, la soundbox 9,5cm quindi questo mi crea qualche problema

Io avrei parecchio spazio dietro alla tv, sempre sul mobile. Devo prendere bene le misure però, perché ho paura che una piccola parte della parte frontale della soundbox possa rimanere nascosta da una parte della tv, questo immagino non vada bene perché riduce un po' la potenza del suono, no?
E' che la tv, con piedistallo, è alta 5cm, la soundbox 9,5cm quindi questo mi crea qualche problema

metti due trespoli sotto i piedistalli della tv così la alzi

Ho un piccolo dubbio amletico, ho sky q e attualmente ho un bose cinemate gs2 2.1 collegato, si sente bene (abito in un condominio e purtroppo ho dovuto abbandonare il mio 5.1 b&w 😥 ) ma spesso non avendo un centrale e carente nei dialoghi. Stavo valutando se prendere questa a 249, secondo voi, collocandola sotto una tv a muro avrei vantaggi rispetto sl bose?

Indietro
Alto Basso